Aggiornamento GAE
+29
trampolino.
giulia boffa
bread&butter
Emmebetta
Catfish
salkate_2017
amy6
milves
francesca.dipi
malida
Annaangelaelvira
lucia.latino
yoshimoto
andrea200345
franco71
Serendipity79
Delfi.1
anto1960
cicciobello2
iride
arrubiu
CIELOBLU
hiolao
gugu
Actarus21
Dec
Gemma75
evaleeoff
Pinomauro
33 partecipanti
Pagina 2 di 4
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Aggiornamento GAE
Promemoria primo messaggio :
Ragazzi,
ci sono problemi per inserire la domanda?
Dopo i dati anagrafici e l'inserimento della provincia di trasferimento nel cliccare "conferma" mi dà la scritta "si è verificato un errore". Che accade? Ne sapete qualcosa?
Ragazzi,
ci sono problemi per inserire la domanda?
Dopo i dati anagrafici e l'inserimento della provincia di trasferimento nel cliccare "conferma" mi dà la scritta "si è verificato un errore". Che accade? Ne sapete qualcosa?
Pinomauro- Messaggi : 48
Re: Aggiornamento GAE
Buonasera, nella 1 schermata la mia posizione compare in Fascia 3, ma in realtà sono in 1 Fascia
E' quindi necessario inserire di nuovo il Diploma di Specializzazione cioè la SISS ? e dove ?
Grazie in Anticipo
E' quindi necessario inserire di nuovo il Diploma di Specializzazione cioè la SISS ? e dove ?
Grazie in Anticipo
andrea200345- Messaggi : 1
franco scusa io sono gae dall'ultima domandina ma non ricordo quali servizi ho dichiarato e quali no...sto cercando su istanze online per capire l'aggiornameno in gae quando è avvenuto...come faccio a saperlo? trovo solo aggiornamento delle graduatorie d'istituto non delle gaEfranco71 ha scritto:Leggi il post di gugu più sopra.Serendipity79 ha scritto:scusate dobbiamo inserire i servizi a partire da che anno?
edit ho trovato nn aggiorno dal 2014 quindi devo inserire tutto il servizio
Ultima modifica di Serendipity79 il Mar Apr 30, 2019 3:23 pm - modificato 1 volta.
Serendipity79- Messaggi : 778
potrei cambiare Scuola che ha acquisito la domanda??? sempre tra le 10 scelte ovviamente???
scusate le doomande ma su g1 come si inseriscono gli anni di servizio? solo uno ne fa inserire
franco71 ha scritto:Ancora non mi ci sono messo a compilare, tra qualche giorno maturo i giorni per i 12 punti. Non si dovrebbe poter cambiare le sedi scelte del 2014 oltre alla scuola capofila?Serendipity79 ha scritto:potrei cambiare Scuola che ha acquisito la domanda??? sempre tra le 10 scelte ovviamente???
credo di no,non spunta nulla..
Sai cme aggiungere su g1 il servizio ? a me fa inserire solo un anno
grazie per la disponibilità
Devi registrare ogni servizio con il tasto blu che sta sotto la finestra di compilazione.
hiolao- Messaggi : 124
hiolao ha scritto:Devi registrare ogni servizio con il tasto blu che sta sotto la finestra di compilazione.
sì, ma secondo il punto 31 per quanto concerne il servizio specifico non si deve inserire la graduatoria. tuttavia, il modulo prevede obbligatoria questa voce e non permette di andare oltre e di registrare, quindi, il servizio...
yoshimoto- Messaggi : 236
Buongiorno a Tutti. Ho un dubbio in merito alla compilazione della domanda GAE. Nella sezione G1 della domanda, inserisco l'anno scolastico, il tipo di servizio, se su scuola statale (S) oppure paritaria (P), e poi devo barrare o meno la casella Servizi di Sostegno. Se ho prestato servizio presso una scuola statale (ed indico nel tipo di servizio S) come insegnante di sostegno, ma senza averne il titolo, devo barrare la casella "Servizio di Sostegno"? Grazie in anticipo per i Vostri preziosi suggerimenti.
lucia.latino- Messaggi : 20
https://www.orizzontescuola.it/graduatorie-ad-esaurimento-come-si-carica-servizio-non-specifico-un-esempio-con-immagini/
Annaangelaelvira- Messaggi : 2310
Annaangelaelvira ha scritto:https://www.orizzontescuola.it/graduatorie-ad-esaurimento-come-si-carica-servizio-non-specifico-un-esempio-con-immagini/
grazie.
"nella voce Graduatoria… non si dovrà inserire la classe di concorso, in quanto si tratta di punteggio specifico"
allora perchè richiede quella voce come campo obbligatorio da inserire?
yoshimoto- Messaggi : 236
Annaangelaelvira ha scritto:https://www.orizzontescuola.it/graduatorie-ad-esaurimento-come-si-carica-servizio-non-specifico-un-esempio-con-immagini/
scusate ma la domandina è anche cartacea o solo online?
Ho lo stesso tuo problema yoshimoto….speriamo nella risposta di un moderatore
malida- Messaggi : 198
Serendipity79 ha scritto:Annaangelaelvira ha scritto:https://www.orizzontescuola.it/graduatorie-ad-esaurimento-come-si-carica-servizio-non-specifico-un-esempio-con-immagini/
scusate ma la domandina è anche cartacea o solo online?
Solo on line, ma questa è la domanda per le Gae; non c'è una scuola che acquisisce la domanda (che si presenta all'ust) né ci sono le dieci scuole; a luglio ci sarà l'aggiornamento della prima fascia Gi.
Dec- Moderatore
malida ha scritto:Ho lo stesso tuo problema yoshimoto….speriamo nella risposta di un moderatore
anche io stesso problema
anto1960- Messaggi : 96
Buongiorno a tutti , ho un dubbio sulla compilazione che il link gentilmente fornito non mi ha chiarito: io devo aggiornare il punteggio in Ge per la classe A046 con i due anni di servizio sebbene fatti su sostegno (senza titolo). Ma in quale sezione devo indicarli? Inoltre , il concorso per soli titoli con graduatoria regionale è da indicare ? ...magari nella sezione D1 al punto C.2 ?Annaangelaelvira ha scritto:https://www.orizzontescuola.it/graduatorie-ad-esaurimento-come-si-carica-servizio-non-specifico-un-esempio-con-immagini/
francesca.dipi- Messaggi : 140
Nella sezione di G1 mi è stato chiesto la Classe di Concorso, in questo caso Primaria, per poter registrare i giorni. Se non l'avessi fatto il sistema mi avrebbe impedito di proseguire.
Gemma75- Messaggi : 179
Sono docente a t. d. nella Primaria; nella sezione G1 viene indicata con un menù a tendina a quale classe di concorso si appartenga, io nel dubbio ho indicato EEEE.
La mia domanda è:
il servizio verrà valutato come specifico?
La mia domanda è:
il servizio verrà valutato come specifico?
Devo annullare l'inoltro?
Grazie a chi vorrà rispondermi.
Grazie a chi vorrà rispondermi.
Il menù a tendina della voce "Graduatorie" non mi permetteva di lasciare in bianco, segnalando errore, visto che il campo era obbligatorio.
Ho inserito la mia CdC.
Chi ha agito come me?
Ho inserito la mia CdC.
Chi ha agito come me?
Ciao! io ho appena finito di compilare la domanda, ma neanche io sono riuscita a registrare la sezione C1: non ho nulla da spuntare, appare già la graduatoria a pieno titolo però poi cliccando su registra mi dice di spuntare almeno una voce.... Qualcuno sa spiegarmi? grazie in anticipo
Serendipity79 ha scritto:scusate io devo solo aggiornare il punteggio perchè dall'ultima domandina credo siano passati un paio di anni e ho lavorato quindi
la sezione C1 nn me la fa compilare
la sezione g1 a partire da quale anno dovrei inserire il servizio? poi c'è scritto
"Servizio da rivalutare rispetto al punteggio nella seguente classe di concorso di vecchio ordinamento: [13b]" va spuntaat la casella?
la sezione g2??va compilata?
ed f2
Lettera "C" della tabella di valutazione annessa, come allegato "2", al Decreto - massimo di 30 punti
csoa sarebbe? grazie
milves- Messaggi : 28
francesca.dipi ha scritto:Buongiorno a tutti , ho un dubbio sulla compilazione che il link gentilmente fornito non mi ha chiarito: io devo aggiornare il punteggio in Ge per la classe A046 con i due anni di servizio sebbene fatti su sostegno (senza titolo). Ma in quale sezione devo indicarli? Inoltre , il concorso per soli titoli con graduatoria regionale è da indicare ? ...magari nella sezione D1 al punto C.2 ?Annaangelaelvira ha scritto:https://www.orizzontescuola.it/graduatorie-ad-esaurimento-come-si-carica-servizio-non-specifico-un-esempio-con-immagini/
Ti riferisci al concorso 2018 per abilitati? Non va dichiarato.
Dec- Moderatore
anche io come te ma il servizio ci verrebbe valutato meno peròGemma75 ha scritto:Il menù a tendina della voce "Graduatorie" non mi permetteva di lasciare in bianco, segnalando errore, visto che il campo era obbligatorio.
Ho inserito la mia CdC.
Chi ha agito come me?
Nella pagina relativa alla sezione G1 in alto compariva il mio nome, cognome, N° Identificativo di Sistema e la mia Classe di Concorso EEEE (Primaria).
La Nota 31 diceva di non mettere cdc ma lasciando in bianco mi veniva segnalato Errore e non mi faceva registrare, sono stata costretta ad indicare la mia Classe di Concorso EEEE (servizio specifico).
Leggendo vari post del Forum alcuni hanno agito come me.
Questa nota non potrebbe forse riferirsi ad altre classi di concorso? Come medie o superiori?
La Nota 31 diceva di non mettere cdc ma lasciando in bianco mi veniva segnalato Errore e non mi faceva registrare, sono stata costretta ad indicare la mia Classe di Concorso EEEE (servizio specifico).
Leggendo vari post del Forum alcuni hanno agito come me.
Questa nota non potrebbe forse riferirsi ad altre classi di concorso? Come medie o superiori?
abbiamo agito tutti così..Dicono che i sindacati dicono di lasciare in questo modo
inoltre suggeriscono di eliminare il servizio di quest'anno fino al 16 maggio 2019 io l'ho caricato
inoltre suggeriscono di eliminare il servizio di quest'anno fino al 16 maggio 2019 io l'ho caricato
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» Aggiornamento Gae
» AGGIORNAMENTO O TRASFERIMENTO ED AGGIORNAMENTO?
» Aggiornamento GAE
» Aggiornamento GE e pec
» aggiornamento gae
» AGGIORNAMENTO O TRASFERIMENTO ED AGGIORNAMENTO?
» Aggiornamento GAE
» Aggiornamento GE e pec
» aggiornamento gae
Pagina 2 di 4