Domanda di trasferimento non convalidata Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Domanda di trasferimento non convalidata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Domanda di trasferimento non convalidata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Domanda di trasferimento non convalidata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Domanda di trasferimento non convalidata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Domanda di trasferimento non convalidata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Domanda di trasferimento non convalidata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Domanda di trasferimento non convalidata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Domanda di trasferimento non convalidata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Domanda di trasferimento non convalidata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Domanda di trasferimento non convalidata

Andare in basso

Domanda di trasferimento non convalidata Empty Domanda di trasferimento non convalidata

Messaggio Da cambiamento Mar Mag 15, 2012 5:26 pm

Ciao colleghi, sono un'insegnante di sostegno di scuola primaria risultata perdente posto.
Ho presentato domanda di trasferimento condizionata nei termini ma non sapevo che nella scelta delle sedi, dopo aver messo la scuola di titolarità bisognava mettere il codice del Comune della suola da cui, poi, scaturiva la convalida di tutte le altre sedi che avevo espresso.
Ho ripresentato la domanda nei termini (4 maggio), ma alla data del 9 maggio, giorno della scadenza di presentazione delle domande, ancora risultava non convalidata.
Per fare tutto ciò sono stata assistita da un sindacato.
Ho chiamato in provveditorato e mi hanno detto che la domanda non può essere più convalidata perchè presentata in ritardo. Di conseguenza avrò un trasferimento d'ufficio.
Praticamente in provveditorato è sfuggito a qualcuno di convalidare la mia domanda e quando l'hanno fatto il sistema era già chiuso.
Anche in sindacato hanno detto che non si può fare più niente.
Ma come faccio a far valere il mio diritto di partecipare ai movimenti in base alle sedi che ho scelto?
Eppure ho fatto tutto per bene! Potete darmi una mano?Vi ringrazio.

cambiamento

Torna in alto Andare in basso

Domanda di trasferimento non convalidata Empty Re: Domanda di trasferimento non convalidata

Messaggio Da cambiamento Mar Mag 15, 2012 5:35 pm

Ciao a tutti!
Sapete dirmi in che cosa consiste la rettifica manuale dei trasferimenti che si fa dopo che viene pubblicato il bollettino dei trasferimenti?

cambiamento

Domanda di trasferimento non convalidata Empty Re: Domanda di trasferimento non convalidata

Messaggio Da cambiamento Mar Mag 15, 2012 6:06 pm

Se qualcuno può, mi dia un aiuto. Grazie.

cambiamento

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili