per Byron iscrizione neoimmessa su indire Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
per Byron iscrizione neoimmessa su indire Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
per Byron iscrizione neoimmessa su indire Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
per Byron iscrizione neoimmessa su indire Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
per Byron iscrizione neoimmessa su indire Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
per Byron iscrizione neoimmessa su indire Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
per Byron iscrizione neoimmessa su indire Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
per Byron iscrizione neoimmessa su indire Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
per Byron iscrizione neoimmessa su indire Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
per Byron iscrizione neoimmessa su indire Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

per Byron iscrizione neoimmessa su indire

+7
dapalo
tutia
ori79
filbos
lallaorizzonte
byron28
fiore76
11 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

per Byron iscrizione neoimmessa su indire Empty per Byron iscrizione neoimmessa su indire

Messaggio Da fiore76 Mar Apr 17, 2012 9:08 pm

Byron, scusami la segrteteria dovrebbe iscrivermi a Indire, essendo neoassunta ,ma tu sai i problemi che ho avuto con la segreteria!!!! (guarda sez. mobilità)....e mi chiedevo: la mia scuola sarà accorpata e diventerà I.C l'anno prossimo... ma già da adesso alcune domande, come la domanda di mobilità, come tu sai NONsono state gestite dalla mia scuola di servizio attuale ( C.D) ma da una delle scuole che si dovranno accorpare......ora l'scrizione ad Indire quale scuola me la deve gestire secondo te? grazie

fiore76

Torna in alto Andare in basso

per Byron iscrizione neoimmessa su indire Empty Re: per Byron iscrizione neoimmessa su indire

Messaggio Da byron28 Mar Apr 17, 2012 9:15 pm

La sede di servizio attuale in cui sei in assegnazione provvisoria per l'anno di prova
byron28
byron28

per Byron iscrizione neoimmessa su indire Empty Re: per Byron iscrizione neoimmessa su indire

Messaggio Da fiore76 Mar Apr 17, 2012 9:42 pm

grazie byron ma anche per la domanda mobilità io avevo fatto così, avevo messo la sede di servizio attuale con il suo codice meccanografico........e poi alla fine la mia domanda l'ha presa in considerazione una scuola che si accorperà al Circolo, che ha un codice diverso,......in pratica mi hanno detto che avrei dovuto mettere nella domanda mobilità il codice di quest'altra scuola......non vorrei anche per Indire sbagliare rivolgendomi alla scuola sbagliata.......

fiore76

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Apr 17, 2012 9:46 pm

per indire non sbagli, nel senso che anche se dovesse essere sbagliata la scuola, l'importante è che ti forniscano la password

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da byron28 Mar Apr 17, 2012 9:49 pm

devi chiedere alle due scuole con quale codice sei visualizzata in "assunzioni" nel SIDI (ma possibile che non sapessero se eri in prova da loro oppure no?!). Così finalmente saprai in quale scuola sei effettivamente in servizio. Se la tua non è capace, chiedi all'altra
byron28
byron28

Messaggio Da fiore76 Mar Apr 17, 2012 9:58 pm

Grazie lalla e Byron .....la cosa non è così facile da spiegare: 1)assunta ad agosto in ruolo vado in una prima sede di appoggio che mi fa il contratto fino al 14 settemebre
2) dal 14 sett. su ordine Usp passo in in'altra sede d'appoggio che è la mia sede attuale ....qusta è C.D ma dall'anno prossimo si accorpa in I.C ma già da ora, la segreteria dell'IC usa il codice nuovo per gestire domande anche del C.D dove sono in servizio ........
3)sui cedolini pagamento nel frattempo mi esce sempre la primissima sede che mi ha fatto il contratto a T.I (che la sede attuale non ha saputo cambiare, rettificare).......

fiore76

Messaggio Da byron28 Mar Apr 17, 2012 10:02 pm

Ma Hanno comunicato all'usp e al tesoro che avevi assunto servizio da loro? Se non l'hanno fatto, ovvio che ti esca la sede dove eri fino al 14 settembre (presumo)
byron28
byron28

Messaggio Da fiore76 Mar Apr 17, 2012 10:11 pm

la seconda scuola penso che non abbia comunicato al tesoro nel modo giusto che io da metà sett. ho preso servizio da loro......

fiore76

Messaggio Da byron28 Mar Apr 17, 2012 10:23 pm

Ecco perchè esce ancora la prima scuola. Domani dovresti far controllare sul sidi in Fascicolo Personale Scuola - assunzioni, inserendo i soli tuoi dati anagrafici, presso quale scuola risulti in servizio
byron28
byron28

Messaggio Da fiore76 Mar Apr 17, 2012 10:31 pm

grazie Byron ma con le polemiche degli utimi giorni in segreteria, non voglio accostarmi.........non potrebbe controllare magari anche un'altra segreteria questa cosa?

fiore76

Messaggio Da byron28 Mar Apr 17, 2012 10:36 pm

Lo può fare qualsiasi segreteria.
byron28
byron28

Messaggio Da fiore76 Mar Apr 17, 2012 10:38 pm

grazie mille........

fiore76

Messaggio Da byron28 Mar Apr 17, 2012 10:41 pm

Se hai problemi con questa segreteria (mi dispiace scriverlo perché sono dei miei colleghi), parlane però col preside o cmq qualcuno che ti ascolti (RSU ecc.), non è normale questo atteggiamento.
byron28
byron28

Messaggio Da fiore76 Mer Apr 18, 2012 6:45 pm

Scusa Byron, io sono neoimmessa a napoli, oggi ho portato la circolare a scuola che parla dell'iscrizione su piattaforma Indire, ma la scuola non ha voluto iscrivermi ad Indire perchè dice che non è passata la circolare. E' normale ciò? grazie

fiore76

Messaggio Da byron28 Mer Apr 18, 2012 11:00 pm

Non è passata la circolare?! Ma se tutte le segreterie d'Italia l'hanno ricevuta via email.
Si raccomanda di tener conto delle indicazioni della circolare (prot. 0002761 -11/04/2012).
tra le altre cose c'è scritto: Parimenti in allegato (All. n. 2) si riporta la scheda relativa alla procedura di iscrizione per i docenti neoassunti, che dovrà essere curata dalle istituzioni scolastiche - sedi di servizio - e che sarà disponibile a partire dal giorno 11 aprile 2012 p.v. alla pagina http://for.indire.it/neoassunti2012/iscrizioni.
L'attività formativa per i corsisti neoassunti in ruolo nel corrente anno scolastico e per coloro che, a vario titolo, non hanno assolto al periodo di formazione in ingresso avrà inizio l'8 maggio 2012.
byron28
byron28

Messaggio Da filbos Mer Apr 18, 2012 11:02 pm

ma per 8 maggio intendono l'inizio dei corsi in presenza o on line?

filbos

Messaggio Da byron28 Mer Apr 18, 2012 11:06 pm

Si dovrebbe iniziare col corso in presenza dove il tutor comincerà a dividervi in gruppi e a farvi modificare la password di accesso. Sarà un corso blended fatto comopsto da 25+25 ore (presenza e online).
byron28
byron28

Messaggio Da fiore76 Gio Apr 19, 2012 4:46 pm

Io l'ho letta la circolare.......ma a scuola aspettano la circolare del provveditorato di napoli............. Che fare? grazie mille sempre per info Byron!

fiore76

Messaggio Da byron28 Gio Apr 19, 2012 5:24 pm

Intanto fatti iscrivere, lo possono già fare. ma in che scuola sei capitata?! Ecco perché poi sento con dispiacere parlare male delle segreterie, perché io ci lavoro e penso abbastanza bene.
byron28
byron28

Messaggio Da fiore76 Gio Apr 19, 2012 5:31 pm

il problema è che loro mi hanno detto che senza questa circolare dell' usp di napoli non mi iscrivono! Vogliono aspettare!.....................sono andata con la nota ministeriale in mano e non hanno nemmeno voluto vederla.................Puoi darmi qualche dritta per convicerli ad iscrivermi? Grazie

fiore76

Messaggio Da byron28 Gio Apr 19, 2012 5:52 pm

Chiama l'usp ed esponigli la situazione.
byron28
byron28

Messaggio Da fiore76 Gio Apr 19, 2012 5:53 pm

A QUALE UFFICIO , per favore?

fiore76

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Apr 19, 2012 6:16 pm

fiore76 ha scritto:il problema è che loro mi hanno detto che senza questa circolare dell' usp di napoli non mi iscrivono! Vogliono aspettare!.....................sono andata con la nota ministeriale in mano e non hanno nemmeno voluto vederla.................Puoi darmi qualche dritta per convicerli ad iscrivermi? Grazie

un lavoretto di 10 minuti, quanta energia sprecata negli uffici :-(

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da ori79 Gio Apr 19, 2012 6:19 pm

Guarda digli che devono iscriversi perché hanno tempo fino al 24/04!!! Direi che e' ora che si "smuovano"...

ori79

Messaggio Da fiore76 Gio Apr 19, 2012 8:41 pm

Ori 79 scusa ma la scadenza del 24 aprile riguarda Napoli?

fiore76

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

- Argomenti simili