decreto per conferma ruolo
+16
totò
GIANO
filbos
aspasia
terter
sweetdream
aurum77
ML
giulia boffa
zuneta
Pacoespanol
Snowflake
ondivago
ID
cannata
fiore76
20 partecipanti
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
decreto per conferma ruolo
Salve, sono una neoimmessa, volevo chiedere al termine dell' anno di prova, e fatta la discussione davanti al comitato di valutazione, entro quanto dovrei avere il decreto di conferma in ruolo? a Luglio? (speriamo di sì).........questa cosa mi interessa molto perchè a settembre la mia preside non ci sarà.......grazie a chi mi riponderà!
fiore76- Messaggi : 1425
Re: decreto per conferma ruolo
Il decreto sarà emesso dopo pochi giorni la discussione davanti al comitato di valutazione ma tu non avrai in mano il decreto in quanto verrà inserito nel tuo fascicolo personale e comunicato all'AT di competenza per l'effettiva immissione in ruolo. a settembre servirà alla tua scuola dove avrai la sede definitiva per effettuare la ricostruzione di carriera. ricordati che dovrai essere tu a richiederla.
cannata- Messaggi : 217
quindi io non posso avere una copia del decreto di conferma immssione in ruolo? sai io ho problemi con la segretera e mi devo accertare che facciano tale decreto prima che vada via la preside.......grazie mille
Il decreto lo deve fare la dirigente non la segreteria, per la dirigente è un obbligo e lo deve trasmettere all'AT di appartenenza. Tu potrai richiedere il numero di protocollo e la data di emissione dello stesso
cannata- Messaggi : 217
Lo posso chiedere alla dirigente però......
Chi mi risponde?.......grazie
Salve sarei interessata anche io....ma temo che poichè l'anno scolastico terminerà il 31 agosto, ufficialmente il decreto dovrà essere emesso a settembre.
Spero che non sia così ....eventualmente chi è informato sulla procedura mi faccia sapere
Spero che non sia così ....eventualmente chi è informato sulla procedura mi faccia sapere
ID- Messaggi : 133
chi ci risponde???????
ondivago- Messaggi : 257
Per favore, chi ci può rispondere?.......ci serve sapere questa info! grazie
Non ci sono motivi di preoccuparsi. Il decreto lo firma la preside e lo farà entro la fine dell'a.s.. Poi rimarrà depositato in segreteria nel fascicolo personale di ciascun neoimmesso, che potrà richiederne copia al momento opportuno. Averlo prima del 1° settembre non serve a nulla, l'importante è che sia trasmesso all'AT di competenza a cura della sede di servizio.
Snowflake- Messaggi : 316
grazie per la risposta
Snowflake, sai anche se io posso kiedere copia del mio fascicolo personale intero?
Pacoespanol- Messaggi : 106
Puoi chiederlo, ma visto che in linea di massima sono documenti che nella maggior parte hai depositato tu (autocertificazioni, dichiarazione servizi, ecc.) la richiesta di un'intera copia potrebbe sembrare strana al segretario/a. Inoltre credo proprio che il tuo fascicolo personale "ti segua" nella sede di servizio definitiva che ti verrà assegnata con l'elaborazione dei movimenti di trasferimento, ai fini della ricostruzione di carriera.
Snowflake- Messaggi : 316
il fascicolo personale viene inviato dalla segreteria della scuola in cui hai espletato l'anno di prova alla tua sede di titolarità.
zuneta- Messaggi : 276
a me l'anno perso sto benedetto fascicolo, cosa bisogna fare????
devi ricostruirlo, non hai molta alternativa
giulia boffa- Admin
in che modo??? in sintesi la scuola dove presto servizio in qualità di docente di sostegno essendo DOS provincia y, l'ha richiesto alla scuola secondaria di primo grado della provincia x dove ero titolare sul sostegno prima del passaggio di ruolo alla secondaria di secondo grado sempre sul sostegno ovviamente; questa benedetta scuola dice di aver inviato il mio fascicolo a gennaio tramite posta ordinaria, sottolineo ordinariaaaaaa alla scuola della provincia y, ma in realtà non è arrivato alcun fascicolo.... c'è stato anche un sollecito da parte della segreteria della scuola y, ma alcuna risposta! non ho alcun contatto con questa scuola x, cosa posso fare???? se chiamo mi mettono sempre in attesa e anche la scuola y se ne sta fregando.... in questo fascicolo c'è tutta la ricostruzione di carriera delle medie, e ora al mio primo annno di superiori, ben comprendete che avrò bisogno di un'altra ricostruzione....giulia boffa ha scritto:devi ricostruirlo, non hai molta alternativa
ripresenta tutto quello che ti serve per la ricostruzione in autocertificazione, poi se la sbrigheranno loro a richiedere i certificati
giulia boffa- Admin
è un pò difficile la cosa... questa istituzione scolastica è distante parecchio da dove abito in più non ho contatti e non mi calcolano....
Chi di voi dopo la discussione col comitatato di valutazione ha già ritirato il decreto di conferma in ruolo? grazie
Per me sarebbe importante averne una copia poichè devo chiedere il mutuo per la casa e la banca potrebbe gentilmente iniziare le verifiche reddituali prima del 1° settembre se io potessi dimostrare di aver superato il colloquio con la Dirigente......fatemi sapere se ho facoltà do chiederne una copia prima del 31 agosto. Grazie
A noi è arrivata oggi la comunicazione ufficiale dalla scuola, la discussione è stata il 18. Spero arrivi presto anche a voi.
PS Ciaooooo ID!!!
PS Ciaooooo ID!!!
ML- Messaggi : 531
Ti è arrivata la comunicazione ufficiale della scuola???ML ha scritto:A noi è arrivata oggi la comunicazione ufficiale dalla scuola, la discussione è stata il 18. Spero arrivi presto anche a voi.
PS Ciaooooo ID!!!
Di anno di prova superato??? Di conferma in ruolo???
Puoi descrivere più analiticamente? Grazie.
aurum77- Messaggi : 686
Foglio A4 piegato in tre e fermato con spillatrice ;). Dentro si dice che
Visto questo, visto quello, appurato che, constatato talaltro, considerato superato questo quello e quell'altro, alla Docente XXX viene confermato il contratto a tempo indeterminato nella CDC A0YY.
Visto questo, visto quello, appurato che, constatato talaltro, considerato superato questo quello e quell'altro, alla Docente XXX viene confermato il contratto a tempo indeterminato nella CDC A0YY.
ML- Messaggi : 531
ML....ma voi siete "troppo avanti"...forte della tua esperienza proverò a chiedere in segreteria.
Ricordati che dobbiamo festeggiare!!
Ricordati che dobbiamo festeggiare!!
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Decreto conferma ruolo
» Decreto di conferma in ruolo
» decreto conferma in ruolo
» Decreto conferma ruolo
» Decreto di conferma in ruolo:come richiederlo?
» Decreto di conferma in ruolo
» decreto conferma in ruolo
» Decreto conferma ruolo
» Decreto di conferma in ruolo:come richiederlo?
Pagina 1 di 3