Lavori da inviare in piattaforma
+2
vertigo
Valeria2
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Lavori da inviare in piattaforma
Una volta inviati i lavori, se non sono stati ancora validati, si possono cancellare e inviare nuovamente?
Siccome non sono sicura che il file mandato sia leggibile da altri computer e vorrei rimandarlo in formato word, si può fare?
Siccome non sono sicura che il file mandato sia leggibile da altri computer e vorrei rimandarlo in formato word, si può fare?
Valeria2- Messaggi : 838
Re: Lavori da inviare in piattaforma
si io l'ho fatto, siccome la mia tutor non li leggeva, ho eliminato il file esistente e l'ho inviato nuovamente senza problemi
vertigo- Messaggi : 135
Come si fa ad eliminare il file?
entri nel tuo portfolio, di fianco al file c'è scritto elimina... spunti lì e ti dice vuoi eliminare? tu dai si e il file sparisce
vertigo- Messaggi : 135
Grazie mille :-)
vertigo ha scritto:si io l'ho fatto, siccome la mia tutor non li leggeva, ho eliminato il file esistente e l'ho inviato nuovamente senza problemi
ma come si fa a capire se il tutor li ha già letti??????
milale- Messaggi : 707
milale ha scritto:vertigo ha scritto:si io l'ho fatto, siccome la mia tutor non li leggeva, ho eliminato il file esistente e l'ho inviato nuovamente senza problemi
ci sarà la spunta verde "validato" . se non è stato ancora validato vuol dire che il tutor non lo ha ancora letto
lallaorizzonte- Moderatore
lallaorizzonte ha scritto:milale ha scritto:vertigo ha scritto:si io l'ho fatto, siccome la mia tutor non li leggeva, ho eliminato il file esistente e l'ho inviato nuovamente senza problemi
ci sarà la spunta verde "validato" . se non è stato ancora validato vuol dire che il tutor non lo ha ancora letto
si ok ma quello che intendevo io è c'è un modo per capire se il file è stato letto dal tutor senza che te l'abbia validato?perchè magari il lavoro non va bene...
intendevo questo!
milale ha scritto:lallaorizzonte ha scritto:milale ha scritto:vertigo ha scritto:si io l'ho fatto, siccome la mia tutor non li leggeva, ho eliminato il file esistente e l'ho inviato nuovamente senza problemi
si ok ma quello che intendevo io è c'è un modo per capire se il file è stato letto dal tutor senza che te l'abbia validato?perchè magari il lavoro non va bene...
intendevo questo!
scusami, io credo che il tutor faccia tutto contemporaneamente. poi sai, dipende dal metodo di lavoro.
so che in alcuni corsi i lavori non andati bene vengono segnalati sul forum di classe, in modo che il corsista possa modificarlo prima del successivo incontro in presenza
lallaorizzonte ha scritto:milale ha scritto:lallaorizzonte ha scritto:milale ha scritto:vertigo ha scritto:si io l'ho fatto, siccome la mia tutor non li leggeva, ho eliminato il file esistente e l'ho inviato nuovamente senza problemi
intendevo questo!
scusami, io credo che il tutor faccia tutto contemporaneamente. poi sai, dipende dal metodo di lavoro.
so che in alcuni corsi i lavori non andati bene vengono segnalati sul forum di classe, in modo che il corsista possa modificarlo prima del successivo incontro in presenza
chiedevo qst Lalla perchè è da qualche giorno che aspetto una validazione, ma mi sa a questo punto che il mio lavoro non è andato bene al tutor...
milale ha scritto:
chiedevo qst Lalla perchè è da qualche giorno che aspetto una validazione, ma mi sa a questo punto che il mio lavoro non è andato bene al tutor...
non essere così pessimista. la piattaforma funziona male, a volte alcuni elaborati non si aprono e i tutor non riescono ad accedere.
se dai una sbirciata ai forum sulla piattaforma ti rendi conto delle difficoltà che stanno accompagnando questo corso.
potresti fare la prova ad eliminare l'elaborato e a inviarlo nuovamente, avvertendo il tutor attraverso il forum di classe (utilizzatelo, è utile) , che così sarà "costretto" ad occuparsi di te
lallaorizzonte ha scritto:milale ha scritto:
non essere così pessimista. la piattaforma funziona male, a volte alcuni elaborati non si aprono e i tutor non riescono ad accedere.
se dai una sbirciata ai forum sulla piattaforma ti rendi conto delle difficoltà che stanno accompagnando questo corso.
potresti fare la prova ad eliminare l'elaborato e a inviarlo nuovamente, avvertendo il tutor attraverso il forum di classe (utilizzatelo, è utile) , che così sarà "costretto" ad occuparsi di te
Il nostro tutor ci ha detto che da quando occupa qst ruolo il forum non l'ha mai usato nessuno, quindi ci ha in parole povere detto di lasciar stare..cmq ho provato a reinviare il file ora incrocio le dita!
Quanti crediti si devono maturare? quanti elaborati si devona fare?.......grazie
fiore76- Messaggi : 1425
I crediti sono 50. I primi dodici li ottieni scaricando i matariali di studio; il resto, ossia 38 crediti, inviando gli elaborati. Non esiste un numero preciso di lavori da fare, perché non tutti danno gli stessi crediti: ve ne sono da 6, 4 e 2. In piattaforma è spiegato tutto. Buon lavoro!
Friciulin- Messaggi : 320
Come si fa la relazione finale? Si imposta su un argomento specifico? grazie a tutti
fiore76- Messaggi : 1425
Argomenti simili
» difficoltà ad inviare la prova fatta sulla piattaforma edises
» inviare messa a disposizione: ma dove trovo l'elenco delle scuole dove poterlo inviare?
» Lavori usuranti
» Non lavori? E io non ti mantengo
» 2 lavori aiuto
» inviare messa a disposizione: ma dove trovo l'elenco delle scuole dove poterlo inviare?
» Lavori usuranti
» Non lavori? E io non ti mantengo
» 2 lavori aiuto
Pagina 1 di 1