punteggio errato: c'è un modello per la rettifica?
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
punteggio errato: c'è un modello per la rettifica?
ciao a tutti,
mi hanno calcolato un punto in meno e verificando con l'usp, mi sono accorta che ho commesso un errore nella dichiarazione personale: ho inserito i due corsi di perfezionamento come se li avessi svolti nello stesso anno e quindi me ne hanno considerato solo uno. Mi hanno detto di fare una rettifica. Esiste un modello? o se no, qual è la migliore dicitura?
grazie
mi hanno calcolato un punto in meno e verificando con l'usp, mi sono accorta che ho commesso un errore nella dichiarazione personale: ho inserito i due corsi di perfezionamento come se li avessi svolti nello stesso anno e quindi me ne hanno considerato solo uno. Mi hanno detto di fare una rettifica. Esiste un modello? o se no, qual è la migliore dicitura?
grazie
Ospite- Ospite
Re: punteggio errato: c'è un modello per la rettifica?
Non esiste un modello basta fare una semplice istanza di revisione del punteggio e indicare gli anni dei corsi di perfenizionamento (in carta semplice da presentare al protocollo dell?USP) però sbricati hai 10 giorni di tempo da quando ti è arrivata tramite e-mail la convalida da parte dell'USP con il punteggio. Non ti preoccupare ti aggiusteranno tutto in un paio di giorni è ti arriverà un'altra e-mail di notifica.mi hanno calcolato un punto in meno e verificando con l'usp, mi sono accorta che ho commesso un errore nella dichiarazione personale: ho inserito i due corsi di perfezionamento come se li avessi svolti nello stesso anno e quindi me ne hanno considerato solo uno. Mi hanno detto di fare una rettifica. Esiste un modello? o se no, qual è la migliore dicitura?
grazie
cannata- Messaggi : 217
Argomenti simili
» punteggio errato. pec inviata. ricevuta protocollo ma niente aggiornamento punteggio
» Coloro che hanno un punteggio errato dal 2014 possono ripresentare il modello D1?
» Decreto di rettifica errato
» Rettifica punteggio ATA dopo falsa dichiarazione di punteggio..é LEGALE??
» Per Nesema o moderatori: punteggio ottenuto da errato punteggio nelle precedenti graduatorie
» Coloro che hanno un punteggio errato dal 2014 possono ripresentare il modello D1?
» Decreto di rettifica errato
» Rettifica punteggio ATA dopo falsa dichiarazione di punteggio..é LEGALE??
» Per Nesema o moderatori: punteggio ottenuto da errato punteggio nelle precedenti graduatorie
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1