mi aiutate a capire questo bonifico?
3 partecipanti
mi aiutate a capire questo bonifico?
ho ricevuto un bonifico di 48 euro con la seguente dicitura: Stipendio Rata Speciale Mese Di Maggio 2 Bonifico N. xxxx Disposto Da: C.E.S.S.I.I. Latina
Ho fatto quest'inverno una supplenza di 46 giorni e 9 ore settimanali. Secondo voi, di cosa si tratta? ferie non godute o tfr?
Ho fatto quest'inverno una supplenza di 46 giorni e 9 ore settimanali. Secondo voi, di cosa si tratta? ferie non godute o tfr?
Ultima modifica di cricri81 il Sab Mag 26, 2012 9:25 am - modificato 1 volta.
cricri81- Messaggi : 248
Re: mi aiutate a capire questo bonifico?
in portale pa non c'è nulla di nuovo
Il Tfr non arriva dal C.E.S.S.I.I. (se la sigla è giusta) di Latina, ma dall'inpdap, quindi si può escludere. Le ferie sì, ma è strano che arrivino in questo periodo. Sul portare stipendi dovrebbe esserci un cedolino, dal quale dovresti riuscire a capire di cosa si tratta. Era una supplenza pagata dal Tesoro e quindi su maternità?
Dec- Moderatore
cricri81 ha scritto:ho ricevuto un bonifico di 48 euro con la seguente dicitura: Stipendio Rata Speciale Mese Di Maggio 2 Bonifico N. xxxx Disposto Da: C.E.S.S.I.I. Latina
"Quest'inverno" è una dicitura generica. Da quando a quando?
Finora, per questa supplenza, che cosa ti è stato pagato? Intendo, i cedolini che hai ricevuto che cosa comprendevano?
EDIT
Potrebbe trattarsi di questo
http://www.spt.mef.gov.it/system/modules/it.gov.mef.spt/elements/download?dlId=a2a8e4bf-9b4d-11e1-a7e9-00215ab08ece
fradacla- Moderatore
scusate per le informazioni incomplete.
Ho avuto questa supplenza (unica pagata dal tesoro in questo anno scolastico) da metà ottobre a fine novembre.
In stipendi pa ho 3 cedolini corrispondenti a ottobre, novembre e tredicesima. Non ho altro.
Ho avuto questa supplenza (unica pagata dal tesoro in questo anno scolastico) da metà ottobre a fine novembre.
In stipendi pa ho 3 cedolini corrispondenti a ottobre, novembre e tredicesima. Non ho altro.
Allora è probabile che si tratti del conguaglio fiscale o contributivo di cui si parla nel link che ti ho dato. Si faceva riferimento a emissione speciale per quelli che non avevano la busta paga a febbraio.
Con un po' di pazienza potresti accertartene sommando le ritenute fiscali che ricavi dai tre cedolini e confrontandole con la ritenuta attestata nel CUD che hai ricevuto dal tesoro.
Probabilmente la somma delle ritenute dei tre cedolini è superiore di 48 euro a quella attestata dal CUD.
Con un po' di pazienza potresti accertartene sommando le ritenute fiscali che ricavi dai tre cedolini e confrontandole con la ritenuta attestata nel CUD che hai ricevuto dal tesoro.
Probabilmente la somma delle ritenute dei tre cedolini è superiore di 48 euro a quella attestata dal CUD.
fradacla- Moderatore
Grazie Fradacla. Ho fatto la somma ed effettivamente come ha scritto tu la cifra corrisponde alle ritenute fiscali. Inoltre questo pomeriggio è magicamente comparso un cedolino che fino a poche ore fa non c'era, però non posso visualizzarlo perchè una nota mi dice che potrò farlo nei prossimo giorni.
Invece per le ferie non godute e il tfr quando tempo dovrò ancora attendere?
Invece per le ferie non godute e il tfr quando tempo dovrò ancora attendere?
Le ferie non godute ti verranno pagate nell'a.s. 2012/2013.
Per il TFR non meno di sei mesi dalla fine del contratto, quindi ormai dovrebbe arrivare.
Per il TFR non meno di sei mesi dalla fine del contratto, quindi ormai dovrebbe arrivare.
Dec- Moderatore
grazie mille Dec
Argomenti simili
» Mi aiutate a capire?
» Mi aiutate a capire??
» Aggiornamento GAE
» mi aiutate a capire
» Ap: mi aiutate a capire
» Mi aiutate a capire??
» Aggiornamento GAE
» mi aiutate a capire
» Ap: mi aiutate a capire