Assegnazione provvisoria
+3
fisio63
giulia boffa
giomar70
7 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Assegnazione provvisoria
Sono un insegnante di ruolo da 5 anni sulla cdc 20/A in provincia di Torino dove ho pure la residenza, è possibile chiedere l'assegnazione provvisoria in un'altra regione (Calabria) nel paese o uno limitrofo a quello dove vivono i miei genitori, visto che sono ambedue anziani oltre 65 anni e mia sorella sposata vive a Milano e mio fratello convivente e con bimbo vive a Roma ed io sono single ?
Grazie
Grazie
giomar70- Messaggi : 16
Re: Assegnazione provvisoria
sì, è possibile chiedere il ricongiungimento ai genitori
giulia boffa- Admin
Il ricongiungimento famigliare va chiesto nelle domande di trasferimento (quindi avrei dovuto gia chiederlo) oppure è possibile farlo e quando ? Usciranno delle domende per l'assegnazione provvisoria?
Grazie
Grazie
potrai chiedere il ricongiungimento per un anno nelle domande di assegnazione il prossimo giugno/luglio
giulia boffa- Admin
Salve,scusate se entro nel discorso ma sono entrato di ruolo nella provincia di trento quest'anno e siccome mi è nata una bimba il mese scorso vorrei chiedere la sede provvisoria o ricongiungimento coo coniuge che vive a Npoli, posso Farlo?
fisio63- Messaggi : 76
non al coniuge, ma alla bambina come lavoratrice madre di minore di 3 anni
giulia boffa- Admin
Grazie per avermi risposto ma io sono il papà della bimba che è nata, vale lo stesso?
sì, vale lo stesso in alternativa alla madre
giulia boffa- Admin
Grazie ancora, se puoi darmi un'altra dritta, vorrei sapere gli estremi di questa legge, perchè il provveditorato di Trento continua a dirmi che non ho alcuna possibilità perchè ho firmato un contratto quinquennale.
si trova nel contratto degli utilizzi. art.8 comma IV lettera i
http://www.istruzione.it/alfresco/d/d/workspace/SpacesStore/643520a1-2024-4b9a-8b2a-b1846f5c72e8/om64_11.pdf