idoneitá al lavoro. Urgentissimo Giulia o Lalla
+2
gugu
russele
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
idoneitá al lavoro. Urgentissimo Giulia o Lalla
Stamane tramite la segreteria della scuola il provveditorato mi comunuca dopo 9 mesi che il certificato di idoneitá non è valido perchè rilasciato dal medico di base. Non mi offre soluzioni nè ribatte al fatto che la cosa é stata fatta dal medico perchè previsto dalla legge. Chi mi sa dire qualche cosa in proposito? Rischio il ruolo? E comunque, ammesso di aver sbagliato, come potrei rimediare? So per certo di avere ragione.. Ah! Parlo di CSA Roma. Grazie
russele- Messaggi : 641
Re: idoneitá al lavoro. Urgentissimo Giulia o Lalla
Io cercherei di mettermi in contatto con l'ufficio per capire cosa vuole. Un certificato dell'usl? del medico militare? Chiedi a loro.
gugu- Messaggi : 39712
Al CSA Roma a me hanno chiesto espressamente certificato usl o medico militare al momento dell'assunzione. Vedi se puoi integrare ora.
antos- Messaggi : 182
non rischi il ruolo.
lallaorizzonte- Moderatore
Questo giá mi consola. Voglio capire solo se hanno ragi certone loro e in base a che titolo si possono ignorare due note una del min lav e uno del miur che attestano l'ammissibilitá di certificati rilasciati dal medico curante. Grazie
russele- Messaggi : 641
Hanno ragione. Il giorno in cui abbiamo avuto il ruolo (io dalla primaria)dall'usp hanno specificato che quello del medico non andava bene. il problema e' che la regione Lazio non ha aderito alla convenzione per cui i medici di base possano fare tale certificato. Chiama una scuola guida, chiedi se il medico militare rilascia questo tipo di certificati e te lo fai fare li. Tranquilla per il ruolo, devi solo integrare.
ori79- Messaggi : 1284
Io ho rilasciato un certificato approfondito ed esaustivo della mia dottoressa di base...dopo aver fatto tutte le analisi possibili e inimmaginabili e dove venivano attestate le mie capacità psichiche oltre che fisiche...pagando con regolare fattura un costo di 50 euro. Ebbene è stato accettato tranquillamente dalla scuola dove ho sostenuto l anno di prova e dal mio csa.
katiusha1964- Messaggi : 81
Si, ho specificato che e' stata la regione Lazio a non accettare l'accordo. Nelle altre regioni andava bene anche un certificato non esaustivo del medico di base.
ori79- Messaggi : 1284
In ogni caso stai tranquilla...il certificato dell asl andrà benissimo e devi solo integrarlo.
katiusha1964- Messaggi : 81
Argomenti simili
» URGENTISSIMO: PER LALLA, DEC, GIULIA
» URGENTISSIMO PER LALLA O GIULIA
» URGENTISSIMO, AIUTATEMI, vi prego GIULIA, LALLA...
» Per Lalla o Giulia: Anno di prova e 10 giorni infortunio sul lavoro.
» AIUTO URGENTISSIMO: x Lalla, Giulia o chi mi può indicare dei riferimenti normativi
» URGENTISSIMO PER LALLA O GIULIA
» URGENTISSIMO, AIUTATEMI, vi prego GIULIA, LALLA...
» Per Lalla o Giulia: Anno di prova e 10 giorni infortunio sul lavoro.
» AIUTO URGENTISSIMO: x Lalla, Giulia o chi mi può indicare dei riferimenti normativi
Pagina 1 di 1