Inchiesta Proroghe
+8
anitnussa77
peach79
Rob
amy70
anmara
mickiscul
enricastella
gugu
12 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Inchiesta Proroghe
Promemoria primo messaggio :
Qualcuno a TD è già stato chiamato dalle segreterie per la proroga del contratto?
Che proroga è stata fatta: N22 o altro?
Chi è su una sola delle due classi ha avuto proroga fino al termine della sua classe o di tutta la commissione?
Qualcuno a TD è già stato chiamato dalle segreterie per la proroga del contratto?
Che proroga è stata fatta: N22 o altro?
Chi è su una sola delle due classi ha avuto proroga fino al termine della sua classe o di tutta la commissione?
gugu- Messaggi : 39712
Re: Inchiesta Proroghe
gugu ha scritto:Rob ha scritto:Io ho finito il 7 luglio e spero di non avere problemi con le ferie.
Un/a compagno/a di viaggio. :-)
Speriamo bene.
Siamo in tre, allora..ma, se proprio dovessero fare una cosa del genere, ma perchè non farlo direttamente dal prossimo a.s.? Così non ci sarebbero disparità di trattamento.
Possibile mai che nella scuola si "vince o si perde" per questione di giorni?
peach79- Messaggi : 831
Siamo molti di più per fortuna, ho altri due colleghi che hanno finito il 9.
Speriamo solo che trovino al più presto una soluzione (ovviamente quella "naturale" sarebbe di pagare le ferie come tutti gli altri contratti al 30-06 visto che il nostro è stato obbligatoriamente prolungato per cause di servizio indipendenti dalla nostra volontà, altrimenti sarebbe cessato al 30-06 come deciso ad inizio anno).
Speriamo solo che trovino al più presto una soluzione (ovviamente quella "naturale" sarebbe di pagare le ferie come tutti gli altri contratti al 30-06 visto che il nostro è stato obbligatoriamente prolungato per cause di servizio indipendenti dalla nostra volontà, altrimenti sarebbe cessato al 30-06 come deciso ad inizio anno).
Chi ha avuto un N22 su stipendipa dovrebbe vedere l'importo della proroga.
peach79 ha scritto:gugu ha scritto:enricastella ha scritto:Veramente sono io che ho tel in segreteria e detto che i lavori finivano il sei luglio, poi ho pure preso il modulo in segreteria dove faccio la maturità, l,ho compilato e fatto firmare alla presidente! Dopodiché consegnato di nuovo in segreteria! Altrimenti nessuno ci pensava? Chissà, io mi metto al riparo!
Ps quanto saranno sei giorni di stipendio per la proroga se prendo 1170 euro?
Circa 230 euro. La segreteria prima o poi si informa, quello che voglio capire è che tipo di contratto viene fatto, se un N22 (visibile su IOL) o altro tipo di prolungamento.
La mia proproga non risulta su IOL, ma mi è arrivato già il cedolino di Luglio (ho lavorato per gli esami fino al 07)...sono circa 430 euro, ma ancora non è visualizzabile, quindi non so i punti in dettaglio...
Ora si apre, ma non è l'importo della proroga, ma il rimborso 730.
peach79- Messaggi : 831
io addirittura non ho il cedolino di Luglio... no comment
amy70- Messaggi : 266
Scrivo anche qua, io non ho firmato l'N22 e mi è stato richiesto solo il documento firmato dalla presidente.
Mi è stato detto però che la proroga mi verrà pagata insieme al compenso degli esami, quindi non prima di agosto. Vi risulta?
Mi è stato detto però che la proroga mi verrà pagata insieme al compenso degli esami, quindi non prima di agosto. Vi risulta?
ash- Messaggi : 246
ash ha scritto:Scrivo anche qua, io non ho firmato l'N22 e mi è stato richiesto solo il documento firmato dalla presidente.
No. Io ho ricevuto il cedolino di luglio ma non il compenso degli esami. E' presto.
titifra- Messaggi : 6720
gugu ha scritto:
Che proroga è stata fatta: N22 o altro? N22.
Chi è su una sola delle due classi ha avuto proroga fino al termine della sua classe o di tutta la commissione? Di tutta la commissione.
titifra ha scritto:ash ha scritto:Scrivo anche qua, io non ho firmato l'N22 e mi è stato richiesto solo il documento firmato dalla presidente.
No. Io ho ricevuto il cedolino di luglio ma non il compenso degli esami. E' presto.
scusa, forse non mi sono spiegata bene: la proroga la pagano insieme al resto del compenso (agosto,settembre,ottobre o quando è) o può essere pagata in modi e tempi diversi dal resto del compenso (quindi mi hanno detto una sciocchezza)?
ash ha scritto:titifra ha scritto:ash ha scritto:Scrivo anche qua, io non ho firmato l'N22 e mi è stato richiesto solo il documento firmato dalla presidente.
scusa, forse non mi sono spiegata bene: la proroga la pagano insieme al resto del compenso (agosto,settembre,ottobre o quando è) o può essere pagata in modi e tempi diversi dal resto del compenso (quindi mi hanno detto una sciocchezza)?
Già ricevuta con il cedolino di luglio, a seguito di contratto N22-proroga. Non tutte le segreterie pagano attraverso N22 per cui ti arriverà più in là.
Tu hai finito prima o dopo il 6 luglio ?
ho finito il 5 luglio. Il cedolino di luglio mi è arrivato ma con altri pagamenti, tipo ore di sostituzione a colleghi e progetti vari. Ma la proroga viene pagata con il fondo di istituto?
ash ha scritto:ho finito il 5 luglio. Il cedolino di luglio mi è arrivato ma con altri pagamenti, tipo ore di sostituzione a colleghi e progetti vari. Ma la proroga viene pagata con il fondo di istituto?
Se avevi un contratto al 30/06 la paga il Tesoro...
chiarito, la scuola non ha messo ancora dentro la proroga. Quindi, se riescono entro il 10 agosto, me la pagheranno a settembre.
Va beh! Meglio di un calcio negli stinchi!
ash ha scritto:chiarito, la scuola non ha messo ancora dentro la proroga. Quindi, se riescono entro il 10 agosto, me la pagheranno a settembre.
Sono leggermente in ritardo...chissà come avranno fatto a spedire il TFR se il contratto risulta ancora al 30-06.
Il tfr non viene calcolato su frazioni di mese inferiori ai 15 giorni
Rob- Messaggi : 438
ah beh, mi hanno detto che sono indietro anche con tfr e ferie, quindi il problema non ce l'hanno... ce l'ho io, però!
Porto pazienza solo perché è una scuola nata quest'anno e so che il personale si è fatto e si fa un mazzo tanto!
Porto pazienza solo perché è una scuola nata quest'anno e so che il personale si è fatto e si fa un mazzo tanto!
Siamo in ottobre e ancora non ho ricevuto il compenso per la proroga per gli esami di stato! E voi? Il mio problema è che la proroga ancora non compare su istanze on line! A scuola mi hanno detto che è stato trasmesso tutto al tesoro nel mese di luglio! Ma intanto questa proroga non compare nei miei contratti on line e quindi non posso ricevere il compenso. Cosa posso fare? Per favore, rispondetemi!
lisaa- Messaggi : 412
Lista, sono anche io nella stessa situazione, ma per gli esami 2013. Niente proroga su IOL e niente stipendio.
goblinga- Messaggi : 392
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Pagina 2 di 2