Alla ricerca disperata di punti...
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Alla ricerca disperata di punti...
Salve a tutti, già qualche giorno fa in risposta ad un mio post il gentilissimo Dec mi aveva chiarito che, vista la mia situazione (supplente nella classe di un collega in malattia con contratto a decorrere dal 2 maggio u.s.) non potevo ambire ad un contratto dal 12 giugno (termine delle lezioni) fino al 30 giugno, ma solo ad uno per ciascun dei giorni di esami di licenza ai quali parteciperò. Ok, ne prendo atto.
Ma mi faccio un'altra domanda: essendo stato il collega assente dal 1° aprile (presentando vari certificati medici di cui però non conosco le rispettive durate), ed essendo io stata convocata a sostituirlo SOLO il 2 maggio, non è che posso chiedere alla scuola di assicurarmi il punteggio del mese durante il quale - per ritardi della segreteria o non so cosa altro - non mi hanno chiamata? Ovviamente specificando che non mi interessa la retribuzione ma SOLO il punteggio?
Rientro nel personale che a giorni dovrà presentare domanda di inserimento in IV fascia, e tre punticini in più o in meno so già che faranno la differenza, ecco il motivo per cui cerco disperatamente di raccattarne il più possibile!
Perdonatemi se insisto sull'argomento, e grazie a chi mi saprà dare una mano.
Ma mi faccio un'altra domanda: essendo stato il collega assente dal 1° aprile (presentando vari certificati medici di cui però non conosco le rispettive durate), ed essendo io stata convocata a sostituirlo SOLO il 2 maggio, non è che posso chiedere alla scuola di assicurarmi il punteggio del mese durante il quale - per ritardi della segreteria o non so cosa altro - non mi hanno chiamata? Ovviamente specificando che non mi interessa la retribuzione ma SOLO il punteggio?
Rientro nel personale che a giorni dovrà presentare domanda di inserimento in IV fascia, e tre punticini in più o in meno so già che faranno la differenza, ecco il motivo per cui cerco disperatamente di raccattarne il più possibile!
Perdonatemi se insisto sull'argomento, e grazie a chi mi saprà dare una mano.
Ospite- Ospite
Re: Alla ricerca disperata di punti...
a me sembra una richiesta assurda perchè il punteggio si riferirebbe ad un servizio non effettivamente svolto, non credi?
Tah-Dah!- Messaggi : 940
scusa ma se non hai effettivamente lavorato quale punteggio vuoi che ti venga riconosciuto? Può essere anche colpa del ds, della segreteria o altro, fatto sta che tu non eri in servizio.
Marcos2k- Messaggi : 4249
Marcos2k ha scritto:scusa ma se non hai effettivamente lavorato quale punteggio vuoi che ti venga riconosciuto? Può essere anche colpa del ds, della segreteria o altro, fatto sta che tu non eri in servizio.
Hai ragione, però dalla scuola avrei dovuto essere chiamata molto prima!!!
Ospite- Ospite
Tah-Dah! ha scritto:a me sembra una richiesta assurda perchè il punteggio si riferirebbe ad un servizio non effettivamente svolto, non credi?
Lungi da me fare richieste assurde, però come ho scritto anche qui sotto, avrebbero dovuto chiamarmi un mese prima, no? Chiederò in segreteria di verificare le effettive durate dei certificati medici, perché se troppo brevi non erano in dovere di chiamarmi, ma se di almeno due settimane si. So di colleghi che qualche anno fa per mancate (e dovute) convocazioni sono riusciti a farsi almeno attribuire il punteggio, non ricordo se con ricorso al dirigente o direttamente al csa.
Ospite- Ospite
Sono i tagli!
Sapessi quante supplenze perdiamo noi alla primaria....
Figurati che non mi hanno fatto la proroga per gli ultimi 12 giorni di scuola, la giornata degli scrutini, consegna delle schede.... perchè, per la scuola, non era necessaria la mia presenza e potevano supplire le colleghe di ruolo o tenersi i bambini nelle loro classi ....
Figurati che non mi hanno fatto la proroga per gli ultimi 12 giorni di scuola, la giornata degli scrutini, consegna delle schede.... perchè, per la scuola, non era necessaria la mia presenza e potevano supplire le colleghe di ruolo o tenersi i bambini nelle loro classi ....
Ospite- Ospite
cinzia.cin ha scritto:Sono i tagli!
Esatto, anche a me la stessa cosa, come ti capisco!
Ho 'supplicato' di mettermi di sorveglianza in tutti i giorni d'esame, di farmi fare il collegio finale, ma niente, giusto il minimo necessario... quanta pazienza che ci vuole!!!
Ospite- Ospite
blanchet ha scritto:Tah-Dah! ha scritto:a me sembra una richiesta assurda perchè il punteggio si riferirebbe ad un servizio non effettivamente svolto, non credi?
Lungi da me fare richieste assurde, però come ho scritto anche qui sotto, avrebbero dovuto chiamarmi un mese prima, no? Chiederò in segreteria di verificare le effettive durate dei certificati medici, perché se troppo brevi non erano in dovere di chiamarmi, ma se di almeno due settimane si. So di colleghi che qualche anno fa per mancate (e dovute) convocazioni sono riusciti a farsi almeno attribuire il punteggio, non ricordo se con ricorso al dirigente o direttamente al csa.
forse se avessero chiamato il supplente un mese prima la supplenza sarebbe toccata a qualcuno che invece era occupato quando hanno chiamato te
paolopaolo- Messaggi : 3104
forse se avessero chiamato il supplente un mese prima la supplenza sarebbe toccata a qualcuno che invece era occupato quando hanno chiamato te[/quote]
Ne dubito, sono la prima in graduatoria :-)
Ospite- Ospite
Anche io sono stata chiamata il 1 ottobre, quando il posto era vacante dall'inizio dell'anno.
Misteri della fede
Misteri della fede
mystika- Messaggi : 2540
Argomenti simili
» valutazione assegno di ricerca e abilitazione alla professione
» Supplenze Brevi + Borsa di addestramento alla ricerca
» Alla ricerca del santo graal:le graduatorie di istituto
» veneto alla ricerca di insegnanti
» Un anno di assegno di ricerca presso università vale 5 punti!?!
» Supplenze Brevi + Borsa di addestramento alla ricerca
» Alla ricerca del santo graal:le graduatorie di istituto
» veneto alla ricerca di insegnanti
» Un anno di assegno di ricerca presso università vale 5 punti!?!
Pagina 1 di 1