Punteggio errato
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Punteggio errato
Salve a tutti. Ho una domanda da fare. Nella mia graduatoria ho un collega che negli anni precedenti (da 5 anni) si è scoperto che ha lavorato con un punteggio attribuito dalla scuola che era errato e più alto di 2 punti (graduatorie di istituto). Con l'ultimo aggiornamento a seguito di un ricorso l'abbiamo fatto rettificare e gli è stato decurtato dei 2 punti. Però ci ha arrecato danno a noi che eravamo dietro ingiustamente. Cosa si può fare in più?
Grazie
Grazie
Bobo6- Messaggi : 3
Re: Punteggio errato
Bobo6 ha scritto:Salve a tutti. Ho una domanda da fare. Nella mia graduatoria ho un collega che negli anni precedenti (da 5 anni) si è scoperto che ha lavorato con un punteggio attribuito dalla scuola che era errato e più alto di 2 punti (graduatorie di istituto). Con l'ultimo aggiornamento a seguito di un ricorso l'abbiamo fatto rettificare e gli è stato decurtato dei 2 punti. Però ci ha arrecato danno a noi che eravamo dietro ingiustamente. Cosa si può fare in più?
Grazie
Scusa ma se era in torto,è giusto che vada rettificato il suo punteggio, non capisco che danno ha arrecato a voi.
Stellina17- Messaggi : 692
Bobo6 ha scritto:Salve a tutti. Ho una domanda da fare. Nella mia graduatoria ho un collega che negli anni precedenti (da 5 anni) si è scoperto che ha lavorato con un punteggio attribuito dalla scuola che era errato e più alto di 2 punti (graduatorie di istituto). Con l'ultimo aggiornamento a seguito di un ricorso l'abbiamo fatto rettificare e gli è stato decurtato dei 2 punti. Però ci ha arrecato danno a noi che eravamo dietro ingiustamente. Cosa si può fare in più?
Grazie
Quali sarebbero i danni arrecati? Chi aveva 2 punti in meno non ha lavorato?
gugu- Messaggi : 39712
Ci ha superato e ha lavorato quando quelli subito dietro non hanno preso niente .....
Cioè, è giusto rettificarlo dei soli 2 punti o gli dovrebbero essere tolti anche punti che ha fatto grazie al punteggio sbagliato (sbagliato dalla scuola che ha valutato i titoli)?
Cioè, è giusto rettificarlo dei soli 2 punti o gli dovrebbero essere tolti anche punti che ha fatto grazie al punteggio sbagliato (sbagliato dalla scuola che ha valutato i titoli)?
Bobo6 ha scritto:Ci ha superato e ha lavorato quando quelli subito dietro non hanno preso niente .....
Allora fate presente anche questa situazione, cioè da quello che ho capito ha maturato punti a seguito dei titoli valutati in modo sbagliato da parte della scuola. Secondo me, è bene fare notare anche questo, altrimenti non si è risolto nulla, continuta sempre sulla stessa scia!!!!
Stellina17- Messaggi : 692
http://www.orizzontescuola.it/node/24476
lallaorizzonte- Moderatore
Ah,grazie
Ma nel mio caso sembra una cosa diversa, cioé quello dell'articolo riguardava un contratto in essere al momento della correzione del punteggio. Nel mio caso sarebbe davvero possibile far scalare tutti i punti di servizio degli ultimi 5 anni? I sindacati si sono mostrati scettici
Ma nel mio caso sembra una cosa diversa, cioé quello dell'articolo riguardava un contratto in essere al momento della correzione del punteggio. Nel mio caso sarebbe davvero possibile far scalare tutti i punti di servizio degli ultimi 5 anni? I sindacati si sono mostrati scettici
Bobo6 ha scritto:Ah,grazie
Devi sentire con loro, questi gesti di "crudeltà" fra docenti della stessa cdc hanno portato anche in passato sul forum a discussioni accese e infinite (senza venire a capo di nulla perchè ognuno tira appunto l'acqua al proprio mulino) e quindi sarebbe meglio non chiedere "consigli" estemporanei.
gugu- Messaggi : 39712
Argomenti simili
» Per Nesema o moderatori: punteggio ottenuto da errato punteggio nelle precedenti graduatorie
» punteggio errato. pec inviata. ricevuta protocollo ma niente aggiornamento punteggio
» ITP - Punteggio errato?
» punteggio errato
» Punteggio errato
» punteggio errato. pec inviata. ricevuta protocollo ma niente aggiornamento punteggio
» ITP - Punteggio errato?
» punteggio errato
» Punteggio errato
Pagina 1 di 1