Aggiornamento GAE
+29
trampolino.
giulia boffa
bread&butter
Emmebetta
Catfish
salkate_2017
amy6
milves
francesca.dipi
malida
Annaangelaelvira
lucia.latino
yoshimoto
andrea200345
franco71
Serendipity79
Delfi.1
anto1960
cicciobello2
iride
arrubiu
CIELOBLU
hiolao
gugu
Actarus21
Dec
Gemma75
evaleeoff
Pinomauro
33 partecipanti
Pagina 1 di 4
Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
Aggiornamento GAE
Ragazzi,
ci sono problemi per inserire la domanda?
Dopo i dati anagrafici e l'inserimento della provincia di trasferimento nel cliccare "conferma" mi dà la scritta "si è verificato un errore". Che accade? Ne sapete qualcosa?
ci sono problemi per inserire la domanda?
Dopo i dati anagrafici e l'inserimento della provincia di trasferimento nel cliccare "conferma" mi dà la scritta "si è verificato un errore". Che accade? Ne sapete qualcosa?
Pinomauro- Messaggi : 48
Re: Aggiornamento GAE
Qualcuno è riuscito ad inoltrare l'aggiornamento o il sistema è ancora bloccato?
Gemma75- Messaggi : 179
Il primo giorno ci sono sempre problemi: calma e pazienza.
Dec- Moderatore
chi è stato assunto a tempo indeterminato da gae può reinserirsi nuovamente in gae nella stessa classe di concorso?
Actarus21- Messaggi : 1645
Assolutamente no. Né per la stessa né per qualsiasi altra cdc.
gugu- Messaggi : 39712
Salve,vorrei sapere se è obbligatorio inserire i certificati di servizio in allegato agli anni di servizio prestati nelle varie scuole nella sezione G2 .
hiolao- Messaggi : 124
No, anzi sarebbe proprio vietato.
Dec- Moderatore
Grazie per la risposta ma nella sezione G2, dopo ogni servizio dichiarato, c'è la casella "allega n certificati di servizio". Onestamente non mi va di andare a chiedere di rilasciarmeli in ogni scuola dove ho lavorato ma non vorrei rischiare di invalidare la domanda.
hiolao- Messaggi : 124
salve desideravo sapere il sabato e la domenica che risultano pagati nel contratto si possono calcolare ai fini del punteggio?
grazie
grazie
CIELOBLU- Messaggi : 22
arrubiu- Moderatore
Buongiorno a tutti...Ho un dubbio....Sul sito del mio ambito territoriale a seguito di ricorso per mancato aggiornamento,molti colleghi sono stati inseriti a pieno titolo con i punteggi relativi all'anno di inserimento.Ad esempio pinco pallino viene reinserito con venti punti anno di riferimento2000.Se pinco pallino ha lavorato fino ad oggi nel paritario,adesso che si potra' aggiornare potra' calcolare 19 anni di punteggio?Grazie a chi vorra' rispondere
iride- Messaggi : 216
Sì, certo. Può aggiungere tutti i servizi o titoli mai dichiarati prima.
gugu- Messaggi : 39712
hiolao ha scritto:Grazie per la risposta ma nella sezione G2, dopo ogni servizio dichiarato, c'è la casella "allega n certificati di servizio". Onestamente non mi va di andare a chiedere di rilasciarmeli in ogni scuola dove ho lavorato ma non vorrei rischiare di invalidare la domanda.
Non riguarderà solo i servizi nelle scuole paritarie? E comunque neanche in questo caso penso che ci sia un obbligo, dato che l'intera domanda è un'autocertificazione.
Dec- Moderatore
Salve, problema simile ai precedenti casi. Inserito a pieno titolo in una provincia entrando su istanze on line non risulta alcun inserimento in gae, poichè così si legge:[i]Aspirante non presente nella base informativa delle graduatorie ad esaurimento ovvero non soddisfacente le condizioni richieste (non avente almeno una graduatoria a pieno titolo o con riserva confermata).
Cosa bisogna fare? grazie
Cosa bisogna fare? grazie
cicciobello2- Messaggi : 258
ciao a tutti, sono in procinto di aggiornare e dovrei inserire la riserva di legge 68/99. Non l'ho mai inserita in passato e leggendo il decreto sembra che si possa fare pur essendo occupati, infatti attualmente ho incarico fino al 30/06. si legge sul decreto:
"... coloro i quali richiederanno, per la prima volta, il diritto alla riserva dei posti e che non potranno produrre il certificato di disoccupazione poiché occupati con contratto a tempo determinato alla data di scadenza della domanda di aggiornamento, indicheranno la data e la procedura in cui hanno presentato in precedenza la certificazione richiesta."
Quello che non si capisce è a cosa si riferisce l'obbligo di indicare data e procedura, cioè se è la prima volta che inserisco a quale procedura precedente dovrei far riferimento?
Grazie anticipatamente a chi potrà chiarirmi.
"... coloro i quali richiederanno, per la prima volta, il diritto alla riserva dei posti e che non potranno produrre il certificato di disoccupazione poiché occupati con contratto a tempo determinato alla data di scadenza della domanda di aggiornamento, indicheranno la data e la procedura in cui hanno presentato in precedenza la certificazione richiesta."
Quello che non si capisce è a cosa si riferisce l'obbligo di indicare data e procedura, cioè se è la prima volta che inserisco a quale procedura precedente dovrei far riferimento?
Grazie anticipatamente a chi potrà chiarirmi.
anto1960- Messaggi : 96
Per chi tenta il re-inserimento:
https://www.orizzontescuola.it/graduatorie-ad-esaurimento-problematiche-reinserimento-depennati-usp-verificano-situazione-pregressa/
https://www.orizzontescuola.it/graduatorie-ad-esaurimento-problematiche-reinserimento-depennati-usp-verificano-situazione-pregressa/
Delfi.1- Messaggi : 250
quindi se ho una suppl. es dal 01 al 05 e riprendo con un contratto, per continuità con il mod.r1 che riporta pagamento sab e dom, giorno 8 i giorni di supplenza da calcolare non saranno 5 ma 8 giusto?arrubiu ha scritto:Certo
aggiornamento gae
quindi se ho una suppl. es dal 01 al 05 e riprendo con un contratto, per continuità con il mod.r1 che riporta pagamento sab e dom, giorno 8 i giorni di supplenza da calcolare non saranno 5 ma 8 giusto? quindi quando inserisco le date inserisco anche il sab e domenica? anche se il contratto si ferma al venerdìarrubiu ha scritto:Certo
grazieeeee
Devo ancora aggiornare, so che al termine della procedura viene richiesto il Codice Personale;
nell'aggiornamento del 2014 mi fu richiesto il Codice personale ma il sistema segnalò che non era valido, così andai su "Recupero codice personale" e mi fu possibile convalidare.
A qualcuno è successo?
nell'aggiornamento del 2014 mi fu richiesto il Codice personale ma il sistema segnalò che non era valido, così andai su "Recupero codice personale" e mi fu possibile convalidare.
A qualcuno è successo?
Gemma75- Messaggi : 179
scusate dobbiamo inserire i servizi a partire da che anno?
Serendipity79- Messaggi : 778
grazie franco71
scusate ma tutte le parti g1 g2 ecc vanno compilate?
scusate ma tutte le parti g1 g2 ecc vanno compilate?
scusate io devo solo aggiornare il punteggio perchè dall'ultima domandina credo siano passati un paio di anni e ho lavorato quindi
la sezione C1 nn me la fa compilare
la sezione g1 a partire da quale anno dovrei inserire il servizio? poi c'è scritto
"Servizio da rivalutare rispetto al punteggio nella seguente classe di concorso di vecchio ordinamento: [13b]" va spuntaat la casella?
la sezione g2??va compilata?
ed f2
Lettera "C" della tabella di valutazione annessa, come allegato "2", al Decreto - massimo di 30 punti
csoa sarebbe? grazie
la sezione C1 nn me la fa compilare
la sezione g1 a partire da quale anno dovrei inserire il servizio? poi c'è scritto
"Servizio da rivalutare rispetto al punteggio nella seguente classe di concorso di vecchio ordinamento: [13b]" va spuntaat la casella?
la sezione g2??va compilata?
ed f2
Lettera "C" della tabella di valutazione annessa, come allegato "2", al Decreto - massimo di 30 punti
csoa sarebbe? grazie
Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» Aggiornamento Gae
» AGGIORNAMENTO O TRASFERIMENTO ED AGGIORNAMENTO?
» Aggiornamento GAE
» Aggiornamento GE e pec
» aggiornamento gae
» AGGIORNAMENTO O TRASFERIMENTO ED AGGIORNAMENTO?
» Aggiornamento GAE
» Aggiornamento GE e pec
» aggiornamento gae
Pagina 1 di 4