disoccupazione ordinaria non visualizzata... - Pagina 5 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
disoccupazione ordinaria non visualizzata... - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
disoccupazione ordinaria non visualizzata... - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
disoccupazione ordinaria non visualizzata... - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
disoccupazione ordinaria non visualizzata... - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
disoccupazione ordinaria non visualizzata... - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
disoccupazione ordinaria non visualizzata... - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
disoccupazione ordinaria non visualizzata... - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
disoccupazione ordinaria non visualizzata... - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
disoccupazione ordinaria non visualizzata... - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



disoccupazione ordinaria non visualizzata...

+21
isola1982
AlianteMagico
raganella
tata matilda
titifra
pinguinellamatta
ivana72
kikka1980
trumma
Chicchi08
Victoria
tizian@
JaneEyre
kiki
docentebmw
Marcos2k
Stellina17
HBK
leonard
Dec
manux2
25 partecipanti

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Andare in basso

disoccupazione ordinaria non visualizzata... - Pagina 5 Empty disoccupazione ordinaria non visualizzata...

Messaggio Da manux2 Lun Lug 09, 2012 1:03 pm

Promemoria primo messaggio :

Salve,
qualche giorno fa ho presentato domanda di disoccupazione ordinaria tramite patronato, la data di inoltro telematica dovrebbe essere quella del 3 luglio (mi è stata fatta vedere al momenteo della compilazione nei fogli firmati...) ad oggi però nel mio fascicolo personale non risulta presentata nessuna domanda... è normale ciò?? La visualzizzazione non dovrebbe essere contestuale all'inoltro telematico??
Grazie

manux2

Messaggi : 812
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso


disoccupazione ordinaria non visualizzata... - Pagina 5 Empty Re: disoccupazione ordinaria non visualizzata...

Messaggio Da Dec Mer Ago 08, 2012 2:04 pm

No, credo che i pagamenti rimangano visualizzati. Io ho ancora quelli degli anni precedenti.
Non mi sembra grave che non ci siano ancora i soldi sul conto; in genere serve qualche giorno in più.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

disoccupazione ordinaria non visualizzata... - Pagina 5 Empty Re: disoccupazione ordinaria non visualizzata...

Messaggio Da Dec Mer Ago 08, 2012 2:13 pm

Ho letto quello che hai scritto su un altro topic (a proposito non postare la stessa richiesta in più topic): per vedere tutti i pagamenti puoi andare sul fascicolo previdenziale del cittadino; è qui che io vedo quelli degli anni precedenti, non dove dicevi tu, dove probabilmente rimane solo l'ultimo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

disoccupazione ordinaria non visualizzata... - Pagina 5 Empty Re: disoccupazione ordinaria non visualizzata...

Messaggio Da JENK78 Mer Ago 08, 2012 2:15 pm

Si hai ragione era solo che siccome avevo premura di qualche rassicurazione l'ho scritta in 2 topic per aver maggiori utenti che potevano darmi qualche aiuto.
Grazie

JENK78

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 08.08.12

Torna in alto Andare in basso

disoccupazione ordinaria non visualizzata... - Pagina 5 Empty Re: disoccupazione ordinaria non visualizzata...

Messaggio Da JENK78 Mer Ago 08, 2012 2:51 pm

Ho controllato nel fasciolo previdenziale ,
e nel menu in prestazioni nell'elenco dei pagamenti vi è solo il pagamento dell'indennità del periodo che va dal 16-07-2012 al 31-07-2012 .Con data di disponibilità il 9 agosto.
Ma il primo pagamento che va dall'inizio della decorrenza del 2 luglio al 15 luglio non è scritto .

Invece una settimana fa sul sito era presente.
Quindi sembra come se non comparisse l'indennita della prima parte di luglio.
La cui data di disponibilità era il 6 agosto.
Ho chiamato il contact center e anche l'operatrice mi conferma che i pagamenti dovrebbero rimanere tutti.
Allora mi chiedo come mai è sparito il primo?
La prova cè l'ho perchè mi sono fatto una stamap in pdf dove compariva.

Mi sa che dovrò andare all'inps a chiedere spiegazioni perchè al momento è come se risultasse che l'indennita tra il 2 luglio e il 15 fosse scomparsa.

JENK78

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 08.08.12

Torna in alto Andare in basso

disoccupazione ordinaria non visualizzata... - Pagina 5 Empty Re: disoccupazione ordinaria non visualizzata...

Messaggio Da kikka1980 Gio Ago 09, 2012 10:01 am

isterix ha scritto:mi risulta il pagamento della disoccupazione dall'8 luglio al 31 fra quanti giorni saranno sul conto?

Oggi ho ricevuto l'accredito. Anche a me compariva dal due agosto.

kikka1980

Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 21.10.11

Torna in alto Andare in basso

disoccupazione ordinaria non visualizzata... - Pagina 5 Empty Re: disoccupazione ordinaria non visualizzata...

Messaggio Da Marcos2k Gio Ago 09, 2012 2:00 pm

anche io oggi ho ricevuto l'accredito del periodo 16-31 luglio.
Agosto verrà accreditato ad inizi settembre?
Marcos2k
Marcos2k

Messaggi : 4249
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

disoccupazione ordinaria non visualizzata... - Pagina 5 Empty Re: disoccupazione ordinaria non visualizzata...

Messaggio Da Dec Gio Ago 09, 2012 2:56 pm

Sì.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

disoccupazione ordinaria non visualizzata... - Pagina 5 Empty Re: disoccupazione ordinaria non visualizzata...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.