Aggiornamento GAE
+29
trampolino.
giulia boffa
bread&butter
Emmebetta
Catfish
salkate_2017
amy6
milves
francesca.dipi
malida
Annaangelaelvira
lucia.latino
yoshimoto
andrea200345
franco71
Serendipity79
Delfi.1
anto1960
cicciobello2
iride
arrubiu
CIELOBLU
hiolao
gugu
Actarus21
Dec
Gemma75
evaleeoff
Pinomauro
33 partecipanti
Pagina 4 di 4
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Aggiornamento GAE
Promemoria primo messaggio :
Ragazzi,
ci sono problemi per inserire la domanda?
Dopo i dati anagrafici e l'inserimento della provincia di trasferimento nel cliccare "conferma" mi dà la scritta "si è verificato un errore". Che accade? Ne sapete qualcosa?
Ragazzi,
ci sono problemi per inserire la domanda?
Dopo i dati anagrafici e l'inserimento della provincia di trasferimento nel cliccare "conferma" mi dà la scritta "si è verificato un errore". Che accade? Ne sapete qualcosa?
Pinomauro- Messaggi : 48
Re: Aggiornamento GAE
bread&butter ha scritto:La domanda andrebbe riformulata. Ma non voglio entrare nel merito.pensi di non superare il FIT?
Once again ... è possibile?
Grazie
io credo che finché sei supplente, e lo sei al momento, puoi inserirti, sapendo però che dopo il decreto di ruolo sarai cancellato
giulia boffa- Admin
Eventualmente, come recuperare il punteggio dell'ultimo aggiornamento in GAE prima del depennamento?
se la domanda scorsa non è più in archivio, ti può aiutare solo il provveditorato a cui l'avevi indirizzata
Si può partecipare anche al prossimo concorso con o senza iscrizione in GAE?
assolutamente sì, i concorsi sono aperti a tutti, precari e di ruolo
se la domanda scorsa non è più in archivio, ti può aiutare solo il provveditorato a cui l'avevi indirizzata
Si può partecipare anche al prossimo concorso con o senza iscrizione in GAE?
assolutamente sì, i concorsi sono aperti a tutti, precari e di ruolo
giulia boffa- Admin
Forse può trovare le graduatorie vecchie nell'archivio del sito dell'ust.
Dec- Moderatore
trampolino. ha scritto:Buonasera,
avrei un dubbio legato alla sezione C2 (ex allegago B): essa riguarda esclusivamente i possessori di specializzazione su sostegno, oppure dev'essere compilata - eventualmente - da tutti gli aspiranti, sia che abbiano specializzazione o che non la posseggano? Non ho ben compreso.
Grazie
Ti riferisci alla rinuncia preventiva alla nomina in ruolo sul sostegno? Se è così, ovviamente riguarda solo gli specializzati.
Dec- Moderatore
amy6 ha scritto:Perché nessuno mi risponde:sob:
Io non ti ho risposto perché non conosco la risposta; immagino che sia così anche per gli altri.
Dec- Moderatore
Sì, proprio quella, la rinuncia preventiva al sostegno. Grazie per la risposta.
trampolino.- Messaggi : 14
dec se carico su infanzia il servizio svolto su infanzia che sono 4 mesi e su primaria servizio svolto su primaria che sono sempre 4 mesi sbaglio?stesso anno intendo
altrimenti dovrei fare in une delle cdc 6 mesi giusto?
altrimenti dovrei fare in une delle cdc 6 mesi giusto?
Ultima modifica di salkate_2017 il Mar Mag 07, 2019 9:45 pm - modificato 1 volta.
salkate_2017- Messaggi : 124
Il sindacato mi ha detto che non si può fare...cioè caricare entrambi i servizi su specifiche cdc ma tutte e due su una cdc cHe ovviamente un delle due verrà calcolata la metà
Mi chiedo cmq se ho capito bene si deve caricare in in ogni anno(5 anni in questo caso) 6 mesi?
Quindi se ho 4 mesi su jnfanzia anno 2018/ 2019 posso aggiungere 2 mesi fatti su primaria fatti nello stesso anno ? I 2 mesi ovviamente mi varranno 1 punto giusto? Grazie a chi mi conferma sto andando un po' in confusione ma se mi confermate inoltro
Quindi se ho 4 mesi su jnfanzia anno 2018/ 2019 posso aggiungere 2 mesi fatti su primaria fatti nello stesso anno ? I 2 mesi ovviamente mi varranno 1 punto giusto? Grazie a chi mi conferma sto andando un po' in confusione ma se mi confermate inoltro
salve, nel 2015 ho conseguito il PAS lo devo dichiarare? In quale sezione? grazie mille
car4- Messaggi : 26
bread&butter ha scritto:Brevemente
- È compatibile l'iscrizione inGAE se si sta svolgendo il 3° FIT da GRME?
- Eventualmente, come recuperare il punteggio dell'ultimo aggiornamento in GAE prima del depennamento?
- Si può partecipare anche al prossimo concorso con o senza iscrizione in GAE?
Gracias
Ciao, mi trovo nella stessa situazione (reinserimento in GAE mentre sto svolgendo terzo anno FIT) che farai tu?
Hai risolto?
mascal- Messaggi : 13
MI AIUTATE A CAPIRE
OPPURE POSSO LASCIARE SU OGNI CDC IL SUO SERVIZIO SPECIFICOsaltate_2017 ha scritto:Mi chiedo cmq se ho capito bene si deve caricare in ogni anno(5 anni in questo caso) 6 mesi?
Quindi se ho 4 mesi su jnfanzia anno 2018/ 2019 E 4 MESI primaria (stesso anno )posso aggiungere all infanzia 2 mesi fatti su primaria ? I 2 mesi ovviamente mi varranno 1 punto giusto? Grazie a chi mi conferma sto andando un po' in confusione ma se mi confermate inoltro
4 mesi su infanzia valutato per intero essendo specifico
e 4 mesi su primaria essendo specifico si puo fare anche cosi?grazieee non so se mi son fatta capire
spero di si
salkate_2017 ha scritto:OPPURE POSSO LASCIARE SU OGNI CDC IL SUO SERVIZIO SPECIFICOsaltate_2017 ha scritto:Mi chiedo cmq se ho capito bene si deve caricare in ogni anno(5 anni in questo caso) 6 mesi?
Quindi se ho 4 mesi su jnfanzia anno 2018/ 2019 E 4 MESI primaria (stesso anno )posso aggiungere all infanzia 2 mesi fatti su primaria ? I 2 mesi ovviamente mi varranno 1 punto giusto? Grazie a chi mi conferma sto andando un po' in confusione ma se mi confermate inoltro
4 mesi su infanzia valutato per intero essendo specifico
e 4 mesi su primaria essendo specifico si puo fare anche cosi?grazieee non so se mi son fatta capire
spero di si
Leggendo il regolamento mi sembra di aver capito che non si può dichiarare il servizio della primaria nell'infanzia e viceversa.
Ho capito male?
scaforchio- Messaggi : 57
La ricevuta compilata che esce alla fine in pdf, a voi è corretta? io ho trovato degli errori, nonostante l'abbia compilata diverse volte...chi dovrei contattare?
tajmahal- Messaggi : 1738
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» Aggiornamento Gae
» AGGIORNAMENTO O TRASFERIMENTO ED AGGIORNAMENTO?
» Aggiornamento GAE
» Aggiornamento GE e pec
» aggiornamento gae
» AGGIORNAMENTO O TRASFERIMENTO ED AGGIORNAMENTO?
» Aggiornamento GAE
» Aggiornamento GE e pec
» aggiornamento gae
Pagina 4 di 4