sciogliemento riserva-dubbio importante Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
sciogliemento riserva-dubbio importante Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
sciogliemento riserva-dubbio importante Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
sciogliemento riserva-dubbio importante Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
sciogliemento riserva-dubbio importante Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
sciogliemento riserva-dubbio importante Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
sciogliemento riserva-dubbio importante Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
sciogliemento riserva-dubbio importante Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
sciogliemento riserva-dubbio importante Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
sciogliemento riserva-dubbio importante Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

sciogliemento riserva-dubbio importante

4 partecipanti

Andare in basso

sciogliemento riserva-dubbio importante Empty sciogliemento riserva-dubbio importante

Messaggio Da dany87 Mar Giu 19, 2012 7:33 am

buongiorno...
sono inserita con riserva nelle Gae, ad ottobre mi sono laureata quindi ora devo scioglier ela riserva ed inserirmi anche negli elenchi aggiuntivi del sostegno.
Ho letto che le domande vanno presentate esclusivamente on line ma vedo anche della modulistica.nel mio caso devo compilare il modello 3 e 4.
che fare?prima on-line e poi i modelli?????????non ci sto capendo niente...aiutatemi!!!!grazie mille

dany87

Torna in alto Andare in basso

sciogliemento riserva-dubbio importante Empty Re: sciogliemento riserva-dubbio importante

Messaggio Da Dec Mar Giu 19, 2012 1:55 pm

Solo on line.

Dec
Moderatore
Moderatore

sciogliemento riserva-dubbio importante Empty Re: sciogliemento riserva-dubbio importante

Messaggio Da Scimra Ven Giu 22, 2012 6:02 pm

Anche io sono inserita con riserva nelle Gae e mi sono laureata a Novembre; volevo sapere con certezza se i moduli da compilare on-line sono il 3 e il 4, perchè ai sindacati c'è un pò di confusione.
Grazie

Scimra

Messaggio Da dany87 Ven Giu 22, 2012 8:41 pm

si si sono 3 e 4........

dany87

Messaggio Da Scimra Ven Giu 22, 2012 10:23 pm

Ti ringrazio!

Scimra

Messaggio Da dany87 Sab Giu 23, 2012 8:46 am

collegandomi su istanze on line per peffettura la proceduara di
scioglimento della stessa il sistema mi dice:

L'utente o non è presente nelle banche dati delle graduatorie ad esaurimento
con una inclusione con riserva, o è presente con una inclusione con riserva che
non è possibile sciogliere utilizzando la presente procedura, ovvero è presente con una inclusione a pieno titolo nella graduatoria di scuola primaria ma non si trova nella condizione di poter dichiarare un nuovo titolo per l'insegnamento della lingua inglese e, di conseguenza, non è abilitato all'utilizzo dell'applicazione, salvo rettifica da parte dell'Ufficio
Scolastico Provinciale competente, direttamente investito della questione.

Vi chiedo per cortesia cosa devo fare per risolvere tale problema, visto che non mi ritrovo nella situazione indicatami dal sistema,

sto contattando il mio usp ma nessuno risponde.
Buona giornata

dany87

Messaggio Da rominav Sab Giu 23, 2012 9:00 am

Vai all'Usp personalmente...

rominav

Messaggio Da dany87 Sab Giu 23, 2012 10:21 pm

ma non si puo ho tutto regolarmente e posso far la domanda...speriamo che andnado all'usp mi risolvono il problema...

dany87

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili