X Lalla: dicitura "Null" in quadro B1 lett. G....cosa vuol dire? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
X Lalla: dicitura "Null" in quadro B1 lett. G....cosa vuol dire? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
X Lalla: dicitura "Null" in quadro B1 lett. G....cosa vuol dire? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
X Lalla: dicitura "Null" in quadro B1 lett. G....cosa vuol dire? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
X Lalla: dicitura "Null" in quadro B1 lett. G....cosa vuol dire? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
X Lalla: dicitura "Null" in quadro B1 lett. G....cosa vuol dire? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
X Lalla: dicitura "Null" in quadro B1 lett. G....cosa vuol dire? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
X Lalla: dicitura "Null" in quadro B1 lett. G....cosa vuol dire? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
X Lalla: dicitura "Null" in quadro B1 lett. G....cosa vuol dire? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
X Lalla: dicitura "Null" in quadro B1 lett. G....cosa vuol dire? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

X Lalla: dicitura "Null" in quadro B1 lett. G....cosa vuol dire?

2 partecipanti

Andare in basso

X Lalla: dicitura "Null" in quadro B1 lett. G....cosa vuol dire? Empty X Lalla: dicitura "Null" in quadro B1 lett. G....cosa vuol dire?

Messaggio Da vadinho Mar Lug 03, 2012 11:52 am

Aiuto!!!! Ho compilato e regolarmente trasmesso la domanda on line. Tuttavia nella mail che mi è arrivata da "Istanze on line" mi compare la dicitura "null" al di sotto del riquadro in cui ho indicato il titolo di accesso alla graduatoria: scienze della formazione primaria - indirizzo infanzia - regolarmente barrato.
Mi chiedo se questa dicitura sia da attribuire ad un errore del sistema oppure se nella mia domanda c'è qcs che non va?!
Premetto che la domanda mi risulta come acquisita al sistema e che non mi sono stati segnalati errori di sorta.....

vadinho

Torna in alto Andare in basso

X Lalla: dicitura "Null" in quadro B1 lett. G....cosa vuol dire? Empty Re: X Lalla: dicitura "Null" in quadro B1 lett. G....cosa vuol dire?

Messaggio Da fratucc81 Mar Lug 03, 2012 1:31 pm

prova a scrivere qualcosa nel riquadro

fratucc81

X Lalla: dicitura "Null" in quadro B1 lett. G....cosa vuol dire? Empty Re: X Lalla: dicitura "Null" in quadro B1 lett. G....cosa vuol dire?

Messaggio Da vadinho Mar Lug 03, 2012 1:47 pm

in che senso? In quale riquadro? La domanda mi risulta acquisita quindi credo vada bene....

vadinho

Messaggio Da fratucc81 Mar Lug 03, 2012 1:51 pm

riquadro g punto b1

fratucc81

Messaggio Da vadinho Mar Lug 03, 2012 2:47 pm

ma tu l'hai fatta? A te non compare? Dovrei provare a rientrare in Istanze on line e compilare nuovamente quel quadro.....ma non vorrei fare casini...visto che me l'ha fatta trasmettere senza problemi....

vadinho

Messaggio Da vadinho Mar Lug 03, 2012 4:08 pm

problema risolto....non avevo inserito data e luogo di conseguimento del titolo...
grazie

vadinho

Messaggio Da fratucc81 Mar Lug 03, 2012 6:45 pm

di niente

fratucc81

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili