ASSEGNAZIONE PROVVISORIA CONIUGE MILITARE - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ASSEGNAZIONE PROVVISORIA CONIUGE MILITARE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ASSEGNAZIONE PROVVISORIA CONIUGE MILITARE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ASSEGNAZIONE PROVVISORIA CONIUGE MILITARE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ASSEGNAZIONE PROVVISORIA CONIUGE MILITARE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ASSEGNAZIONE PROVVISORIA CONIUGE MILITARE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ASSEGNAZIONE PROVVISORIA CONIUGE MILITARE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ASSEGNAZIONE PROVVISORIA CONIUGE MILITARE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ASSEGNAZIONE PROVVISORIA CONIUGE MILITARE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ASSEGNAZIONE PROVVISORIA CONIUGE MILITARE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

ASSEGNAZIONE PROVVISORIA CONIUGE MILITARE

+4
Chicchi08
papu
giulia boffa
rosi1962
8 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

ASSEGNAZIONE PROVVISORIA CONIUGE MILITARE - Pagina 2 Empty ASSEGNAZIONE PROVVISORIA CONIUGE MILITARE

Messaggio Da rosi1962 Ven Giu 01, 2012 12:09 pm

Promemoria primo messaggio :

PER LALLA O GIULIA:Salve,sono coniuge convivente di un militare non trasferito d'ufficio e sono neoimmessa 2011.Posso chiedere l'assegnazione provvisoria?
rosi1962
rosi1962

Torna in alto Andare in basso

ASSEGNAZIONE PROVVISORIA CONIUGE MILITARE - Pagina 2 Empty Re: ASSEGNAZIONE PROVVISORIA CONIUGE MILITARE

Messaggio Da giulia boffa Mar Giu 05, 2012 8:29 pm

hai ragione, non ci avevo fatto caso, è lo stesso che per i trasferimenti. bisogna essere trasferiti d'ufficio
giulia boffa
giulia boffa
Admin

ASSEGNAZIONE PROVVISORIA CONIUGE MILITARE - Pagina 2 Empty Re: ASSEGNAZIONE PROVVISORIA CONIUGE MILITARE

Messaggio Da amanda81 Mar Giu 05, 2012 8:43 pm

Grazie di cuore Giulia....
il mio papà è del '44 , e quindi ci siamo abbondantemente.... la mia mamma ha compiuto 65 anni lo scorso mese.
All'atto della domanda (ovvero Luglio) mia mamma ha 65 anni!
Vale pure per me Giulia? Ho le carte in regola per chiedere assegnazione provvisoria?
Io ho sempre avuto la residenza nel mio paese, presso l'abitazione dei miei.
Un grande grazie, Giulia, per la tua competenza e disponibilità.

amanda81

Messaggio Da giulia boffa Mar Giu 05, 2012 8:49 pm

hai tutta la carte in regola, presenta pure la domanda

grazie per la stima, sei molto gentile
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da amanda81 Mar Giu 05, 2012 9:07 pm

Tutte le vite professionali degli utenti di questo forum sono "collegate" a voi, alla vostra generosità e alla vostra competenza.
Mi viene in mente "la vita è meravigliosa" di Frank Capra.
Questo film mi viene in mente perchè nello stesso... si specifica come la vita di una persona fosse collegata a tante altre.
Se quella persona non fosse esistita, tantissime cosa non sarebbero successe in quel paese.
E' un fil straordinario!

Siete per me, ma credo per molti, delle fonti attendibili, sempre pronte e disposte all'ascolto e all'aiuto dell'altro.
Spesso mi chiedo come potremmo, in qualche modo, ripagarvi.
Spero lo faccia vita. Perchè io da qui posso solo ringraziare Dio di essere stata, molte volte aiutata. Ricordo ancora la compilazione della domanda, sembrava che mariland fosse seduta al mio fianco ad indirizzarmi rispetto a miei dubbi.
Io quest'anno sono nel mio anno di prova in ruolo, ed essere presente in questo forum è stata una grande fortuna.
Forse vi sembrerò patatetica....ma ti giuro... che penso tutto quello che ho scritto.

Grazie Giulia!!!

Ad Majora

amanda81

Messaggio Da rosi1962 Mer Giu 06, 2012 7:53 am

Scusatemi,quindi sicuramente niente assegnazione provvisoria per coniugi personale militare non trasferito d'ufficio,chiedo conferma.Grazie
rosi1962
rosi1962

Messaggio Da giulia boffa Mer Giu 06, 2012 1:28 pm

nessuna precedenza, se il militare non è stato trasferito d'ufficio
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da rosi1962 Mer Giu 06, 2012 6:43 pm

Grazie Giulia:((
rosi1962
rosi1962

Messaggio Da giulia boffa Mer Giu 06, 2012 9:25 pm

prego
giulia boffa
giulia boffa
Admin

ASSEGNAZIONE PROVVISORIA CONIUGE MILITARE - Pagina 2 Empty assegnazione provvisoria coniuge militare

Messaggio Da antoprec Gio Lug 12, 2012 11:03 pm

Salve GIULIA ho appena letto l'ipotesi del contratto sulle assegnazioni provvisorie, mio marito è un militare dell'arma ,comanda una stazione dei carabinieri dal 1995, è stato trasferito a domanda, ti chiedo:
1)il contratto è chiaro penso di aver capito che non bisogna essere trasferiti d'ufficio come i trasferimenti ,ma nel caso in cui mio marito percepisce " L'INDENNITA' DI PUBBLICA SICUREZZA CON TANTO DI CERTIFICATO"(CHE NON PERCEPISCONO TUTTI I MILITARI),infatti il contratto specifica "o coniuge di militare secondo art.......... o che percepisce indennita di sicurezza ", quindi GIULIA o l'uno o l'altro. Secondo te? Io ho chiesto ad alcuni sindacati e mi hanno confermato che dovrebbe essere così quindi posso farla?
Inoltre mio marito possiede la 104 con una percentuale dell'80%,posso inserire anche questo nella domanda?
Cosa mi conviene mettere prima: la legge 100 o assistenza?
Ti ringrazio GIULIA ma confido in te perchè sono molto confusa e qui i sindacati ti danno consigli quasi sempre errati.
SALUTI A PRESTO

antoprec

Messaggio Da giulia boffa Ven Lug 13, 2012 10:18 am

non hai precedenza per il militare: il trasferimento d'ufficio vale anche per le AP; la 104 invece è utile
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da nanetta Ven Lug 13, 2012 4:33 pm

giulia boffa ha scritto:

VI. PERSONALE CONIUGE DI MILITARE O DI CATEGORIA EQUIPARATA (limitatamente alla fase delle assegnazioni provvisorie)
k) il coniuge convivente del personale militare, del personale che percepisce indennità di pubblica sicurezza e del personale di cui all’art. 2, commi 197 e 198, della legge n. 549/95, destinatari della legge n. 100/87 , dell’art. 10- comma 2 - del D.L. 325/87, convertito con modificazioni nella L. 402/87, dell’art. 17 della L. n. 266 del 28.7.1999 e dell’art. 2 della L. n. 86 del 29.3.2001. Ai fini del ricongiungimento al coniuge, in caso di mancata assegnazione provvisoria, sarà previsto l'impiego anche per le attività progettuali o, in subordine, mediante messa a disposizione, tenendo presente il disposto della sentenza del Consiglio di Stato - Sez. VI - n.181 del 19.2.1994. La destinazione in sede viciniore avrà luogo solo qualora nella sede di servizio del coniuge non esistano scuole nelle quali il personale possa prestare servizio in relazione al ruolo e alla classe di concorso di appartenenza.

hai ragione, tutto ok, solo per i trasferimenti è richiesto l'ufficio, per le assegnazioni no, quindi vai tranquilla

CARA Giulia mio marito è militare trasferito a domanda,se ho capito bene,posso chiedere l ass provvisoria,ma non ho precedenza?Quale percentuale avrei di esito positivo? grazie mille

nanetta

Messaggio Da papu Ven Lug 13, 2012 6:50 pm

colleghi non fate confusione perchè questa precedenza oltre ad essere non recentissima è anche molto restrittiva, perchè possono chiedere di usufruirne solo i coniugi di militari, (esercito e marina) o di categoria equiparata che percepisce indennità di sicurezza (ovvero poliziotti, finanzieri etc) i quali sono stati trasferiti d'ufficio ai sensi della legge 100, quindi non si può chiedere la precedenza solo perchè si è coniugi di militari o poliziotti ma devono essere stati trasferiti d'ufficio sia per trasferimenti che per assegnazioni

VI. PERSONALE CONIUGE DI MILITARE O DI CATEGORIA EQUIPARATA (limitatamente alla fase delle assegnazioni provvisorie)
k) il coniuge convivente del personale militare, del personale che percepisce indennità di pubblica sicurezza e del personale di cui all’art. 2, commi 197 e 198, della legge n. 549/95, destinatari della legge n. 100/87 , dell’art. 10- comma 2 - del D.L. 325/87, convertito con modificazioni nella L. 402/87, dell’art. 17 della L. n. 266 del 28.7.1999 e dell’art. 2 della L. n. 86 del 29.3.2001. Ai fini del ricongiungimento al coniuge, in caso di mancata assegnazione provvisoria, sarà previsto l'impiego anche per le attività progettuali o, in subordine, mediante messa a disposizione, tenendo presente il disposto della sentenza del Consiglio di Stato - Sez. VI - n.181 del 19.2.1994. La destinazione in sede viciniore avrà luogo solo qualora nella sede di servizio del coniuge non esistano scuole nelle quali il personale possa prestare servizio in relazione al ruolo e alla classe di concorso di appartenenza.

papu

Messaggio Da giulia boffa Ven Lug 13, 2012 8:13 pm

nanetta ha scritto:
giulia boffa ha scritto:

hai ragione, tutto ok, solo per i trasferimenti è richiesto l'ufficio, per le assegnazioni no, quindi vai tranquilla

CARA Giulia mio marito è militare trasferito a domanda,se ho capito bene,posso chiedere l ass provvisoria,ma non ho precedenza?Quale percentuale avrei di esito positivo? grazie mille

la precedenza è solo per i militari trasferiti d'ufficio, se non è così non puoi presentare ap: avevo già corretto la risposta in altri topic leggendo bene le normative a cui si fa riferimento nell'articolo e che Papu ha sottolineato
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da nanetta Ven Lug 13, 2012 11:41 pm

Ti ringrazio giulia,ora mi è tutto più chiaro

nanetta

Messaggio Da giulia boffa Sab Lug 14, 2012 5:00 am

prego
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili