dicoccupazione e maternità a rischio Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
dicoccupazione e maternità a rischio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
dicoccupazione e maternità a rischio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
dicoccupazione e maternità a rischio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
dicoccupazione e maternità a rischio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
dicoccupazione e maternità a rischio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
dicoccupazione e maternità a rischio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
dicoccupazione e maternità a rischio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
dicoccupazione e maternità a rischio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
dicoccupazione e maternità a rischio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

dicoccupazione e maternità a rischio

2 partecipanti

Andare in basso

dicoccupazione e maternità a rischio Empty dicoccupazione e maternità a rischio

Messaggio Da leonard Mer Lug 04, 2012 11:49 am

scrivo questo post per una mia amica che non può accedere a internet in questi giorni. vi prego di essere molto chiari perchè io non ho idea di tutta la questione maternità ecc..

la ragazza è rimasta in cinta da poco, dopo la scadenza del contratto ha chiesto la disoccupazione

adesso l'hanno chiamata da un asilo nido che sta facendo delle selezioni tramite una lista avuta dalle dichiarazioni di disponibilità al lavoro avute dal centro per l'impiego.

lei non se la sente nemmeno di uscire di casa da sola, e quindi nemmeno di accettare l'evenutale proposta di lavoro, ma non vuole rinunciare alla disoccupazione.

mi ha detto che forse avrebbe potuto chiedere la maternità a rischio ma non sa come fare. quindi, come si fa? come funziona? cosa le conviene fare?

e soprattutto, domani deve andare alle selezioni per l'asilo o può mandare un certificato di malattia?

un sussidio vale l'altro, purchè non rimanga senza soldini fino al prossimo (si spera) contratto con la scuola

grazie

leonard

Torna in alto Andare in basso

dicoccupazione e maternità a rischio Empty Re: dicoccupazione e maternità a rischio

Messaggio Da giulia boffa Mer Lug 04, 2012 12:07 pm

certificato di malattia, poi certificato dell'asl da consegnare al nido in cui il dottore dichiara che lei è a rischio
giulia boffa
giulia boffa
Admin

dicoccupazione e maternità a rischio Empty Re: dicoccupazione e maternità a rischio

Messaggio Da leonard Mer Lug 04, 2012 1:24 pm

questo per evitare di perdere la disoccupazione?

al sindacato le hanno appena detto che lei non è obbligata ad accettare lavori con qualifiche minori, ma le ho detto che cmq era meglio chiedere qui..

leonard

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili