assegnazione provvisoria / utilizzazione per i neoassunti 2011/2012
+3
marirosa
giulia boffa
giuseppe.d
7 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
assegnazione provvisoria / utilizzazione per i neoassunti 2011/2012
Promemoria primo messaggio :
cari colleghi, vorrei chiarirmi alcune questioni...
sono stato assunto in ruolo quest'anno e come è noto sono soggetto al blocco quinquennale per il Trasferimento !
So anche che non c'è nemmeno la possibilità di usufruire nel frattempo dell'Assegnazione provvisoria, l'ho letto l'anno scorso su una nota del ministero della quale adesso non ricordo gli estremi precisi...
le mie domande sono :
è possibile, invece, usufruire dell'Utilizzazione? oppure questa è legata agli stessi vincoli dell'Assegnazione???
se sì, la si può chiedere anche in altre province rispetto a quella dove si è passati di ruolo?
dove posso trovare la normativa che regola le Utilizzazioni???
grazie...
cari colleghi, vorrei chiarirmi alcune questioni...
sono stato assunto in ruolo quest'anno e come è noto sono soggetto al blocco quinquennale per il Trasferimento !
So anche che non c'è nemmeno la possibilità di usufruire nel frattempo dell'Assegnazione provvisoria, l'ho letto l'anno scorso su una nota del ministero della quale adesso non ricordo gli estremi precisi...
le mie domande sono :
è possibile, invece, usufruire dell'Utilizzazione? oppure questa è legata agli stessi vincoli dell'Assegnazione???
se sì, la si può chiedere anche in altre province rispetto a quella dove si è passati di ruolo?
dove posso trovare la normativa che regola le Utilizzazioni???
grazie...
giuseppe.d- Messaggi : 57
Re: assegnazione provvisoria / utilizzazione per i neoassunti 2011/2012
e allora mi sa che non c'è nulla perché il comune è sempre Milano...
grazie Giulia da parte della mia collega e pure da parte mia, perché ho imparato! (io da precaria non mi ero mai interessata a queste cose)
grazie Giulia da parte della mia collega e pure da parte mia, perché ho imparato! (io da precaria non mi ero mai interessata a queste cose)
groddina- Messaggi : 235
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» presentazione domanda di utilizzazione 2011 2012
» Neoassunti da GPS assegnazione provvisoria
» Rinuncia a seguito di domanda volontaria di utilizzazione provvisoria o assegnazione provvisoria
» Assegnazione provvisoria anche per i neoassunti 2019 da concorso 2018?
» Assegnazione Provvisoria interprovinciale e provinciale - neoassunti in fase zero da concorso
» Neoassunti da GPS assegnazione provvisoria
» Rinuncia a seguito di domanda volontaria di utilizzazione provvisoria o assegnazione provvisoria
» Assegnazione provvisoria anche per i neoassunti 2019 da concorso 2018?
» Assegnazione Provvisoria interprovinciale e provinciale - neoassunti in fase zero da concorso
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 2 di 2