che cosa si intende per durata legale del corso di studi!!!
+2
gugu
dany87
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
che cosa si intende per durata legale del corso di studi!!!
che cosa si indende per "la durata legale del corso di studi".
io mi sono iscritta a scienze della formazione primaria nel 2006/2007 e mi sono laureata nel 2010/2011.
per durata legale si intende 4 anni effettivi del coros di studi (dal 2006/2007 al 2009/2010) oppure da quando mi sono iscritta a quanto mi dono laureata (2006/2007 al 2010/2011).
grazie mille.....ciao!!!
io mi sono iscritta a scienze della formazione primaria nel 2006/2007 e mi sono laureata nel 2010/2011.
per durata legale si intende 4 anni effettivi del coros di studi (dal 2006/2007 al 2009/2010) oppure da quando mi sono iscritta a quanto mi dono laureata (2006/2007 al 2010/2011).
grazie mille.....ciao!!!
dany87- Messaggi : 141
Re: che cosa si intende per durata legale del corso di studi!!!
Il numero di anni minimo per ottenere il titolo.
gugu- Messaggi : 39712
Credo che la risposta di gugu non sia corretta. Leggi questa risposta di Lalla:
http://chiediloalalla.orizzontescuola.it/2012/06/28/durata-legale-corso-di-laurea-in-sfp-per-iv-fascia-gae/
http://chiediloalalla.orizzontescuola.it/2012/06/28/durata-legale-corso-di-laurea-in-sfp-per-iv-fascia-gae/
Dec- Moderatore
Dec ha scritto:Credo che la risposta di gugu non sia corretta. Leggi questa risposta di Lalla:
Mi spieghi perchè per la IV fascia andrebbe decurtato un anno?
gugu- Messaggi : 39712
Non ho seguito molto la vicenda, ma ho visto che nei vari topic chi ha chiesto informazioni si è sentito dire di indicare la durata reale e non quella quadriennale (quindi possono essere quattro anni, tre, due o addirittura uno). Vedo che Lalla ha confermato, quindi suppongo che sia giusto. Ma non so dirti di più.
Dec- Moderatore
in verità il sistema indica che la durata legale deve essere o un biennio o un quandriennio....