lezioni private e incompatibilità Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
lezioni private e incompatibilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
lezioni private e incompatibilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
lezioni private e incompatibilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
lezioni private e incompatibilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
lezioni private e incompatibilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
lezioni private e incompatibilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
lezioni private e incompatibilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
lezioni private e incompatibilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
lezioni private e incompatibilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

lezioni private e incompatibilità

Andare in basso

lezioni private e incompatibilità Empty lezioni private e incompatibilità

Messaggio Da GiGi79 Mar Giu 05, 2012 9:00 pm

Domanda urgente:
ho scoperto oggi che nella classe dove sono stata nominata membro esterno c'è un ragazzo a cui ho dato l'anno SCORSO QUALCHE ripetizione, ma che non ho più visto nè sentito quest'anno e l'intervento non ha avuto carattere di continuità.

Ho letto la normativa, che a riguardo non è specifica: dice "il commissario dichiara di avere/non avere istruito privatamente l'alunno.... "
Non si dice nè quando, nè per quanto tempo e un caso come questo non mi parrebbe a prima vista "pericoloso".

Io non vorrei perdere la possibilità di fare il membro esterno per questa cosa. Cosa potrebbe accadere? mi manderebbero da un'altra parte di sicuro o c'è il rischio che mi lascino a casa?

Qualcuno di voi sa qualcosa di più specifico su questo argomento? e se uno avesse dato ripetizioni negli anni precedenti? in fondo io non ho preparato il ragazzo all'esame e quest'anno non l'ho visto!

aspetto vostre, grazie :-)
GiGi

GiGi79

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili