dubbi su accettazione supplenze da salvaprecari
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
dubbi su accettazione supplenze da salvaprecari
ho dei dubbi sull'accettazione delle supplenze brevi e temporanee per i coll. scol. inseriti nel salvaprecari:visto che bisogna accettare ogni supplenza proposta anche di un giorno,pena l'esclusione dagli elenchi,come si fà se si riceve una convocazione x eventuale supplenza temporanea a mezzo telegramma o mail e la stessa mattina che ci si deve presentare si riceve la telefonata x la supplenza di un giorno con presa di servizio immediata?E' possibile accettare la supplenza certa di un giorno e al tempo stesso accettare a mezzo fax quella non certa, ma più lunga, della convocazione ed eventualmente prendere servizio entro le 24 ore qualora si avesse diritto?Inoltre se nella comvocazione ci sono disponibili 2 posti, uno di durata maggiore ma a tempo parziale(18 ore) e 1 a tempo intero(36 ore) ma di durata inferiore si può scegliere quale accettare nel caso siano entrambi disponibili o si è obbbligati ad accettare l'incarico a tempo intero se si è primi tra i presenti.il salvaprecari genera numerosi dubbi x via delle penalizzazioni..ci vorrebbe maggiore chiarezza..se potete datemi dei consigli..URGENTI!!!!grazie
ambra63- Messaggi : 74
Re: dubbi su accettazione supplenze da salvaprecari
ulteriore dubbio:ho accettato oggi una suppl. a 18 ore fino al 26/4 che mi impegna nei gg. di giov.-ven.-sab. mi hanno detto che il contratto avrà decorrenza giuridica ed economica dal giorno che prenderò servizio quindi giov. 19/4, dopo 2 ore mi hanno telefonato x una supplenza fino al 6/5 di 36 ore che verrà sicuramente prorogata.Ho potuto accettare solo 18 ore x completare l'orario xchè mi hanno detto che ormai ero vincolata all' accettazione anche se prenderò servizio giovedì e da tale giorno partirà il contratto. Secondo voi è corretto?Senza parlare che ho anche ricevuto una mail x una convocazione x merc. 18 su posto vacante fino al 9/6 e x lo stesso motivo non posso accettare.Se potete datemi qualche indicazione citando anche la normativa GRAZIE!!!
ambra63- Messaggi : 74
Re: dubbi su accettazione supplenze da salvaprecari
si è corretto.....
su posto vacante fino al 9/06?? se è posto vacante la supplenza deve andare al 31/08......http://www.voceata.it/2012/04/12/i-contratti-dei-cs-al-30-giugno-su-posti-vacanti-sono-illegittimi-lo-rende-noto-anche-lusb/
ciao
su posto vacante fino al 9/06?? se è posto vacante la supplenza deve andare al 31/08......http://www.voceata.it/2012/04/12/i-contratti-dei-cs-al-30-giugno-su-posti-vacanti-sono-illegittimi-lo-rende-noto-anche-lusb/
ciao
minniemouse- Messaggi : 2589
Argomenti simili
» Dubbi urgente su maternità anticipata e accettazione supplenze.
» Per favore rispondete! Dubbi sul Salvaprecari e Supplenze
» Dubbio su accettazione da salvaprecari
» accettazione supplenze
» ACCETTAZIONE SUPPLENZE SE GIà SI LAVORA
» Per favore rispondete! Dubbi sul Salvaprecari e Supplenze
» Dubbio su accettazione da salvaprecari
» accettazione supplenze
» ACCETTAZIONE SUPPLENZE SE GIà SI LAVORA
Pagina 1 di 1