idoneitá al lavoro. Urgentissimo Giulia o Lalla Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
idoneitá al lavoro. Urgentissimo Giulia o Lalla Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
idoneitá al lavoro. Urgentissimo Giulia o Lalla Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
idoneitá al lavoro. Urgentissimo Giulia o Lalla Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
idoneitá al lavoro. Urgentissimo Giulia o Lalla Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
idoneitá al lavoro. Urgentissimo Giulia o Lalla Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
idoneitá al lavoro. Urgentissimo Giulia o Lalla Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
idoneitá al lavoro. Urgentissimo Giulia o Lalla Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
idoneitá al lavoro. Urgentissimo Giulia o Lalla Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
idoneitá al lavoro. Urgentissimo Giulia o Lalla Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

idoneitá al lavoro. Urgentissimo Giulia o Lalla

+2
gugu
russele
6 partecipanti

Andare in basso

idoneitá al lavoro. Urgentissimo Giulia o Lalla Empty idoneitá al lavoro. Urgentissimo Giulia o Lalla

Messaggio Da russele Mar Lug 10, 2012 1:20 pm

Stamane tramite la segreteria della scuola il provveditorato mi comunuca dopo 9 mesi che il certificato di idoneitá non è valido perchè rilasciato dal medico di base. Non mi offre soluzioni nè ribatte al fatto che la cosa é stata fatta dal medico perchè previsto dalla legge. Chi mi sa dire qualche cosa in proposito? Rischio il ruolo? E comunque, ammesso di aver sbagliato, come potrei rimediare? So per certo di avere ragione.. Ah! Parlo di CSA Roma. Grazie

russele

Torna in alto Andare in basso

idoneitá al lavoro. Urgentissimo Giulia o Lalla Empty Re: idoneitá al lavoro. Urgentissimo Giulia o Lalla

Messaggio Da gugu Mar Lug 10, 2012 1:24 pm

Io cercherei di mettermi in contatto con l'ufficio per capire cosa vuole. Un certificato dell'usl? del medico militare? Chiedi a loro.
gugu
gugu

idoneitá al lavoro. Urgentissimo Giulia o Lalla Empty Re: idoneitá al lavoro. Urgentissimo Giulia o Lalla

Messaggio Da antos Mar Lug 10, 2012 1:56 pm

Al CSA Roma a me hanno chiesto espressamente certificato usl o medico militare al momento dell'assunzione. Vedi se puoi integrare ora.

antos

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Lug 10, 2012 2:59 pm

non rischi il ruolo.

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da russele Mer Lug 11, 2012 12:50 am

Questo giá mi consola. Voglio capire solo se hanno ragi certone loro e in base a che titolo si possono ignorare due note una del min lav e uno del miur che attestano l'ammissibilitá di certificati rilasciati dal medico curante. Grazie

russele

Messaggio Da ori79 Mer Lug 11, 2012 8:26 am

Hanno ragione. Il giorno in cui abbiamo avuto il ruolo (io dalla primaria)dall'usp hanno specificato che quello del medico non andava bene. il problema e' che la regione Lazio non ha aderito alla convenzione per cui i medici di base possano fare tale certificato. Chiama una scuola guida, chiedi se il medico militare rilascia questo tipo di certificati e te lo fai fare li. Tranquilla per il ruolo, devi solo integrare.

ori79

Messaggio Da katiusha1964 Mer Lug 11, 2012 12:07 pm

Io ho rilasciato un certificato approfondito ed esaustivo della mia dottoressa di base...dopo aver fatto tutte le analisi possibili e inimmaginabili e dove venivano attestate le mie capacità psichiche oltre che fisiche...pagando con regolare fattura un costo di 50 euro. Ebbene è stato accettato tranquillamente dalla scuola dove ho sostenuto l anno di prova e dal mio csa.

katiusha1964

Messaggio Da ori79 Mer Lug 11, 2012 1:36 pm

Si, ho specificato che e' stata la regione Lazio a non accettare l'accordo. Nelle altre regioni andava bene anche un certificato non esaustivo del medico di base.

ori79

Messaggio Da katiusha1964 Mer Lug 11, 2012 1:55 pm

In ogni caso stai tranquilla...il certificato dell asl andrà benissimo e devi solo integrarlo.

katiusha1964

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili