INDENNITÀ FUORI NOMINA
+21
sara74
cf198
andulina
christian.fp.10
MaestraIrene
GIOPRICI
saradi
gabry
xanitas1
gisa
lala
Illusa
pizzy84
magnolia
dfirpo
flauta
ginevra79
tabata77
danim
giulia boffa
beab
25 partecipanti
Pagina 1 di 5
Pagina 1 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
INDENNITÀ FUORI NOMINA
salve, sono in maternità obbligatoria fino al 29 luglio, ma assunta fino al 30 giugno. volevo sapere chi pagherà il mio stipendio all'80%? scuola, ministero o inps? perchè su istanze on line è già stata inserita la "proroga" dal primo al 30 luglio e nello stato contratto vi è scritto non soggetto a trattazione rts. mi devo preoccupare?
beab- Messaggi : 320
Re: INDENNITÀ FUORI NOMINA
ti paga il tesoro , non devi preoccuparti
giulia boffa- Admin
Grazie Giulia, ma allora perchè compare quella dicitura? Non mi era mai successo
perchè è contratto fuori nomina, straordinario
giulia boffa- Admin
giulia boffa- Admin
Anch'io sono in maternità obbligatoria fino al 15 luglio ma su istanze on line non è stato inserito alcun contratto fuori nomina. Come mai?
danim- Messaggi : 68
Anche a me appare la stessa dicitura...quindi giulia non devo preoccuparmi?
Inoltre ne approfitto nuovamente per chiedere se devo fare comunque domanda di disoccupazione ordinaria.
Inoltre ne approfitto nuovamente per chiedere se devo fare comunque domanda di disoccupazione ordinaria.
tabata77- Messaggi : 297
Mi permetto Tabata77 di rispondere dicendoti come farò io ovvero aspetterò la fine dell'obbligatoria per chiedere la disoccupazione in quanto lo Stato non fornisce mai due indennità contemporaneamente (e obbligatoria fuori nomina e disoccupazione sono entrambe indennità)
beab lo so che non si possono percepire 2 indennità contemporaneamente, ma il problema è che per la disoccupazione ci sono dei tempi oltre i quali poi non puoi più chiederla, parlo dei 68 giorni dopo la scadenza del contratto...il mio è scaduto il 13 giugno e l'obbligatoria finisce il 19 settembre, quindi sarei fuori tempo...secondo me la cosa giusta sarebbe avviare comunque la domanda dichiarando di essere in maternità...allo scadere di quest'ultima se non ho preso servizio parte la disoccupazione.
Piuttosto tu sai se per l'obbligatoria fuori contratto bisogna avvisare l'inps?
il sindacato dice di si altrimenti non mi pagherà, invece la mia scuola dice di aver fatto tutto e che l'indennità viene pagata dal tesoro.
Piuttosto tu sai se per l'obbligatoria fuori contratto bisogna avvisare l'inps?
il sindacato dice di si altrimenti non mi pagherà, invece la mia scuola dice di aver fatto tutto e che l'indennità viene pagata dal tesoro.
sì ma il contratto ti scadrà a fine obbligatoria. la scuola ti deve fare una proroga fino al 19 settembre. ma il 20 settembre potresti già riprendere il servizio con una nuova supplenza e quindi la richiesta di disoccupazione secondo me sarebbe inutile.
no, io non ho fatto niente. la scuola mi ha fatto la proroga e gestisce tutto lei sino al 29 luglio. poi io il 30 farò domanda di disoccupazione.
giulia mi ha scritto che l'indennità verrà pagata dal tesoro.
p.s. scusa tutte le lettere minuscole, ma ho il mio piccolo in braccio e scrivo solo con una mano!
no, io non ho fatto niente. la scuola mi ha fatto la proroga e gestisce tutto lei sino al 29 luglio. poi io il 30 farò domanda di disoccupazione.
giulia mi ha scritto che l'indennità verrà pagata dal tesoro.
p.s. scusa tutte le lettere minuscole, ma ho il mio piccolo in braccio e scrivo solo con una mano!
Infatti tu rientri nei 68 giorni e quindi puoi farla anche dopo io invece no...
Ti capisco non è facile scrivere con un bimbo in braccio...la mia è una bimba...e già nella pancia mi ha fatto penare...ora non si dorme.
Ti capisco non è facile scrivere con un bimbo in braccio...la mia è una bimba...e già nella pancia mi ha fatto penare...ora non si dorme.
ma anche tu rientri nei 68 giorni perchè la proroga del contratto scadrà il 19 settembre!
ma se provi ad attivare la disoccupazione, secondo me, il problema è quale data mettere per fine contratto. perchè un contratto ce l'hai ancora in essere.
passeranno anche i pianti notturni!
ma se provi ad attivare la disoccupazione, secondo me, il problema è quale data mettere per fine contratto. perchè un contratto ce l'hai ancora in essere.
passeranno anche i pianti notturni!
Aiuto! ora su istanze on line compare contratto sospeso e INTERVENUTA DPT PARTIME NO PROCEDURA AUTOMATIZZATA. cosa significa?
salve avrei bisogno di info..contratto terminato il 30 giugno (pagata dal tesoro)obbligatoria fino al 27 luglio adesso ho controllato non c'è nessun cedolino,nessun contratto..chi mi deve pagare? e quando?devo sollecitare scuola o presentare qualcosa?grazie
ginevra79- Messaggi : 19
ginevra79 ha scritto:salve avrei bisogno di info..contratto terminato il 30 giugno (pagata dal tesoro)obbligatoria fino al 27 luglio adesso ho controllato non c'è nessun cedolino,nessun contratto..chi mi deve pagare? e quando?devo sollecitare scuola o presentare qualcosa?grazie
sei pagata dall'inps direttamente, quindi niente cedolino, solo attesa e forse sei pagata tutta in una volta; chiama l'inps se il ritardo è tanto
giulia boffa- Admin
ma non si era detto poco sopra che pagava il Tesoro?
MessaggioOggetto: Re: INDENNITÀ FUORI NOMINA Mer Giu 27, 2012 8:50 pm Rispondere citando
MessaggioOggetto: Re: INDENNITÀ FUORI NOMINA Mer Giu 27, 2012 8:50 pm Rispondere citando
ciao mamme!mi introduco anch'io nella discussione xkè ho un quesito da porvi. Ho fatto domanda per l'indennità di maternità attraverso la scuola dal 24giugno. Mi è arrivato il primo pagamento dal C.E.S.S.I.I. Latina per il pagamento di giugno, ma purtroppo sul mio VECCHIO CONTO CORRENTE BANCARIO! Per fortuna la mia banca si ricordava del mio vecchio conto e mi ha girato i soldi sul nuovo conto, ma ora il problema è: chi devo avvisare perchè i soldi mi arrivino sul nuovo conto? la scuola che mi ha inviato la domanda aveva solo il mio nuovo conto......chi devo sentire?ora sono tutti in ferie e rischio che i soldi vengano rimandati indietro al prossimo pagamento....vi prego...aiutatemi
flauta- Messaggi : 87
beab ha scritto:ma non si era detto poco sopra che pagava il Tesoro?
paga il tesoro solo se sei sotto contratto, l'indennità fuori nomina è a cura dell'INPS
giulia boffa- Admin
flauta ha scritto:ciao mamme!mi introduco anch'io nella discussione xkè ho un quesito da porvi. Ho fatto domanda per l'indennità di maternità attraverso la scuola dal 24giugno. Mi è arrivato il primo pagamento dal C.E.S.S.I.I. Latina per il pagamento di giugno, ma purtroppo sul mio VECCHIO CONTO CORRENTE BANCARIO! Per fortuna la mia banca si ricordava del mio vecchio conto e mi ha girato i soldi sul nuovo conto, ma ora il problema è: chi devo avvisare perchè i soldi mi arrivino sul nuovo conto? la scuola che mi ha inviato la domanda aveva solo il mio nuovo conto......chi devo sentire?ora sono tutti in ferie e rischio che i soldi vengano rimandati indietro al prossimo pagamento....vi prego...aiutatemi
alla scuola a cui hai consegnato tutta la documentazione
giulia boffa- Admin
giulia boffa ha scritto:beab ha scritto:ma non si era detto poco sopra che pagava il Tesoro?
MessaggioOggetto: Re: INDENNITÀ FUORI NOMINA Mer Giu 27, 2012 8:50 pm
paga il tesoro solo se sei sotto contratto, l'indennità fuori nomina è a cura dell'INPS
No, nel frattempo ho chiesto al Tesoro e sarà il Tesoro a pagare l'indennità fuori nomina con cedolino nel portale stipendi e non l'inps come hai detto
ha ragione beab. giulia chi ti ha dato certe notizie?
dfirpo- Messaggi : 42
ha ragione beab. giulia chi ti ha dato certe notizie?
dfirpo- Messaggi : 42
beab ha scritto:giulia boffa ha scritto:beab ha scritto:ma non si era detto poco sopra che pagava il Tesoro?
No, nel frattempo ho chiesto al Tesoro e sarà il Tesoro a pagare l'indennità fuori nomina con cedolino nel portale stipendi e non l'inps come hai detto
il cedolino di luglio lo hai avuto? se lo hai avuto il 23 come sempre ti sta anticipando il tesoro, se invece non lo hai avuto stai aspettando l'inps perché il tesoro non anticipa più se sei fuori contratto, non dipendi più dal miur, ma dall'assistenza statale, cioè l'inps
giulia boffa- Admin
giulia boffa ha scritto:beab ha scritto:giulia boffa ha scritto:beab ha scritto:ma non si era detto poco sopra che pagava il Tesoro?
il cedolino di luglio lo hai avuto? se lo hai avuto il 23 come sempre ti sta anticipando il tesoro, se invece non lo hai avuto stai aspettando l'inps perché il tesoro non anticipa più se sei fuori contratto, non dipendi più dal miur, ma dall'assistenza statale, cioè l'inps
no, lo avrò il 23 agosto. e sarà pagato dal Tesoro.
Pagina 1 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili
» Indennità fuori nomina
» indennità fuori nomina
» Indennità fuori nomina - IOL
» indennità fuori nomina
» indennità fuori nomina
» indennità fuori nomina
» Indennità fuori nomina - IOL
» indennità fuori nomina
» indennità fuori nomina