bando estero: possibile iscriversi con riserva? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
bando estero: possibile iscriversi con riserva? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
bando estero: possibile iscriversi con riserva? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
bando estero: possibile iscriversi con riserva? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
bando estero: possibile iscriversi con riserva? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
bando estero: possibile iscriversi con riserva? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
bando estero: possibile iscriversi con riserva? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
bando estero: possibile iscriversi con riserva? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
bando estero: possibile iscriversi con riserva? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
bando estero: possibile iscriversi con riserva? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

bando estero: possibile iscriversi con riserva?

4 partecipanti

Andare in basso

bando estero: possibile iscriversi con riserva? Empty bando estero: possibile iscriversi con riserva?

Messaggio Da leonard Dom Mag 27, 2012 1:07 pm

mi piacerebbe iscrivermi nelle graduatorie ma non ho le certificazioni per le lingue. posso iscrivermi con riserva e prendere le certificazioni nel corso della validità della graduatoria?

grazie

leonard

Torna in alto Andare in basso

bando estero: possibile iscriversi con riserva? Empty Re: bando estero: possibile iscriversi con riserva?

Messaggio Da Disillusa Dom Mag 27, 2012 5:51 pm

non mi pare di aver letto questa possibilità.

Disillusa

bando estero: possibile iscriversi con riserva? Empty Re: bando estero: possibile iscriversi con riserva?

Messaggio Da dalodona Lun Mag 28, 2012 4:37 pm

nn mi pare che richiedano le certificazioni...

dalodona

Messaggio Da Ospite Lun Mag 28, 2012 4:44 pm

dalodona ha scritto:nn mi pare che richiedano le certificazioni...

E' richiesto il Delf B1 se si fa domanda NON nelle scuole statali italiane all'estero.

Ospite
Ospite

Messaggio Da allonaki Lun Mag 28, 2012 4:54 pm

leonard ha scritto:mi piacerebbe iscrivermi nelle graduatorie ma non ho le certificazioni per le lingue. posso iscrivermi con riserva e prendere le certificazioni nel corso della validità della graduatoria?

grazie
Se fai domanda nelle scuole statali italiane all'estero non ne hai bisogno!

allonaki

Messaggio Da leonard Lun Mag 28, 2012 6:57 pm

grazie!

leonard

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili