Durata legale corso di studi Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Durata legale corso di studi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Durata legale corso di studi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Durata legale corso di studi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Durata legale corso di studi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Durata legale corso di studi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Durata legale corso di studi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Durata legale corso di studi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Durata legale corso di studi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Durata legale corso di studi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Durata legale corso di studi

Andare in basso

Durata legale corso di studi Empty Durata legale corso di studi

Messaggio Da lapatty Gio Lug 04, 2013 6:05 pm

Gentile Lalla, lo scorso febbraio mi sono laureata (fuori corso) in SFP. Dal 2007 risulto iscritta con riserva nelle graduatorie ad esaurimento e in questi giorni dovrò sciogliere la riserva. Oggi mi è stato contestato dalla responsabile del csa un fatto: secondo me il servizio effettuato a scuola che non dovrà essere calcolato come punteggio è quello relativo ai quattro anni della durata legale del mio ciclo di studi (cioè i quattro anni successivi all'immatricolazione). Secondo lei, invece, siccome nella prima domanda di iscrizione alle Gae (quella relativa agli anni scolastici 2007-2008 e 2008 e 2009), nella sezione B (Titolo di accesso alle graduatorie) io ho sbarrato il punto O (che recita" Iscritto nell'a.a. 2006/2007 alla Facoltà di scienze della Formazione primaria presso l'università di...") lei ritiene di dover considerare come durata legale i quattro anni accademici successivi al 2006 (cioè dal 2006 al 2010), pur avendo io specificato nelle righe successive di essermi immatricolata tot anni prima. Secondo me "immatricolato" e "iscritto" hanno due significati inequivocabilmente differenti, secondo lei no. Come va interpretata la questione? Grazie

lapatty

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili