AP interprovinciale e presa di servizio.
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
AP interprovinciale e presa di servizio.
Oggi ho telefonato alla scuola in cui ho ottenuto sede definitiva dicendo che farò domanda di assegnazione provvisoria interprovinciale. Mi hanno detto che il 1° Settembre devo cmq fare la presa di servizio (non sanno ancora quando sarà il Collegio docenti). Qualora il 1 Settembre non dovessi sapere se ho ottenuto o meno l'Ap, devo comunque recarmi a scuola che dista 1400 Km da casa mia? La segretaria mi ha detto che ho buone probabilità di ottenerla in quanto ho la precedenza (mamma di un bimbo di un anno). Che fare?
biologa77- Messaggi : 208
Re: AP interprovinciale e presa di servizio.
Se l'Ap l'hai ottenuta prima del 1settembre ti presenti nella sede della Ap, se ancora non saranno uscite, in teoria dovresti presentarti nella tua sede di titolarità, poi credo che se è questione di pochi giorni tu possa cercare altre vie, tipo congedo o altro.
mariland- Messaggi : 2341
Argomenti simili
» (Urgente) Domani prendo servizio su una scuola con 18 ore , e non mi presento alla presa di servizio x una scuola dove avevo accettato 12 ore , e che aveva come presa di servizio anch'essa domani!...Avrò sanzioni?..se si xchè? Grazie!!
» presa di servizio nuova sede di titolarità per trasferimento e presa di servizio a.p. interprovinciale
» in caso di presa di servizio posticipata a settembre 2016, si prenderà comunque servizio nella stessa sede?
» presa di servizio
» Abbandono del servizio al 30.06/31.08 e presa di servizio su posto di potenziamento
» presa di servizio nuova sede di titolarità per trasferimento e presa di servizio a.p. interprovinciale
» in caso di presa di servizio posticipata a settembre 2016, si prenderà comunque servizio nella stessa sede?
» presa di servizio
» Abbandono del servizio al 30.06/31.08 e presa di servizio su posto di potenziamento
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1