Coefficiente immissioni in ruolo
+15
Shetan
docentebmw
Valeria2
terry76
eutelia75
mystika
ivan
gugu
agugg
marina bologna
monica.porrino
lallaorizzonte
sica
vale123
Ale78
19 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Coefficiente immissioni in ruolo
Se le immissioni in ruolo fossero davvero 22.000 come si legge nella home del sito, il coefficente sarebbe?
Valeria2- Messaggi : 838
con un coefficiente ipotetico di 50% e 1 posto vacante, quante immissioni si fanno?
paolopaolo- Messaggi : 3104
X i colleghi che polemizzano x le immissioni in ruolo al nord, purtroppo i posti specie all infanzia e alla primaria son molti. Al sud in queste classi di concorso ci sono molti esuberi poiché nn c' e' il tempo pieno. La mensa in Campania a partire da giugno nn c'e più e i bimbi escono alle 13. Per quanto riguarda il vincolo quinquennale imposto ai docenti x il ruolo io sono a Bologna e nn cambio provincia ne' regione. Il problema deve porselo chi ha altre intenzioni.
marina bologna- Messaggi : 223
Per Giulia: spero di non stressati troppo con le mie domande ma sono un punto di riferimento per molti colleghi che magari non hanno possibilità di partecipare al forum. Una mia collega è prima nella sua cdc (A049); sono uscite le disponibiità prima dei movimenti II grado e figurano 8 disponibilità, ma lei ha appreso oggi dall'AT che ci sono 9 perdenti posto, quindi una collega andrà in DOP e la classe in esubero. Ha saputo, però, che un collega della A049 molto probabilmente verrà assunto con decorrenza 1 settembre 2012 come dirigente scolastico e libererà la cattedra. Mi chiede: visto che questa cattedra, pur comparendo nell'OF, in realtà risulta essere vacante, potrà lei essere assunta in ruolo, nonostante la classe sia in esubero? (sempre se dovesse esserci la possibilità dello scorso anno, cioè 1 cattedra = 1 ruolo). Grazie
alessiomontalto- Messaggi : 470
Nessuna credo
mystika- Messaggi : 2540
alessiomontalto ha scritto:Per Giulia: spero di non stressati troppo con le mie domande ma sono un punto di riferimento per molti colleghi che magari non hanno possibilità di partecipare al forum. Una mia collega è prima nella sua cdc (A049); sono uscite le disponibiità prima dei movimenti II grado e figurano 8 disponibilità, ma lei ha appreso oggi dall'AT che ci sono 9 perdenti posto, quindi una collega andrà in DOP e la classe in esubero. Ha saputo, però, che un collega della A049 molto probabilmente verrà assunto con decorrenza 1 settembre 2012 come dirigente scolastico e libererà la cattedra. Mi chiede: visto che questa cattedra, pur comparendo nell'OF, in realtà risulta essere vacante, potrà lei essere assunta in ruolo, nonostante la classe sia in esubero? (sempre se dovesse esserci la possibilità dello scorso anno, cioè 1 cattedra = 1 ruolo). Grazie
no, assunzioni su contingente di fatto non si possono fare
giulia boffa- Admin
anche se la cattedra è vacante...è inserita nell organico di fatto in quanto il collega che verrà assunto come dirigente scolastico dovrà sostenere l anno di prova come dirigente...ecco perchè la cattedra è organico di fatto...perchè nell eventualità non riuscisse a passare l anno di prova ritornerebbe a fare il docente sulla classe di concorso.
katiusha1964- Messaggi : 81
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» coefficiente immissioni in ruolo
» Quale sara' il coefficiente di immissioni in ruolo alle medie?
» Quale sarà il coefficiente per le immissioni 2012?
» come calcolare il coefficiente per il ruolo?
» torino:novità sulle immissioni?qualcuno è stato contattato per le immissioni in ruolo?
» Quale sara' il coefficiente di immissioni in ruolo alle medie?
» Quale sarà il coefficiente per le immissioni 2012?
» come calcolare il coefficiente per il ruolo?
» torino:novità sulle immissioni?qualcuno è stato contattato per le immissioni in ruolo?
Pagina 2 di 2