scioglimento riserva: pettine o coda?
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
scioglimento riserva: pettine o coda?
leggendo il decreto ho capito che coloro che scioglieranno la riserva si inseriranno a pettine (non sto parlando della IV fascia). se così fosse mi sembrerebbe un'ingiustizia: il mio punteggio in ge è fermo al 2011 mentre chi scioglie la riserva ha il suo punteggio a pettine
ho capito male?
ho capito male?
leonard- Messaggi : 593
Re: scioglimento riserva: pettine o coda?
No, ha il punteggio che aveva nel 2011 (più quello dell'abilitazione); adesso può solo sciogliere la riserva, ma non inserire servizio e altri titoli, come non lo puoi fare tu.
Dec- Moderatore
grazie per il chiarimento
leonard- Messaggi : 593
Salve a tutti,
Nella graduatoria appena pubblicata della mia provincia, ho notato la presenza di nuovi docenti, che hanno sciolto la riserva, inseriti in coda. Alcuni di questi hanno punteggi molto alti.. rimarranno lì, oppure devono essere inseriti a pettine?
Mi fate sapere? Grazie
Nella graduatoria appena pubblicata della mia provincia, ho notato la presenza di nuovi docenti, che hanno sciolto la riserva, inseriti in coda. Alcuni di questi hanno punteggi molto alti.. rimarranno lì, oppure devono essere inseriti a pettine?
Mi fate sapere? Grazie
Daniela.m- Messaggi : 63
La "coda" può esserci solo se parli degli elenchi del sostegno (più propriamente è l'elenco B). In questo caso non hanno sciolto la riserva, ma si sono potuti inserire essendo già inseriti nella classe di concorso curricolare. Andranno a pettine anche nel sostegno con l'aggiornamento del 2014.
Dec- Moderatore
Grazie per la risposta, confermo è l'elenco di sostegno.
Daniela.m- Messaggi : 63
Sarà così anche per chi è in IV fascia GAE? Passerà a pettine in III fascia GAE al prox aggiornamento?
gabry- Messaggi : 604
Questo non lo sappiamo ancora perchè non esiste normativa.
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» scioglimento riserva gae: coda o pettine?
» Scioglimento riserva sostegno entro 30 giugno 2011: IN CODA per par condicio!
» Scioglimento RISERVA laurea SFP, sciolgo riserva ma non riesco a aggiornare il servizio
» ABILITATA TFA CON RISERVA PUO ACCETTARE SUPPLENZA O DV ASPETTARE SCIOGLIMENTO RISERVA?
» Graduatorie ad esaurimento: decreto scioglimento riserva, punteggio per abilitati all'estero, titolo sostegno, riserva dei posti. Scadenza 17 luglio
» Scioglimento riserva sostegno entro 30 giugno 2011: IN CODA per par condicio!
» Scioglimento RISERVA laurea SFP, sciolgo riserva ma non riesco a aggiornare il servizio
» ABILITATA TFA CON RISERVA PUO ACCETTARE SUPPLENZA O DV ASPETTARE SCIOGLIMENTO RISERVA?
» Graduatorie ad esaurimento: decreto scioglimento riserva, punteggio per abilitati all'estero, titolo sostegno, riserva dei posti. Scadenza 17 luglio
Pagina 1 di 1