compilazione scioglimento riserva
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
compilazione scioglimento riserva
Ciao a tutti, sto compilando il modulo 3 su istanze online e mi sono fermata su un punto che non riesco a capire:
quando c'è scritto : con votazione ..., .. / ... come funziona? bisogna mettere prima il voto di laurea e poi fare la proporzione su 100? aiuto!! ma se uno a preso 110/110 , non riesco a scrivere 100/100 perché nel primo ci sono solo due spazi... che fare?
Grazie!
quando c'è scritto : con votazione ..., .. / ... come funziona? bisogna mettere prima il voto di laurea e poi fare la proporzione su 100? aiuto!! ma se uno a preso 110/110 , non riesco a scrivere 100/100 perché nel primo ci sono solo due spazi... che fare?
Grazie!
postyj- Messaggi : 72
Re: compilazione scioglimento riserva
se hai preso ad esempio, 110/110 devi scrivere 110,00/110
leonard- Messaggi : 593
poi il punteggo relativo ti verrà calcolato in automatico dal sistema. ovviamente all'uscita delle graduatorie controlla se è il punteggio giusto: se no hai solo 5 giorni di tempo per reclamare
leonard- Messaggi : 593
ok, grazie mille!!
postyj- Messaggi : 72
Io ho compilato il modello 3 per lo scioglimento della riserva ma non risultava la mia presenza in graduatoria per cui ho dovuto annotare l'anomalia scrivendo tutti i dati del conseguimento del mio titolo.
Ora devo attendere qualche giorno e poi ricompilare tutta la modulistica su istanze on line oppure è accettabile anche la domanda con la segnalazione dell'anomalia?
Ora devo attendere qualche giorno e poi ricompilare tutta la modulistica su istanze on line oppure è accettabile anche la domanda con la segnalazione dell'anomalia?
teacher83- Messaggi : 52
salve a tutti..giorni fa effettuai lo scioglimento della riserva e ora mi sono sorti dei dubbi!Mi sono laureata con 102...e quindi ho inserito 102,00/110 e poi a lato usciva "Pari a...../100",cosa vuol dire?Ancora...mi sono laureata a giugno...qnd risultavo fuori corso...ma quando ho dovuto inserire l'anno accademico si intendeva solo la durata quadriennale del corso di laurea...tt normale?o bisogna specificare altro?
iris88- Messaggi : 160
Poichè i punteggi sono diversi a seconda del percorso, vanno tutti ricondotti ad una base 100. Non so se lo faccia il sistema o se sia un calcolo richiesto all'aspirante, ma se ti ha lasciato concludere penso che avvenga tutto in automatico. Nell'archivio personale di istanze on line non c'è il modello compilato per vedere se hanno fatto il calcolo?iris88 ha scritto:salve a tutti..giorni fa effettuai lo scioglimento della riserva e ora mi sono sorti dei dubbi!Mi sono laureata con 102...e quindi ho inserito 102,00/110 e poi a lato usciva "Pari a...../100",cosa vuol dire?
Dec- Moderatore
Una volta che ho inserito il voto,il sistema ha fatto automaticamente la proporzione e compariva tra parantesi a fianco al voto ma sul pdf esce solo il voto riportato
iris88- Messaggi : 160
Penso vada bene così.
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» compilazione mod.2 scioglimento riserva GAE
» Scioglimento RISERVA laurea SFP, sciolgo riserva ma non riesco a aggiornare il servizio
» ABILITATA TFA CON RISERVA PUO ACCETTARE SUPPLENZA O DV ASPETTARE SCIOGLIMENTO RISERVA?
» Graduatorie ad esaurimento: decreto scioglimento riserva, punteggio per abilitati all'estero, titolo sostegno, riserva dei posti. Scadenza 17 luglio
» scioglimento riserva
» Scioglimento RISERVA laurea SFP, sciolgo riserva ma non riesco a aggiornare il servizio
» ABILITATA TFA CON RISERVA PUO ACCETTARE SUPPLENZA O DV ASPETTARE SCIOGLIMENTO RISERVA?
» Graduatorie ad esaurimento: decreto scioglimento riserva, punteggio per abilitati all'estero, titolo sostegno, riserva dei posti. Scadenza 17 luglio
» scioglimento riserva
Pagina 1 di 1