Richiesta Informazione Urgente Grazie Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Richiesta Informazione Urgente Grazie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Richiesta Informazione Urgente Grazie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Richiesta Informazione Urgente Grazie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Richiesta Informazione Urgente Grazie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Richiesta Informazione Urgente Grazie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Richiesta Informazione Urgente Grazie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Richiesta Informazione Urgente Grazie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Richiesta Informazione Urgente Grazie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Richiesta Informazione Urgente Grazie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Richiesta Informazione Urgente Grazie

2 partecipanti

Andare in basso

Richiesta Informazione Urgente Grazie Empty Richiesta Informazione Urgente Grazie

Messaggio Da medium10 Mer Mag 02, 2012 8:03 pm

Ciao a tutti una mia collega ha preso un incarico su una meternita , il contratto è scaduto il 26 Aprile questa mia collega fino a 3 mesi fà lavorava poi essendo uscita incinta si è messa anch'essa in maternità la mia domanda è la seguente il 26 aprile la titolare non è tornata e ad essa gli hanno staccato il contratto e abbiamo saputo che c'è ancora la supplente ora essa viene pagata all'80% e per di più gli mancavano altri 4 giorni per fare 12 punti...

Potevano fare una cosa del genere staccandola ?

Grazie

medium10

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 24.09.11

Torna in alto Andare in basso

Richiesta Informazione Urgente Grazie Empty Re: Richiesta Informazione Urgente Grazie

Messaggio Da FRANCY2 Mer Mag 02, 2012 11:00 pm

medium10 ha scritto:Ciao a tutti una mia collega ha preso un incarico su una meternita , il contratto è scaduto il 26 Aprile questa mia collega fino a 3 mesi fà lavorava poi essendo uscita incinta si è messa anch'essa in maternità la mia domanda è la seguente il 26 aprile la titolare non è tornata e ad essa gli hanno staccato il contratto e abbiamo saputo che c'è ancora la supplente ora essa viene pagata all'80% e per di più gli mancavano altri 4 giorni per fare 12 punti...

Potevano fare una cosa del genere staccandola ?

Grazie

scusa, non voglio essere rompi..., però non capisco la domanda; potresti riscrivere la traduzione italiana affinchè si possa capire qual'è il problema? Cosa significa, a esempio, "uscita incinta", "e ad essa gli hanno stccato il contratto"?

FRANCY2

Messaggi : 2477
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.