AP interprovinciale e presa di servizio. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
AP interprovinciale e presa di servizio. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
AP interprovinciale e presa di servizio. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
AP interprovinciale e presa di servizio. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
AP interprovinciale e presa di servizio. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
AP interprovinciale e presa di servizio. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
AP interprovinciale e presa di servizio. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
AP interprovinciale e presa di servizio. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
AP interprovinciale e presa di servizio. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
AP interprovinciale e presa di servizio. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

AP interprovinciale e presa di servizio.

2 partecipanti

Andare in basso

AP interprovinciale e presa di servizio. Empty AP interprovinciale e presa di servizio.

Messaggio Da biologa77 Gio Lug 12, 2012 1:57 pm

Oggi ho telefonato alla scuola in cui ho ottenuto sede definitiva dicendo che farò domanda di assegnazione provvisoria interprovinciale. Mi hanno detto che il 1° Settembre devo cmq fare la presa di servizio (non sanno ancora quando sarà il Collegio docenti). Qualora il 1 Settembre non dovessi sapere se ho ottenuto o meno l'Ap, devo comunque recarmi a scuola che dista 1400 Km da casa mia? La segretaria mi ha detto che ho buone probabilità di ottenerla in quanto ho la precedenza (mamma di un bimbo di un anno). Che fare?

biologa77

Torna in alto Andare in basso

AP interprovinciale e presa di servizio. Empty Re: AP interprovinciale e presa di servizio.

Messaggio Da mariland Gio Lug 12, 2012 2:37 pm

Se l'Ap l'hai ottenuta prima del 1settembre ti presenti nella sede della Ap, se ancora non saranno uscite, in teoria dovresti presentarti nella tua sede di titolarità, poi credo che se è questione di pochi giorni tu possa cercare altre vie, tipo congedo o altro.

mariland

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili