riserva N
+16
morticia
angela.ferraro.779
dicon
lallaorizzonte
MINNIE2
Ophelia71
TITTIBA
crotalo
precario72
panta
momi
catella
ty73
overt
monica.porrino
ivana72
20 partecipanti
Pagina 5 di 13
Pagina 5 di 13 • 1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 11, 12, 13
Re: riserva N
Promemoria primo messaggio :
Ho sostenuto la visita per la invalidità, per l'handicap e per il collocamento mirato a marzo, a metà maggio mi sono arrivati solo i verbali per l'invalidità e per l'handicap. Al mio collocamento vogliono anche il verbale per il collocamento mirato. Ho chiesto all'inps e mi hanno detto che il verbale per il collocamento mirato, poichè deve essere vidimato da Roma, arriva un mesetto più tardi. E' proprio così? Anche qualcun altro c'era questo mesetto di ritardo? Ma è proprio un mesetto o 2-3? Grazie.
Ho sostenuto la visita per la invalidità, per l'handicap e per il collocamento mirato a marzo, a metà maggio mi sono arrivati solo i verbali per l'invalidità e per l'handicap. Al mio collocamento vogliono anche il verbale per il collocamento mirato. Ho chiesto all'inps e mi hanno detto che il verbale per il collocamento mirato, poichè deve essere vidimato da Roma, arriva un mesetto più tardi. E' proprio così? Anche qualcun altro c'era questo mesetto di ritardo? Ma è proprio un mesetto o 2-3? Grazie.
ivana72- Messaggi : 51
@momi, scusa, ma per me B1 è l'ente cui si deve ANCORA presentare la documentazione, B2 l'ente a cui è GIA' stata presentata (per cui, chiaramente, devo cliccare o l'una o l'altra).
@monica: metterò come ente inps e il numero finale di cinque cifre corrsipondente alla certificazione sul sito Inps
@monica: metterò come ente inps e il numero finale di cinque cifre corrsipondente alla certificazione sul sito Inps
panta- Messaggi : 204
catella ha scritto:monica.porrino ha scritto:catella ha scritto:Scusa Panta, USP Roma,fuori provincia.
Quale classe di concorso?
Infanzia e tu?
Primaria
monica.porrino- Messaggi : 597
panta ha scritto:@momi, scusa, ma per me B1 è l'ente cui si deve ANCORA presentare la documentazione, B2 l'ente a cui è GIA' stata presentata (per cui, chiaramente, devo cliccare o l'una o l'altra).
Anch'io indicherò quelli Panta...
grazie ragazze per i vostri suggerimenti.il dubbio amletico nasce dal fatto che sul fac-simile della domanda ho letto che chi compila la sez. B1 deve necessariamente indicare anche la B2 ,o non ho capito niente io o c'è un errore.comunque indicherò solo B1 e poi si vedrà
Ultima modifica di momi il Sab Giu 23, 2012 10:22 pm - modificato 1 volta.
momi- Messaggi : 718
momi ha scritto:grazie ragazze per i vostri suggerimenti. indicherò solo B1 e poi si vedrà
Secondo me nn hanno predisposto questa funzione perchè nn abbiamo l'obbligo di inviare la documentazione (essendo uguali provincia di inserimento e di residenza). Comunque io invierò lo stesso il cartaceo...
Panta sei sicura che quel numero sul sito non corrisponda ad uno di quelli sul verbale?Ho smarrito il PIN dell'INPS
Ultima modifica di catella il Sab Giu 23, 2012 11:57 pm - modificato 1 volta.
catella- Messaggi : 289
@momi, ma B1 e B2 sono i quadri del cartaceo (B1: Titoli di riserva; B2: Dichiarazioni dell'aspirante), da non confondere con le caselle B1 - B2 del riquadro B2. Almeno credo, perché stanotte non ho dormito per l'ansia della disoccupazione perduta...
@monica: io non invierò il cartaceo. Comunque a questo penseremo dopo.
@monica: io non invierò il cartaceo. Comunque a questo penseremo dopo.
Cara Catella, non sono sicura affatto, ma è l'unico numero a 5 cifre che io abbia. Sul mio verbale ho un numero pratica chilometrico...
Io credo che, se dovessero sorgere dei dubbi, con la ricerca del nome e cognome risolverebbero in un secondo. Guarda, ti potrei raccontare di gente che si avvale di benefici della 104 scaduta senza porsi problemi e io, che sono in regola, dovrei preoccuparmi di un codice? Non stiamo facendo un falso; del resto l'anno scorso ho bivaccato per giorni all'Inps per sollecitare il verbale timbrato e non ci voglio proprio tornare.
Io credo che, se dovessero sorgere dei dubbi, con la ricerca del nome e cognome risolverebbero in un secondo. Guarda, ti potrei raccontare di gente che si avvale di benefici della 104 scaduta senza porsi problemi e io, che sono in regola, dovrei preoccuparmi di un codice? Non stiamo facendo un falso; del resto l'anno scorso ho bivaccato per giorni all'Inps per sollecitare il verbale timbrato e non ci voglio proprio tornare.
panta ha scritto:Non riesci a recuperare il codice Pin?
ho inviato ripristino ma il messaggio non è ancora arrivato.Eventualmente cosa cerco sul sito?In servizio per i cittadini e poi?
Ora non ho il Pin a disposizione. Appena posso, ti guido
panta ha scritto:Ora non ho il Pin a disposizione. Appena posso, ti guido
pin ricevuto,servizio inps sospeso,e ti pareva. Proverò domani.Ciao
panta ha scritto:Ora non ho il Pin a disposizione. Appena posso, ti guido
Ciao Panta,sono entrata nel sito INPS, c'è soltanto la 104 in cui non vedo riferimenti numerici di 5 caratteri circa il verbale di invalidità.Non mi pare ci sia la voce "archivio".Credo che le informazioni riguardino solo l'anno in corso.Considerato che anche il tuo verbale è antecedente 2012 mi dici come hai fatto a visualizzarlo?
@catella: "Inoltro della domanda di invalidità civile" - "Visualizzazione Richieste" : io trovo le mie due domande, il protocollo Inps, il numero Domus e il numero certificato. Il numero di protocollo mio è di 5 cifre, ma virtualmente potrebbe essere di 7 (è preceduto da due 0), mentre il numero di certificato è 2011AAxxxxx.
Che dici?
Che dici?
panta ha scritto:@catella: "Inoltro della domanda di invalidità civile" - "Visualizzazione Richieste" : io trovo le mie due domande, il protocollo Inps, il numero Domus e il numero certificato. Il numero di protocollo mio è di 5 cifre, ma virtualmente potrebbe essere di 7 (è preceduto da due 0), mentre il numero di certificato è 2011AAxxxxx.
Che dici?
Panta anche a me è lo stesso....ho il numerodi protocollo di 5 cifre precedute da 2 zeri e il numero di certificato di 5 cifre preceduto da 2012ALXXXXX. Quale mettiamo?
Io direi di mettere le ultime 5 cifre, l'importante è non dichiarare il falso, se chiamano si produce il cartaceo
angela.ferraro.779- Messaggi : 164
angela.ferraro.779 ha scritto:Io direi di mettere le ultime 5 cifre, l'importante è non dichiarare il falso, se chiamano si produce il cartaceo
Le ultime cinque cifre del protocollo oppure del certificato?
Io metterei le ultime cinque cifre del numero di certificato... La definizione "certificato" mi rassicura.
Ed è vero...ma il nr di protocollo è visibile anche sul verbale....ed è l'unico..panta ha scritto:Io metterei le ultime cinque cifre del numero di certificato... La definizione "certificato" mi rassicura.
L'unico dubbio è che il numero di protocollo fa riferimento alla data della richiesta della visita... Guarda, Monica, secondo me ce ne dobbiamo allegramente fregare!
panta ha scritto:L'unico dubbio è che il numero di protocollo fa riferimento alla data della richiesta della visita... Guarda, Monica, secondo me ce ne dobbiamo allegramente fregare!
Condivido!! Mercoledì andrò ad iscrivermi al coll mirato. Ho cercato di tirare la corda quanto più a lungo possibile e considerando che posso farlo entro venerdì.....
Anch'io vado mercoledì... Buona domenica!
panta ha scritto:@catella: "Inoltro della domanda di invalidità civile" - "Visualizzazione Richieste" : io trovo le mie due domande, il protocollo Inps, il numero Domus e il numero certificato. Il numero di protocollo mio è di 5 cifre, ma virtualmente potrebbe essere di 7 (è preceduto da due 0), mentre il numero di certificato è 2011AAxxxxx.
Che dici?
Non esiste alcuna comunicazione inerente al verbale.Presente solo 104 che però riporta protocollo INPS 2.500 data 2011 e numero di 5 cifre preceduto da 00,il n. certificato lunghissimo e il domus. Userò il protocollo perchè è l'unico datato 2011.La 104 mi è stata riconosciuta il mese scorso, NO rivedibile, Benefici "diritto al collocamento mirato".Mi chiedo a cosa serva,mi concedono un diritto che già possiedo. Mistero tutto italiano.
Ti ringrazio per l'aiuto e se hai novità comunicale.Buona domenica
Pagina 5 di 13 • 1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 11, 12, 13
Argomenti simili
» Scioglimento RISERVA laurea SFP, sciolgo riserva ma non riesco a aggiornare il servizio
» GPS1 con riserva: chi purtroppo non può sciogliere la riserva deve fare qualcosa?
» RISERVA N: qualora nelle vecchie GE non vi fosse nessun riservista,la riserva scatta per i nuovi?
» PER I MODERATORI: RISERVA (a) PER CASI EUQIPARATI VITTIME TERRORISMO. LE RISERVA VANNO SUI POSTI VAC O ANCHE SUI DISP?
» Si può lasciare ruolo con riserva per ruolo senza riserva?
» GPS1 con riserva: chi purtroppo non può sciogliere la riserva deve fare qualcosa?
» RISERVA N: qualora nelle vecchie GE non vi fosse nessun riservista,la riserva scatta per i nuovi?
» PER I MODERATORI: RISERVA (a) PER CASI EUQIPARATI VITTIME TERRORISMO. LE RISERVA VANNO SUI POSTI VAC O ANCHE SUI DISP?
» Si può lasciare ruolo con riserva per ruolo senza riserva?
Pagina 5 di 13