urgente! soprannumeraria e trasfrerimento Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
urgente! soprannumeraria e trasfrerimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
urgente! soprannumeraria e trasfrerimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
urgente! soprannumeraria e trasfrerimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
urgente! soprannumeraria e trasfrerimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
urgente! soprannumeraria e trasfrerimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
urgente! soprannumeraria e trasfrerimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
urgente! soprannumeraria e trasfrerimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
urgente! soprannumeraria e trasfrerimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
urgente! soprannumeraria e trasfrerimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



urgente! soprannumeraria e trasfrerimento

4 partecipanti

Andare in basso

urgente! soprannumeraria e trasfrerimento Empty urgente! soprannumeraria e trasfrerimento

Messaggio Da pangea12 Gio Giu 21, 2012 10:41 pm

salve ho una situazione ingarbugliata e nessuno (fin'ora) riesce a darmi una risposta. In breve:
fino a ieri ero titolare su una scuola A ma questo anno scolastico sono in servizio presso la scuola B in assegnazione provv. per motivi familiari. A marzo ho fatto domanda volontaria di trasferimento( per perfezionare l'avvicinamento a casa). Adesso mi dicono dalla scuola A che sono diventata soprannumeraria. Domande:
a) devo fare una nuova domanda di trasferimento ( come soprannumeraria) ? Quella che avevo fatto a marzo non vale più?
b) se faccio questa nuova domanda cosa devo barrare nella casella 22 della sezione E? se ho ben capito: se barro NO posso rientrare nella scuola A entro gli otto anni se si crea di nuovo la cattedra ...ma a me non interessa. se barro SI non rientro più nella scuola A, ma se nelle altre scuole che ho scelto non c'è posto che fine faccio?
grazie per l' aiuto

pangea12

Messaggi : 95
Data d'iscrizione : 21.06.12

Torna in alto Andare in basso

urgente! soprannumeraria e trasfrerimento Empty Re: urgente! soprannumeraria e trasfrerimento

Messaggio Da giulia boffa Gio Giu 21, 2012 10:50 pm

se non vuoi rientrare nella scuola A non fare nessuna domanda; lascia quella che hai fatto a marzo, che va benissimo e nella quale avrai richiesto il rientro nella prima scuola , immagino; se non dovessi avere il trasferimento per avvicinamento, ne avrai uno di ufficio, il più vicino possibile alla sede di ex titolarità, cioè la scuola A
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 60
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

urgente! soprannumeraria e trasfrerimento Empty Re: urgente! soprannumeraria e trasfrerimento

Messaggio Da pangea12 Gio Giu 21, 2012 10:58 pm

nella domanda che ho fatto a marzo non ho chiesto il rientro nella prima scuola cioè la A perchè è la più lontana dalla residenza. mettiamola così : detta R la città di residenza ho ottenuto l'assegnazione provv. a B che si trova più vicina a me di quanto lo sia A. Pertanto nella domanda di marzo ho messo scuole di R e di B e vorrei, dopo questa fase convulsa, riuscire ad avere definitivamente una sede in R o in B

pangea12

Messaggi : 95
Data d'iscrizione : 21.06.12

Torna in alto Andare in basso

urgente! soprannumeraria e trasfrerimento Empty Re: urgente! soprannumeraria e trasfrerimento

Messaggio Da giulia boffa Gio Giu 21, 2012 11:07 pm

non presentare domanda ora, lascia quella di marzo, al limite verrai trasferita d'ufficio
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 60
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

urgente! soprannumeraria e trasfrerimento Empty Re: urgente! soprannumeraria e trasfrerimento

Messaggio Da pangea12 Gio Giu 21, 2012 11:18 pm

quindi riepilogando: adesso non faccio nulla e quindi resta valida la domanda di trasferimento volontario che avevo fatto a marzo quando ancora non sapevo di essere soprannumeraria ( e non lo sono mai stata in passato). Al momento dei trasferimenti (20 luglio) mi cercheranno un posto nelle scuole che indicai a marzo. Se non dovessero trovare lì una cattedra, in teoria dovrebbero lasciarmi nella scuola che , a marzo, era di titolarità, ma poichè adesso è sopraggiunta la soprannumerarietà, mi daranno loro una scuola d'ufficio. Ho capito bene? ho qualche forma di precedenza? E se la scuola d'ufficio dovesse essere scomoda potrò chiedere l'assegnaz provv.?
grazie per la pazienza!

pangea12

Messaggi : 95
Data d'iscrizione : 21.06.12

Torna in alto Andare in basso

urgente! soprannumeraria e trasfrerimento Empty Re: urgente! soprannumeraria e trasfrerimento

Messaggio Da giulia boffa Ven Giu 22, 2012 12:25 am

hai capito bene; non hai alcun tipo di precedenza, come perdente posto, ti sposti solo con il tuo punteggio; se non ti piacerà la sede, puoi chiedere assegnazione per ricongiungerti alla famiglia, ma anche utilizzo proprio perché perdente posto
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 60
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

urgente! soprannumeraria e trasfrerimento Empty Re: urgente! soprannumeraria e trasfrerimento

Messaggio Da giov Ven Giu 22, 2012 3:19 pm

Mi hanno appena comunicato telefonicamente di essere soprannumeraria e devo fare urgentemente domanda di trasferimento, ma io non so come procedere!
Riassumo in breve la mia situazione:
sono titolare della C300 di ruolo dal 1989 presso un ITC( settore amministrativo e tecnologico); nell'a.s. 2010-2011 per effetto della riforma avevo perso un'ora nella mia scuola e mi hanno dato il completamento nella stessa provincia.
L'a.s. 2011-2012 ho conservato la titolarietà nella mia scuola completando 2 ore nel settore tecnologico per effetto dell'accorpamento della C300 e C310.
Per il prossimo a.s 2012-2013 nella scuola di titolarietà ci sono 11 ore nel settore amministrativo e mi aspettavo di completare con le 6 ore disponibili nel tecnologico. Invece arriva la notizia di aver perso la titolarietà e di essere soprannumeraria e mi chiedono di fare urgentemente domanda di trasferimento, ma come faccio a sapere le ore disponibili e in quali istituti? In provveditorato non rispondono! Vorrei riuscire ad avere le 6 ore nel settore tecnologico della mia scuola e so che ci sono 3 ore nell'ITC della città in cui risiedo. Cosa devo fare? Usufruisco della legge 104 per mia madre, può essere utile? Aspetto un suo aiuto, grazie.
Vanna Semeraro

giov

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 22.06.12

Torna in alto Andare in basso

urgente! soprannumeraria e trasfrerimento Empty Re: urgente! soprannumeraria e trasfrerimento

Messaggio Da giovanna onnis Ven Giu 22, 2012 3:39 pm

Ti consiglio di informarti presso l' USP su quale fine abbiano fatto le 6 ore del tecnologico o in alternativa studiati l'organico di diritto e vedi se per quelle ore ci sono stati accorpamenti con altre sedi e informati se in tal modo sono stati lesi i tuoi diritti relativi alla salvaguardia della tua titolarità.
Nella tua sede sei l'unica docente per la C300?
Te lo chiedo perchè se non sei l'unica, non saresti dovuta diventare tu soprannumeraria, perchè anche se hai un punteggio inferiore, usufruendo della Legge 104, non ti avrebbero dovuto inserire nella graduatoria d'istituto e avresti dovuto avere la garanzia del mantenimento della titolarità.
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

urgente! soprannumeraria e trasfrerimento Empty Re: urgente! soprannumeraria e trasfrerimento

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.