PUBBLICATO BANDO SUPPLENZE ESTERO...SCADE 18 GIUGNO
+92
franto70
Giovanni1981
loresa81
HBK
thea
valealt85
mauro.lamantia
Frida
salvo76
SIMONA75
babyrita
rosymarialombardi
miu miu
php78
stellina1228
fuffy
yugao78
fiffy75
mexico
Elisabeth
cly
Kyala
beissimaaaa
Claudio79
stella75
andrea_ding
epocale
maryg80
luxj
martmic86
docenteinbici
vanilla77
francesca.lionetti
enricat
platone
charlize
Ezia
ludmilla
loulou
Netocka
senzabenza
cristianononcristiano
Viola 3
Psiche
almodena
jamila82
Pal
samba
tinky
lillibeth
zarina
ontoteologia
Raffaella Anna
filosofa82
dalodona
carlotta2
Kalimera
Tere82
acquam
laylac
fiona
Violet
davideluchino
sos
engelit
boston
Liliana
giomar70
Jesuislempire
RobyMaiorIII
efira
silvia.mincarelli
rasselcrou
Disillusa
tizian@
fabrizio80
supercla
giulia boffa
mpiu
semplicemente
leonard
troppenorme
totalrec
paolopaolo
ilenia86
Marcos2k
Bouvard80
amarcord
GD
JaneEyre
Mako
allonaki
96 partecipanti
Pagina 12 di 19
Pagina 12 di 19 • 1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 15 ... 19
PUBBLICATO BANDO SUPPLENZE ESTERO...SCADE 18 GIUGNO
Promemoria primo messaggio :
Il Ministero degli Esteri ha emanato le disposizioni per la costituzione delle graduatorie di aspiranti supplenti sui posti di contingente statale per il prossimo triennio 2012/2013 - 2013/2014 - 2014/2015. Gli interessati dovranno inoltrare domanda entro il 18 giugno 2012.
LINK
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Il Ministero degli Esteri ha emanato le disposizioni per la costituzione delle graduatorie di aspiranti supplenti sui posti di contingente statale per il prossimo triennio 2012/2013 - 2013/2014 - 2014/2015. Gli interessati dovranno inoltrare domanda entro il 18 giugno 2012.
LINK
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
allonaki- Messaggi : 131
Re: PUBBLICATO BANDO SUPPLENZE ESTERO...SCADE 18 GIUGNO
grazie! ma mi sa che ho fatto fatica inutile...letteratura italiana contemporanea non compare come esame omologo di letteratura italiana...martmic86 ha scritto:Sono validi PROPRIO per la sezione F!
Tere82- Messaggi : 119
@Tere, mi spiace...però controlla bene in ogni caso.
Io sto ultimando... uff!
Io sto ultimando... uff!
martmic86- Messaggi : 95
anche a me dispiace....ma mi sa che non è proprio possibile, devo rinunciare a Londra. l'unica possibilità rimasta è insegnare inglese in Spagna...martmic86 ha scritto:@Tere, mi spiace...però controlla bene in ogni caso.
Io sto ultimando... uff!
in bocca al lupo!
ciao. sto compilando il modello 3 per supplenti estero. ho dei dubbi. magari potete aiutarmi. Pag 1,, proprio all'inizio " la sottoscritta....circoscrizione consolare di______ su posti.." cosa devo scriveresu quello spazio vuoto? es. se scelgo scuola di Madrid, scriverò Madrid?-
Pag 4.io ho laurea lingue V.O: devo barrare ultima casella in basso dove dice" esclusivamente per coloro che chiedono l'ammissione lle classi delle lingue straniere...)? oppure devo elencare materie sostenite om alto dove dice" esami sostenuti prescritti per ammissione"?...aiuto..pensavo di aver finito invece mi trovo ....nel caos!!
grazie a tutti
Pag 4.io ho laurea lingue V.O: devo barrare ultima casella in basso dove dice" esclusivamente per coloro che chiedono l'ammissione lle classi delle lingue straniere...)? oppure devo elencare materie sostenite om alto dove dice" esami sostenuti prescritti per ammissione"?...aiuto..pensavo di aver finito invece mi trovo ....nel caos!!
grazie a tutti
maryg80- Messaggi : 60
scuola di madrid
barra l'ultima casella soltanto
Disillusa- Messaggi : 9429
questo vale anche per me che sono del nuovo ordinamento? o devo riportare anche le materie dei settori disciplinari con relativi crediti? io ho più di 36 crediti di lingua e 24 di letteratura tra triennale e magistraleDisillusa ha scritto:scuola di madrid
grazie.mi sembrava strano scrivere mille materie.
invio con raccomandata con ricevuta di ritorno per estero? sapete per caso quanto costa?
invio con raccomandata con ricevuta di ritorno per estero? sapete per caso quanto costa?
scusami mary, nn ho capito...nn so se vale anche x me del nuovo ordinamento...ma a pag 4 di deve barrare solo quella casella senza scrivere i settori disciplinari e i crediti? ho capito bene?maryg80 ha scritto:grazie.mi sembrava strano scrivere mille materie.
penso di si!, barrare casella in basso. , però essendo tu nuovo ordinamento, mi sa che devi scrivere i crediti del settore scientifico tuo.
cmq sembra tutto semplice e poi è tutto complicato..poi appena pensi di aver finito è di nuovo tutto complicato.
cmq sembra tutto semplice e poi è tutto complicato..poi appena pensi di aver finito è di nuovo tutto complicato.
il problema è che quegli spazi non mi bastano se devo scrivere tutte le materie sia per i 36 crediti che per i 24...come si fa?maryg80 ha scritto:penso di si!, barrare casella in basso. , però essendo tu nuovo ordinamento, mi sa che devi scrivere i crediti del settore scientifico tuo.
poi mi chiedevo...il diploma devo inserirlo? e si calcola nel punteggio?
scrivi solo 36 cfu di lingua x, 24 di lett x e 12 di linguistica zTere82 ha scritto:il problema è che quegli spazi non mi bastano se devo scrivere tutte le materie sia per i 36 crediti che per i 24...come si fa?maryg80 ha scritto:penso di si!, barrare casella in basso. , però essendo tu nuovo ordinamento, mi sa che devi scrivere i crediti del settore scientifico tuo.
Tere82 ha scritto:poi mi chiedevo...il diploma devo inserirlo? e si calcola nel punteggio?
il diploma va inserito solo se ti candidi come maestra
grazie mille!Disillusa ha scritto:scrivi solo 36 cfu di lingua x, 24 di lett x e 12 di linguistica zTere82 ha scritto:il problema è che quegli spazi non mi bastano se devo scrivere tutte le materie sia per i 36 crediti che per i 24...come si fa?maryg80 ha scritto:penso di si!, barrare casella in basso. , però essendo tu nuovo ordinamento, mi sa che devi scrivere i crediti del settore scientifico tuo.
immaginavo...grazie x avermi risposto!Disillusa ha scritto:Tere82 ha scritto:poi mi chiedevo...il diploma devo inserirlo? e si calcola nel punteggio?
il diploma va inserito solo se ti candidi come maestra
ma per titoli congiunti cosa si intende?
inoltre, nella sezione F sia x la classe 345 che 346 il punteggio è lo stesso poichè ho solo il voto di laurea per il calcolo...o sbaglio qualcosa?
inoltre, nella sezione F sia x la classe 345 che 346 il punteggio è lo stesso poichè ho solo il voto di laurea per il calcolo...o sbaglio qualcosa?
Scusate, io continuo a non capire...
Devo spedire la domanda in una scuola italiana (quelle per cui non è richiesto il B1) di San Gallo: devo spedirla al Dirigente con l'indirizzo del Consolato, al Dirigente con l'indirizzo della sua scuola o Al Dirigente e al consolato?? Trovo questo bando molto ambiguo...
Devo spedire la domanda in una scuola italiana (quelle per cui non è richiesto il B1) di San Gallo: devo spedirla al Dirigente con l'indirizzo del Consolato, al Dirigente con l'indirizzo della sua scuola o Al Dirigente e al consolato?? Trovo questo bando molto ambiguo...
sos- Messaggi : 420
sos nemmeno io ho capito bene questa cosa...la domanda credo bisogna inviarla alla circoscrizione consolare di competenza, ma il mio dubbio è pag 1 punto(1): barrare la casella di interesse
-Al Dirigente Scolastico
-All'ufficio scuola del Consolato/...
nn so come disctricarmi, cosa scelgo? Nel mio caso ho scelto due sedi la cui circoscrizione consolare è stata soppressa...es: scelgo LIlla, la rappresentanza è stata soppressa dunque devo inviare la domanda a Parigi...ma a pag 1 al punto sudetto, cosa scrivo?LIlla o uff scuola Consolato di Parigi?
grazie tante a chi voglia rispondermi, è urgente...ho compilato tutto mi manca solo questa parte!!!
Vi prego rispondeteeeeee
-Al Dirigente Scolastico
nn so come disctricarmi, cosa scelgo? Nel mio caso ho scelto due sedi la cui circoscrizione consolare è stata soppressa...es: scelgo LIlla, la rappresentanza è stata soppressa dunque devo inviare la domanda a Parigi...ma a pag 1 al punto sudetto, cosa scrivo?LIlla o uff scuola Consolato di Parigi?
grazie tante a chi voglia rispondermi, è urgente...ho compilato tutto mi manca solo questa parte!!!
Vi prego rispondeteeeeee
epocale- Messaggi : 261
Sto compilando il modello A/1 perchè sono abilitata e inclusa in 3 fascia delle GAE
a pag 5 sezione D, dove c'è scritto "dichiara di essere inclusa nella 1° - 2°- 3° fascia/scaglione delle graduatorie ad esaurimento dell'ufficio scol prov di........
devo barrare 3° perchè sono inclusa nelle GAE italiane in 3 fascia, giusto?
Grazie
a pag 5 sezione D, dove c'è scritto "dichiara di essere inclusa nella 1° - 2°- 3° fascia/scaglione delle graduatorie ad esaurimento dell'ufficio scol prov di........
Grazie
Ospite- Ospite
Palù ha scritto:Sto compilando il modello A/1 perchè sono abilitata e inclusa in 3 fascia delle GAE
Grazie
Sì direi di sì
platone- Messaggi : 310
epocale ha scritto: sos nemmeno io ho capito bene questa cosa...la domanda credo bisogna inviarla alla circoscrizione consolare di competenza, ma il mio dubbio è pag 1 punto(1): barrare la casella di interesse
-Al Dirigente Scolastico
Vi prego rispondeteeeeee
Io credo che se la scuola è statale metti la città accanto alla riga Dirigente scolastico se non è pubblica riempi lo spazio ufficio scuola del consolato
platone ha scritto:
Io credo che se la scuola è statale metti la città accanto alla riga Dirigente scolastico se non è pubblica riempi lo spazio ufficio scuola del consolato
Anch'io ho capito così.
JaneEyre- Messaggi : 1988
Devo fare una domanda in una delle scuole che nell'allegato 6 sono indicate come "SCUOLE STATALI".
Mi chiarite questi dubbi per favore?
1) nell'allegato 6 non è indicato un indirizzo di PEC: che faccio, spedisco all'indirizzo di posta cartacea e spendo un botto di soldi?
2) a pag.1 della domanda (nel mio caso è il Modello A/3 per la 3 fascia) indico - "Al dirigente scolastico della scuola statale di ....NOMECITTA'
oppure devo barrare la seconda casella?
Mi chiarite questi dubbi per favore?
1) nell'allegato 6 non è indicato un indirizzo di PEC: che faccio, spedisco all'indirizzo di posta cartacea e spendo un botto di soldi?
2) a pag.1 della domanda (nel mio caso è il Modello A/3 per la 3 fascia) indico - "Al dirigente scolastico della scuola statale di ....NOMECITTA'
oppure devo barrare la seconda casella?
andrea_ding- Messaggi : 283
Per il punto 2 nomecittà penso vada messo (io lo metto). Se non c'è la pec non puoi far altro che spedirlo. Usare la pec comunque mi sembra poco decente perchè se devo stampare, compilare e scannerizzare (altrimenti per la firma come si fa?) ed inviare come allegato mi pare vengo fuori una schifezza.
Scusate per il modello A/3 nella prima pagina dove c'è scritto "la sottoscritta chiede di essere inserita nelle graduatorie di aspiranti supplenti della circoscrizone consolare di...." bisogna scrivere nuovamente il nome della città dove si fa domanda o non occorre?
Grazie a chi mi vorrà rispondere.
Grazie a chi mi vorrà rispondere.
stella75- Messaggi : 23
Pagina 12 di 19 • 1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 15 ... 19
Argomenti simili
» Bando di concorso supplenze estero congelato a marzo 2012
» contratto scade 8 giugno posso chiedere se prorogano?
» Che giorni di servizio dichiarare se il mio contratto scade il prossimo 30 giugno?
» Bando graduatorie ESTERO
» bando gaduatorie estero
» contratto scade 8 giugno posso chiedere se prorogano?
» Che giorni di servizio dichiarare se il mio contratto scade il prossimo 30 giugno?
» Bando graduatorie ESTERO
» bando gaduatorie estero
Pagina 12 di 19