pagamento del sabato e della domenica e termine delle lezioni
+2
FRANCY2
lox975
6 partecipanti
Pagina 2 di 2 • 1, 2
pagamento del sabato e della domenica e termine delle lezioni
Promemoria primo messaggio :
buongiorno a tutti,
faccio un appello ai moderatori affinché mi aiutino a risolvere la seguente question:
sono un docente in servizio dal 26 ottobre su maternità in una scuola secondaria di II grado, e tra una proroga e l'altra ho varcato la fatidica soglia del 30 aprile che mi garantisce la continuità del contratto sino agli scrutini.
ora: la scuola termina mercoledì 13 giugno, gli scrutini sono giovedì 14 e venerdì 15 giugno.
Pensavo, e non solo io ma anche la segretaria, di avere diritto al pagamento di sabato 16 e domenica 17, in quanto in servizio continuativo su tutta la settimana.
Oggi però, il direttore amministrativo mi dice che non ho diritto poiché non svolgo tutto il "servizio ordinario" previsto.
la cosa mi è parsa un po' sospetta poiché in un primo momento, per il segretario, il problema era la non continuità del servizio ( gli era sfuggito che avevo scrutini il 14), appena ravvisata la continuità ha tirato fuori la questione del servizio.... in poche parole conta le pulci...
ho cercato un po' in giro, ma non ne vengo a capo... sembrano esserci aspetti della questione soggetti ad interpretazione.
qualcuno dei moderatori saprebbe aiutarmi?
vi ringrazio in anticipo,
Lorenzo.
buongiorno a tutti,
faccio un appello ai moderatori affinché mi aiutino a risolvere la seguente question:
sono un docente in servizio dal 26 ottobre su maternità in una scuola secondaria di II grado, e tra una proroga e l'altra ho varcato la fatidica soglia del 30 aprile che mi garantisce la continuità del contratto sino agli scrutini.
ora: la scuola termina mercoledì 13 giugno, gli scrutini sono giovedì 14 e venerdì 15 giugno.
Pensavo, e non solo io ma anche la segretaria, di avere diritto al pagamento di sabato 16 e domenica 17, in quanto in servizio continuativo su tutta la settimana.
Oggi però, il direttore amministrativo mi dice che non ho diritto poiché non svolgo tutto il "servizio ordinario" previsto.
la cosa mi è parsa un po' sospetta poiché in un primo momento, per il segretario, il problema era la non continuità del servizio ( gli era sfuggito che avevo scrutini il 14), appena ravvisata la continuità ha tirato fuori la questione del servizio.... in poche parole conta le pulci...
ho cercato un po' in giro, ma non ne vengo a capo... sembrano esserci aspetti della questione soggetti ad interpretazione.
qualcuno dei moderatori saprebbe aiutarmi?
vi ringrazio in anticipo,
Lorenzo.
lox975- Messaggi : 50
Re: pagamento del sabato e della domenica e termine delle lezioni
Lalletta_pa ha scritto:Sunshire ha scritto:Lalletta_pa ha scritto:Lalletta_pa ha scritto:Sono alla primaria. Quindi cosa mi consigli di fare o dire in segreteria qualora dovessero farlo fino al 30/06? Loro sono super convinti ed io cerco il vostro supporto.
up
non capisco molto bene il problema o meglio cosa vorresti, essendo una supplenza su maternità è una supplenza breve e finisce con il termine delle lezioni quindi per te che sei alla primaria
il 30 giugno, poi ti faranno un contratto per gli scrutini
per noi la scuola finisce il 12!! Non il 30! Ma in segreteria hanno detto che mi faranno un contratto fino al 30, ma a quanto pare non è possibile!! Mi chiedo semplicemente: se dovessero farmi un contratto fino al 30 devo dire qualcosa in segreteria? Ci rimetto qualcosa?
Hai ragione mi sono confusa, in effetti non ti dovrebbero fare il contratto fino al 30 ma fino al 12 e poi un altro contratto per gli scrutini. Se ti fanno un contratto più lungo credo siano problemi della scuola, tu però devi andare a lavorare, a far cosa non so però visto che non hai i ragazzi.
Sunshire- Messaggi : 412
Vi aggiorno: come vi avevo preannunciato mi hanno fatto contratto fino al 30/06... Come devo comportarmi? La supplenza è pagata dal Tesoro
Lalletta_pa- Messaggi : 778
Lalletta_pa ha scritto:Vi aggiorno: come vi avevo preannunciato mi hanno fatto contratto fino al 30/06... Come devo comportarmi? La supplenza è pagata dal Tesoro
Lalletta_pa- Messaggi : 778
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» quando si ha diritto al pagamento del sabato e della domenica?
» Completamento orario e pagamento del sabato e della domenica
» Pagamento del Sabato e della Domenica
» Pagamento sabato e domenica
» pagamento del sabato e della domenica su congedo parentale a ore
» Completamento orario e pagamento del sabato e della domenica
» Pagamento del Sabato e della Domenica
» Pagamento sabato e domenica
» pagamento del sabato e della domenica su congedo parentale a ore