GRADUATORIE PROVVISORIE 24 MESI ATA 2012
+53
mcapuano
jimi1970
Carlo81
Giada10
rosy1961
ERIKA74
annangie
selvi
antome
cinzia.me
luigica
elenoire
johnnystecco
donisi angela
circo
Proteus17
Theking
titty74
roma70
Martyn
Mimmolarh
federica87
brisal
atagiuseppe
ambra63
Giuly67
santina
the_momix
silviotifosoN
liliana29
tony63
superprecario
minniemouse
trillina_72
marytt
Pirandello
giusy57
paolac
Mariatg
prekario
misteradsl
davide02
feroce_maria_bumerlo
jalori00
lu70
nemesy30
MICKYVR
nico
cassius1999
Antonio22
lucia1963
GIOVANNI67
kingsun
57 partecipanti
Pagina 4 di 13
Pagina 4 di 13 • 1, 2, 3, 4, 5 ... 11, 12, 13
GRADUATORIE PROVVISORIE 24 MESI ATA 2012
Promemoria primo messaggio :
http://www.olivetticallegari.it/2012/05/22/graduatorie-provvisorie-personale-ata-24-mesi/
In data 21/05/2012 sono state pubblicate le GRADUATORIE PROVVISORIE 24 mesi del PERSONALE ATA relative ai profili di:
COLLABORATORE SCOLASTICO
ASSISTENTE AMMINISTRATIVO
ASSITENTE TECNICO.
Le graduatorie sono consultabili:
- presso le segreterie di tutte le istituzioni scolastiche
- sul sito dell’USP http://www.racine.ra.it/provveditorato
oltre che presso le sedi dei sindacati.
Eventuali RECLAMI devono essere presentati, direttamente all’Ufficio Scolastico Provinciale, entro 10 GIORNI dalla data di pubblicazione.
Decreto dell’USR
http://www.olivetticallegari.it/2012/05/22/graduatorie-provvisorie-personale-ata-24-mesi/
In data 21/05/2012 sono state pubblicate le GRADUATORIE PROVVISORIE 24 mesi del PERSONALE ATA relative ai profili di:
COLLABORATORE SCOLASTICO
ASSITENTE TECNICO.
Le graduatorie sono consultabili:
- presso le segreterie di tutte le istituzioni scolastiche
- sul sito dell’USP http://www.racine.ra.it/provveditorato
oltre che presso le sedi dei sindacati.
Eventuali RECLAMI devono essere presentati, direttamente all’Ufficio Scolastico Provinciale, entro 10 GIORNI dalla data di pubblicazione.
Decreto dell’USR
kingsun- Messaggi : 745
Re: GRADUATORIE PROVVISORIE 24 MESI ATA 2012
http://www.uspbenevento.it/allegati/comunicazioni/1137/grad.provv_privacy.pdf
24 MESI BENEVENTO
24 MESI BENEVENTO
kingsun- Messaggi : 745
Ho presentato domanda per i 24 mesi
tra i servizi necessari per il raggiungimento degli stessi ho inserito quelli prestati come Ufficiale dell'aeronautica militare(rapporto di impiego con lo stato) come previsto dalla lettara c dall'art 2.2 del bando.
Sono stato contattato dall'usp che ha ricevuto la mia domanda chiedendomi di addurre delle motivazioni alle dichiarazioni rese.
Cosa ne pensate ? questi periodi valgono?
tra i servizi necessari per il raggiungimento degli stessi ho inserito quelli prestati come Ufficiale dell'aeronautica militare(rapporto di impiego con lo stato) come previsto dalla lettara c dall'art 2.2 del bando.
Sono stato contattato dall'usp che ha ricevuto la mia domanda chiedendomi di addurre delle motivazioni alle dichiarazioni rese.
atagiuseppe- Messaggi : 2
atagiuseppe ha scritto:Ho presentato domanda per i 24 mesi
Non valgono per l'accesso, perché il servizio richiesto come requisito deve essere statale E nel profilo specifico.
Vale ovviamente come punteggio, in quanto servizio non specifico statale.
feroce_maria_bumerlo- Messaggi : 960
non credo valgono per l'inserimento nella 24 mesi.....il decreto dice solo servizio svolto nelle Istituzioni scolastiche statali.......può essere valutabile successivamente all'inserimento (quando avrai svolto 24 mesi di servizio nelle scuole statali)come titolo di servizio prestato presso altre istituzioni statali
brisal- Messaggi : 96
è vero che il profilo non è lo stesso ma è immediatamnete superiorea quello del profilo in cui si concorre.
poi il DPR 420/70 prevede che il servizio militare si computa come servizio prestato nella medesima qualifica per il profilo cui si concorre l'importante è avere il requisito di accesso al concorso (il diploma) prima di aver prestato tale servizio.
Inoltre la nota 1293 miur del 22feb2012 (istruzioni operative)art 5 "il servizio da valutare è solo quello prestato alle dirette dipendenze delle Amministrazioni statali...." e nella lettera M di tale nota dice:(il servizio in ferma di leva volontaria è da valutare come servizio prestato alle dirette dipendenze di Amministrazioni Statali"
poi il DPR 420/70 prevede che il servizio militare si computa come servizio prestato nella medesima qualifica per il profilo cui si concorre l'importante è avere il requisito di accesso al concorso (il diploma) prima di aver prestato tale servizio.
Inoltre la nota 1293 miur del 22feb2012 (istruzioni operative)art 5 "il servizio da valutare è solo quello prestato alle dirette dipendenze delle Amministrazioni statali...." e nella lettera M di tale nota dice:(il servizio in ferma di leva volontaria è da valutare come servizio prestato alle dirette dipendenze di Amministrazioni Statali"
atagiuseppe- Messaggi : 2
Stamattina sono uscite in molte province le graduatorie provvisorie delle pemanenti (prima fascia) una cosa non mi chiaro, prendendo in esame ad esempio firenze e perugia come AA, facendo un confronto con le graduatorie degli anni precedenti il numero degli inseriti e quasi la meta, come si spiega??? Non riesco a spiegarmelo
federica87- Messaggi : 60
interrogando il SIDI mi sono trovata (su Roma inserimento in prima fascia) solo il punteggio relativo al servizio effettivo più titoli e niente dal salvaprecari 2009/2010, 2010/2011 e 2011/2012. Per fare ricorso in maniera efficace, bisogna essere sicuri che TUTTI gli UST si siano comportati nella stessa maniera. Visto che qualche provvisoria è uscita, c'è nessuno che può indicarmi qualcosa al riguardo?
marytt- Messaggi : 118
federica87 ha scritto:Stamattina sono uscite in molte province le graduatorie provvisorie delle pemanenti (prima fascia) una cosa non mi chiaro, prendendo in esame ad esempio firenze e perugia come AA, facendo un confronto con le graduatorie degli anni precedenti il numero degli inseriti e quasi la meta, come si spiega??? Non riesco a spiegarmelo
federica87 ha scritto:Stamattina sono uscite in molte province le graduatorie provvisorie delle pemanenti (prima fascia) una cosa non mi chiaro, prendendo in esame ad esempio firenze e perugia come AA, facendo un confronto con le graduatorie degli anni precedenti il numero degli inseriti e quasi la meta, come si spiega??? Non riesco a spiegarmelo
L'anno scorso hanno immesso in ruolo più gente degli anni scorsi (il famoso piano triennale di assunzioni Gelmini, santa donna), ed inoltre i tagli dell'ultimo triennio hanno abbassato drasticamente il numero dei neoimmessi nella graduatoria provinciale. A Vicenza, se ben ricordo, si e' passati da circa 260 del 2010, a 225 del 2011 ai circa 160 del 2012.
atagiuseppe ha scritto:è vero che il profilo non è lo stesso ma è immediatamnete superiorea quello del profilo in cui si concorre.
1) Non credo che sia accettato anche il profilo superiore al posto del profilo richiesto. E comunque tu eri un militare, non un impiegato amministrativo.
2) Il servizio militare si considera come servizio nel medesimo profilo solo se prestato in costanza di nomina, e non e' il tuo caso.
3) Quando specificano che il servizio da valutare e' quello alle dipendenze delle amministrazioni statali, lo fanno solo per escludere il servizio presso i privati.
ma a roma ancora niente????
paolac- Messaggi : 26
Giuly67 ha scritto:Qualcuno sa dirmi se chi non ha accettato il ruolo l'anno scorso può continuare a stare in prima fascia?
Please , qualcuno mi risponde?
Giuly67- Messaggi : 130
no! va depennato.....
minniemouse- Messaggi : 2589
Grazie!
Non riesco a capire come una persona che l'anno scorso a Torino era sui 600 ( a Torino sono passati di ruolo più di 1400) ora si ritrovi primo........
Che ipotesi potreste fare?
Non riesco a capire come una persona che l'anno scorso a Torino era sui 600 ( a Torino sono passati di ruolo più di 1400) ora si ritrovi primo........
Che ipotesi potreste fare?
l'anno scorso c'era un modello da fare nel caso in cui si rinunciava al ruolo per quell'anno... se è stato fatto non si ha nessuna penalizzazione... altrimenti va depennato per quell'anno scolastico, l'anno dopo si può inserire di nuovo credoGiuly67 ha scritto:Giuly67 ha scritto:Qualcuno sa dirmi se chi non ha accettato il ruolo l'anno scorso può continuare a stare in prima fascia?
Please , qualcuno mi risponde?
paolac- Messaggi : 26
Ah capisco.....quindi non lavori solo per quell'anno......però non male....se i posti per il ruolo sono tutti lontani o non graditi!!!
Grazie
Grazie
GRADUATORIE PROVVISORIE 24 mesi del PERSONALE ATA
In data 13/06/2012 a Varese sono state pubblicate le GRADUATORIE PROVVISORIE 24 mesi del PERSONALE ATA relative ai profili di:
COLLABORATORE SCOLASTICO
ASSITENTE TECNICO.
http://www.istruzione.lombardia.it/varese/
COLLABORATORE SCOLASTICO
ASSITENTE TECNICO.
http://www.istruzione.lombardia.it/varese/
Mimmolarh- Messaggi : 14
Stamattina.... sono davvero delusa ragazzi....ultime notizie dal provveditorato di agrigento......si vocifera che le immissioni in ruolo sui posti accantonati per i docenti inidonei ( tre) saranno...... sentite....sentite.......tolti dal contingente per la provincia di agrigento e dati in aggiunta a quelli di un'altra provincia siciliana per la mobilità professionale.... mi chiedo....ma è legale??? il contingente di ogni provincia è determinato dal ministero... possono fare questo?...Dopo 12 anni di precariato sono davvero stanca, delusa, arrabbiata di tutto questo, mi rendo conto leggendo le notizie degli altri provveditorati che queste cose succedono solo in Sicilia.....mi verrebbe voglia di scappare come hanno fatto tanti altri colleghi...
brisal- Messaggi : 96
Pubblicate le provvisorie a Cuneo
http://www.usrpiemonte.it/uspcuneo/Lists/News/DispForm.aspx?ID=679&Source=http%3A%2F%2Fwww%2Eusrpiemonte%2Eit%2Fuspcuneo%2Fdefault%2Easpx
il termine per eventuali ricorsi scade il 25 giugno 2012
http://www.usrpiemonte.it/uspcuneo/Lists/News/DispForm.aspx?ID=679&Source=http%3A%2F%2Fwww%2Eusrpiemonte%2Eit%2Fuspcuneo%2Fdefault%2Easpx
il termine per eventuali ricorsi scade il 25 giugno 2012
Martyn- Messaggi : 380
Brescia si fa attendere...grr grrr
nico- Messaggi : 981
MATERA
http://www.istruzionematera.it/prot2778_12/
http://www.istruzionematera.it/prot2778_12/
Ospite- Ospite
:-(brisal ha scritto:Stamattina.... sono davvero delusa ragazzi....ultime notizie dal provveditorato di agrigento......si vocifera che le immissioni in ruolo sui posti accantonati per i docenti inidonei ( tre) saranno...... sentite....sentite.......tolti dal contingente per la provincia di agrigento e dati in aggiunta a quelli di un'altra provincia siciliana per la mobilità professionale.... mi chiedo....ma è legale??? il contingente di ogni provincia è determinato dal ministero... possono fare questo?...Dopo 12 anni di precariato sono davvero stanca, delusa, arrabbiata di tutto questo, mi rendo conto leggendo le notizie degli altri provveditorati che queste cose succedono solo in Sicilia.....mi verrebbe voglia di scappare come hanno fatto tanti altri colleghi...
Ospite- Ospite
Sto guardando che a Cuneo e anche a Ferrara mi sarei posizionata bene...era meglio che cambiavo anch'io provincia.....
nico- Messaggi : 981
roma70- Messaggi : 277
graduatorie provvisorie 24 mesi
sapete dirmi fino a quale data dovevano valutare il servizio salvaprecari.
nella graduatoria di milano avendomi inserita come AA e CS non mi trovo nella graduatoria CS
nella graduatoria di milano avendomi inserita come AA e CS non mi trovo nella graduatoria CS
liliana29- Messaggi : 40
Pagina 4 di 13 • 1, 2, 3, 4, 5 ... 11, 12, 13
Argomenti simili
» graduatorie ATA 24 mesi 2016 provvisorie NUORO
» graduatorie ATA 24 mesi 2016 provvisorie PORDENONE
» Graduatorie ATA 24 mesi 2016 provvisorie Napoli
» graduatorie ATA 24 mesi 2016 provvisorie SAVONA
» graduatorie ATA 24 mesi 2016 provvisorie L'AQUILA
» graduatorie ATA 24 mesi 2016 provvisorie PORDENONE
» Graduatorie ATA 24 mesi 2016 provvisorie Napoli
» graduatorie ATA 24 mesi 2016 provvisorie SAVONA
» graduatorie ATA 24 mesi 2016 provvisorie L'AQUILA