rinuncia domanda mobilità
3 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
rinuncia domanda mobilità
Ho saputo che non sarò soprannumeraria, per cui ho deciso di ritirare la domanda di mobilità da me inviata a scopo preventivo...ho inviato rinuncia scritta all'usp tramite la scuola di servizio (scuola media, quindi sono nei termini, fino al 16 maggio), ora che cosa succede? Mi arriva notifica via mail (istruzione.it)? la domand adeve risultare cancellata dal sistema (guardando il workflow)?
saluti e grazie a chi saprà rispondermi
Nusky
saluti e grazie a chi saprà rispondermi
Nusky
nusky- Messaggi : 90
Re: rinuncia domanda mobilità
Lalla o Giulia sapete dirmi qualcosa???? Non vorrei che mi sfuggisse qualche passaggio!!!
Nusky
nusky- Messaggi : 90
non hai null'altro da fare.
l'USP non terrà conto della domanda quando si tratterà di convalidarla
sinceramente non ricordo se compare sul sistema
l'USP non terrà conto della domanda quando si tratterà di convalidarla
sinceramente non ricordo se compare sul sistema
lallaorizzonte- Moderatore
La funzione in oggetto è stata introdotta nell’anno scolastico 2012/2013 e viene fornita ai soli USP.
A partire dall’anno scolastico 2012/13, se la domanda è stata convalidata, l’USP non può operare;
se la domanda non è stata ancora convalidata:
o se è stata inserita direttamente dall’USP, quest’ultimo può operare;
o se è stata inserita dal docente in modalità web, l’USP può operare solo se il docente ha inviato la domanda all’USP oppure se il docente ha inviato la domanda ad una scuola e si verifica una delle due situazioni:
la scuola ha inviato la domanda all’USP
la scuola non ha inviato la domanda all’USP ma le funzioni sono ormai
chiuse alle scuole.
A partire dall’anno scolastico 2012/13, se la domanda è stata convalidata, l’USP non può operare;
se la domanda non è stata ancora convalidata:
o se è stata inserita direttamente dall’USP, quest’ultimo può operare;
o se è stata inserita dal docente in modalità web, l’USP può operare solo se il docente ha inviato la domanda all’USP oppure se il docente ha inviato la domanda ad una scuola e si verifica una delle due situazioni:
la scuola ha inviato la domanda all’USP
la scuola non ha inviato la domanda all’USP ma le funzioni sono ormai
chiuse alle scuole.
byron28- Messaggi : 1006
Argomenti simili
» Perdente posto comunicato dopo la scadenza della mobilità. Condiziono la domanda e rientro nella scuola di titolarità come riassorbimento. La mia domanda di mobilità è comunque valutata?
» Ho fatto la domanda di mobilità ma mi chiedo....qualcuno di voi sa come funziona la mobilità? chiamano per punteggio o per algoritmo?
» Mobilità professionale e poi domanda di mobilità stessa cdc per sovrannumerari
» Soprannumerari e domanda mobilità (fase A) cartacea. Ad oggi nessuna domanda risulta acquisita dal sistema
» domanda filosofica mobilità a domanda o d'ufficio
» Ho fatto la domanda di mobilità ma mi chiedo....qualcuno di voi sa come funziona la mobilità? chiamano per punteggio o per algoritmo?
» Mobilità professionale e poi domanda di mobilità stessa cdc per sovrannumerari
» Soprannumerari e domanda mobilità (fase A) cartacea. Ad oggi nessuna domanda risulta acquisita dal sistema
» domanda filosofica mobilità a domanda o d'ufficio
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1