ore in più di supplenza su cdc non propria ma si può??? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ore in più di supplenza su cdc non propria ma si può??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ore in più di supplenza su cdc non propria ma si può??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ore in più di supplenza su cdc non propria ma si può??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ore in più di supplenza su cdc non propria ma si può??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ore in più di supplenza su cdc non propria ma si può??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ore in più di supplenza su cdc non propria ma si può??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ore in più di supplenza su cdc non propria ma si può??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ore in più di supplenza su cdc non propria ma si può??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ore in più di supplenza su cdc non propria ma si può??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

ore in più di supplenza su cdc non propria ma si può???

2 partecipanti

Andare in basso

ore in più di supplenza su cdc non propria ma si può??? Empty ore in più di supplenza su cdc non propria ma si può???

Messaggio Da Mary M Mer Apr 18, 2012 1:31 pm

Due supplenze al prezzo di 1.

Mi spiego....
mi hanno chiamata per 1 giorno di supplenza (insegnante Tizia A043 assente e orario 08.30-11.30)
Arrivo a scuola e mi dicono che visto che manca anche il professore di MUSICA devo fare anche dalle 11.30 alle 13.30.
(inutile vero che vi dica che io con musica non ho nulla a che fare... ovvio che a me quelle ore non le pagherebbero come aggiuntive)

Ho la sensazione, visto che completo cattedra, di aver lavorato 5 ore per 20 euro...

Ma è legittima questa cosa?
Mary M
Mary M

Torna in alto Andare in basso

ore in più di supplenza su cdc non propria ma si può??? Empty Re: ore in più di supplenza su cdc non propria ma si può???

Messaggio Da Ospite Mer Apr 18, 2012 2:29 pm

Follia.... avresti dovuto rifiutare le due ore di musica... E' chiaramente illeggitima la cosa.

Ospite
Ospite

ore in più di supplenza su cdc non propria ma si può??? Empty Re: ore in più di supplenza su cdc non propria ma si può???

Messaggio Da Mary M Mer Apr 18, 2012 7:33 pm

Guarda pareva anche a me... ma non avevo mai fatto supplenze inferiori alla settimana quindi il problema non si era mai posto e nel dubbio ho subito... ma qualcuno ha un discorso con riferimenti da fare la prossima volta? O basta "mi rifiuto perchè è illegittimo"?
Mary M
Mary M

Messaggio Da Ospite Mer Apr 18, 2012 7:41 pm

Semplicemente non dovrebbero neanche proporre simili schifezze... le due ore di musica le avrebbero dovute coprire con ore retribuite degli interni, se proprio non volevano nominare un supplente (che sarebbe la cosa migliore). Di fatto qualcuno della graduatoria di musica avrebbe potuto fare un giorno di supplenza...

Ospite
Ospite

Messaggio Da Cozza Gio Apr 19, 2012 3:28 pm

beh immagino che chiamare una supplente per un giorno...lo stesso giorno non sia cosa poi così semplice.
ecco perchè le ore di supplenza, se di un solo giorno, le fan fare ai docenti interni che generalmente vanno a scalare dal monte ore del recupero dovuto..a pagamento ormai è cosa sempre più rara.
in pratica se la tua supplenza riguardava ore effettive inferiori ai 60 minuti avresti dovuto alla scuola una supplenza, gratuita, pari al conto dei minuti mancanti...
Cozza
Cozza

Messaggio Da Mary M Gio Apr 19, 2012 3:31 pm

No no.. erano ore da 60 minuti.
La mia convocazione diceva giorni 1 orario 08.30-11.30 (anche perchè io completanto ci devo stare attenta all'orario) poi sorpresona alle 8.25!
Sono quasi certa che hanno fatto una cosa illegittima... ma appena passo al sindacato provo a chiedere e vi faccio sapere.
Mary M
Mary M

Messaggio Da Mary M Gio Apr 19, 2012 3:34 pm

Ah, nella mia scuola (quella dello spezzone che vado completando in giro per il mondo) quasi tutti i docenti hanno dato due ore a disposizione per supplenze in ore eccedenti.. così problemi non si hanno, i permessi vengono sempre concessi.. queste ore ovviamente sono pagate. Perchè alcune scuole i soldi li hanno, e tanti, e altre no???
Mary M
Mary M

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili