Urgente domanda trasferimento non ancora convalidata Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Urgente domanda trasferimento non ancora convalidata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Urgente domanda trasferimento non ancora convalidata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Urgente domanda trasferimento non ancora convalidata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Urgente domanda trasferimento non ancora convalidata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Urgente domanda trasferimento non ancora convalidata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Urgente domanda trasferimento non ancora convalidata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Urgente domanda trasferimento non ancora convalidata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Urgente domanda trasferimento non ancora convalidata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Urgente domanda trasferimento non ancora convalidata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Urgente domanda trasferimento non ancora convalidata

2 partecipanti

Andare in basso

Urgente domanda trasferimento non ancora convalidata Empty Urgente domanda trasferimento non ancora convalidata

Messaggio Da elisadg Sab Mag 31, 2014 11:14 pm

La mia domanda di trasferimento risulta solo inviata all'usp e non convalidata.Nel frattempo la suola di servizio mi ha stampato quanto risulta dal loro sistema e sembra che sia tutto a posto.Mi devo preoccupare per questo forte ritardo?

elisadg

Torna in alto Andare in basso

Urgente domanda trasferimento non ancora convalidata Empty Re: Urgente domanda trasferimento non ancora convalidata

Messaggio Da elisadg Sab Mag 31, 2014 11:24 pm

C'è qualcuno che si trova ancora nella mia stessa situazione?

elisadg

Urgente domanda trasferimento non ancora convalidata Empty Re: Urgente domanda trasferimento non ancora convalidata

Messaggio Da giovanna onnis Dom Giu 01, 2014 10:37 am

Cosda ti ha stampato la scuola? La convalida con relativo punteggio?
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggio Da elisadg Dom Giu 01, 2014 10:54 am

[quote="giovanna onnis"]Cosda ti ha stampato la scuola? La convalida con relativo punteggio?[/quote
No Giovanna,la scuola ha stampato la domanda in cui é scritto che "ai fini della valutazione della domanda verranno presi in considerazione i seguenti dati:....."indicando punteggio,titoli,province scelte ma in calce é scritto "domanda non ancora convalidata". Sai dirmi qualcosa?

elisadg

Messaggio Da elisadg Dom Giu 01, 2014 2:33 pm

L'anno scorso ho prodotto altra domanda ma la convalida arrivò tempestivamente

elisadg

Messaggio Da giovanna onnis Dom Giu 01, 2014 2:41 pm

elisadg ha scritto:
giovanna onnis ha scritto:Cosda ti ha stampato la scuola? La convalida con relativo punteggio?
No Giovanna,la scuola  ha stampato la domanda in cui é scritto che "ai fini della valutazione della domanda verranno presi in considerazione i seguenti dati:....."indicando punteggio,titoli,province scelte ma in calce é scritto "domanda non ancora convalidata". Sai dirmi qualcosa?

Quindi la convalida non è anciora arrivata neanche alla scuola.
Di che ordine e grado parliamo?
Io, scuola superiore, ho ricevurto la convalida via e-mail la settimana scorsa (quest'anno in abbondante anticioo rispetto all'anno scorso)
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggio Da elisadg Dom Giu 01, 2014 2:48 pm

Scuola secondaria di II grado ,l'anno scorso era effettivamente un passaggio di ruolo

elisadg

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili