Coefficiente immissioni in ruolo
+15
Shetan
docentebmw
Valeria2
terry76
eutelia75
mystika
ivan
gugu
agugg
marina bologna
monica.porrino
lallaorizzonte
sica
vale123
Ale78
19 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Re: Coefficiente immissioni in ruolo
L'anno scorso si è dovuto aspettare
vale123- Messaggi : 281
Ricordo anch'io che bisognò aspettare oltre la metà di agosto..
sica- Messaggi : 185
Ale78 ha scritto:Entro fine mese verrà pubblicato il coefficiente delle immissioni in ruolo per classi di concorso e province o bisognerà aspettare il mese di Agosto?
hai saltato un dato importante, ossia se (e tutti speriamo di sì) e quante saranno le immissioni in ruolo per l'a.s. 2012/13
solo dopo questo fondamentale passaggio potremo parlare di coefficiente
lallaorizzonte- Moderatore
lallaorizzonte ha scritto:Ale78 ha scritto:Entro fine mese verrà pubblicato il coefficiente delle immissioni in ruolo per classi di concorso e province o bisognerà aspettare il mese di Agosto?
hai saltato un dato importante, ossia se (e tutti speriamo di sì) e quante saranno le immissioni in ruolo per l'a.s. 2012/13
solo dopo questo fondamentale passaggio potremo parlare di coefficiente
...E per il momento sulla questione tutto tace.....
monica.porrino- Messaggi : 597
immissioni in ruolo? Nn credo ce ne saranno... e vi assicuro che io sono una di quelle a tiro! si parla di 10mila docenti da ridistribuire sui posti da destinare ai contratti a td. La vedo neraaaa! E sono molto molto molto preoccupata! Io che di solito sono sempre ottimista!!!
marina bologna- Messaggi : 223
marina bologna ha scritto:immissioni in ruolo? Nn credo ce ne saranno... e vi assicuro che io sono una di quelle a tiro! si parla di 10mila docenti da ridistribuire sui posti da destinare ai contratti a td. La vedo neraaaa! E sono molto molto molto preoccupata! Io che di solito sono sempre ottimista!!!
E' vero ciò che dici...ma è pur vero che ci sono città dove nn risultano esuberi in nessuna CDC e molti posti vacanti...magari le immissioni saranno dirette più verso queste zone...
monica.porrino- Messaggi : 597
certo al Nord... ma in quali regioni? Un'idea ce l'ho: Piemonte; Veneto; Lombardia; Emilia Romagna!
marina bologna- Messaggi : 223
marina bologna ha scritto:immissioni in ruolo? Nn credo ce ne saranno... e vi assicuro che io sono una di quelle a tiro! si parla di 10mila docenti da ridistribuire sui posti da destinare ai contratti a td. La vedo neraaaa! E sono molto molto molto preoccupata! Io che di solito sono sempre ottimista!!!
scusa, puoi spiegare meglio il senso di questa frase? cosa c'entrano i ruoli con i contratti a td?
10mila ruoli o niente ruoli e 10mila contratti a td?
hai notizie "affidabili" sui prossimi ruoli? si, no, totale, coefficente...?
agugg- Messaggi : 196
agugg ha scritto:marina bologna ha scritto:immissioni in ruolo? Nn credo ce ne saranno... e vi assicuro che io sono una di quelle a tiro! si parla di 10mila docenti da ridistribuire sui posti da destinare ai contratti a td. La vedo neraaaa! E sono molto molto molto preoccupata! Io che di solito sono sempre ottimista!!!
scusa, puoi spiegare meglio il senso di questa frase? cosa c'entrano i ruoli con i contratti a td?
art. 17 della spending review
http://www.orizzontescuola.it/node/24702
docenti di ruolo sistemati anche sulle supplenze
lallaorizzonte- Moderatore
marina bologna ha scritto:certo al Nord... ma in quali regioni? Un'idea ce l'ho: Piemonte; Veneto; Lombardia; Emilia Romagna!
Beh tu sei a Bologna...in ogni caso questo falso mito dovrà essere sfatato anche perchè con i blocchi dei trasferimenti a 5 anni i posti al nord diminuiranno nettamente probabilmente creando posti al sud.
gugu- Messaggi : 39712
lallaorizzonte ha scritto:agugg ha scritto:marina bologna ha scritto:immissioni in ruolo? Nn credo ce ne saranno... e vi assicuro che io sono una di quelle a tiro! si parla di 10mila docenti da ridistribuire sui posti da destinare ai contratti a td. La vedo neraaaa! E sono molto molto molto preoccupata! Io che di solito sono sempre ottimista!!!
art. 17 della spending review
http://www.orizzontescuola.it/node/24702
docenti di ruolo sistemati anche sulle supplenze
scusate...ma perchè? Negli anni passati non era la stessa cosa? In molte province le disponibilità (organico di fatto e di diritto) in alcune classi di concorso ad esempio venivano decimate tra trasferimenti, assegnazioni provvisorie e utilizzi per il personale in esubero. Molti colleghi di inglese sono passati su francese o tedesco e così via.... Risultato? Alle convocazioni per le supplenze non rimaneva nulla. E' stato sempre così.
Nelle province e nelle classi di concorso in cui non ci sono esuberi e ci sono molte disponibilità (vedi lettere o matematica...) si possono fare un mare di immissioni. Mi auguro che il governo conosca bene la situazione...
ivan- Messaggi : 483
non è tutto oro il nord che luccica
vi ricordo che a Milano alle superiori ci sono 330 esuberi
vi ricordo che a Milano alle superiori ci sono 330 esuberi
mystika- Messaggi : 2540
e sono in gran parte ITP, quindi non so come riusciranno a utilizzarli
dipende, io sono in ge Calabria e sto rischiando di prendere il ruolo grazie ai colleghi che sono corsi al nord con lo scorso aggiornamento: ora parecchi di loro rischiano di non avere il ruolo neppure quest'anno, AL NORD!marina bologna ha scritto:certo al Nord... ma in quali regioni? Un'idea ce l'ho: Piemonte; Veneto; Lombardia; Emilia Romagna!
eutelia75- Messaggi : 1105
ma dove si possono reperire informazioni sullle CDC in esubero suddivise per Regione/provincia?
terry76- Messaggi : 102
per le superiori ancora non escono
per le medie c'è un file della cgil pubblicato da os
per le medie c'è un file della cgil pubblicato da os
Grazie
Hai per caso il link al fiel a cui ti riferivi? e per la primaria? Grazie ancora
Hai per caso il link al fiel a cui ti riferivi? e per la primaria? Grazie ancora
terry76- Messaggi : 102
http://www.flcgil.it/sindacato/documenti/approfondimenti/elaborazione-flc-cgil-riepilogo-situazione-organico-scuola-secondaria-di-i-grado-2012-2013-dopo-i-trasferimenti-giugno-2012.flc
queste sono le medie
la primaria non so
queste sono le medie
la primaria non so
Si ma ci sono degli errori, nella mia classe di concorso da 5 cattedre invece ce ne sono 2.
Valeria2- Messaggi : 838
Valeria2 ha scritto:Si ma ci sono degli errori, nella mia classe di concorso da 5 cattedre invece ce ne sono 2.
Può darsi che si sia trasferito qualcuno e le 3 cattedre sono state occupate.
Quindi ne sono rimaste 2.
docentebmw- Messaggi : 3691
clarinettokr ha scritto:Valeria2 ha scritto:Si ma ci sono degli errori, nella mia classe di concorso da 5 cattedre invece ce ne sono 2.
Può darsi che si sia trasferito qualcuno e le 3 cattedre sono state occupate.
Quindi ne sono rimaste 2.
i file della CGIL sono risultati sempre molto attendibili
ivan- Messaggi : 483
No, non s'è trasferito nessuno. Vi spiego: l'anno scorso c'erano 6 cattedre in OD. Ci sono state 4 assunzioni quindi restano 2 cattedre e non 5. Non so come mai abbiano fatto quest'errore.
Valeria2- Messaggi : 838
Valeria2 ha scritto:No, non s'è trasferito nessuno. Vi spiego: l'anno scorso c'erano 6 cattedre in OD. Ci sono state 4 assunzioni quindi restano 2 cattedre e non 5. Non so come mai abbiano fatto quest'errore.
Allora può darsi che ci siano stati pensionamenti e si siano liberati dei posti.
Magari prova a chiedere al tuo At e prova a vedere che ti dicono.
docentebmw- Messaggi : 3691
clarinettokr ha scritto:Valeria2 ha scritto:No, non s'è trasferito nessuno. Vi spiego: l'anno scorso c'erano 6 cattedre in OD. Ci sono state 4 assunzioni quindi restano 2 cattedre e non 5. Non so come mai abbiano fatto quest'errore.
Allora può darsi che ci siano stati pensionamenti e si siano liberati dei posti.
Magari prova a chiedere al tuo At e prova a vedere che ti dicono.
Anche secondo me ci sono stati pensionamenti... la stessa cosa è successa nella mia cdc (A059 a Milano): lo scorso anno c'erano 204 cattedre in OD e hanno dato 102 ruoli, quest'anno le cattedre in OD sono 172... spero tanto che non si siano sbagliati!
Shetan- Messaggi : 144
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» coefficiente immissioni in ruolo
» Quale sara' il coefficiente di immissioni in ruolo alle medie?
» Quale sarà il coefficiente per le immissioni 2012?
» come calcolare il coefficiente per il ruolo?
» torino:novità sulle immissioni?qualcuno è stato contattato per le immissioni in ruolo?
» Quale sara' il coefficiente di immissioni in ruolo alle medie?
» Quale sarà il coefficiente per le immissioni 2012?
» come calcolare il coefficiente per il ruolo?
» torino:novità sulle immissioni?qualcuno è stato contattato per le immissioni in ruolo?
Pagina 1 di 2