spezzone di 6h da GI o da GAE?
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
spezzone di 6h da GI o da GAE?
Salve,vorrei sapere con quali modalità si recluta per uno spezzone di 6h sino al 30/6.
A detta di qualche collega, a chiamare sarebbe il DS da GI poichè l'USP non provvede che per spezzoni superiori alle 6h.
Ok, ma non mi spiego il motivo per cui una supplenza sino al termine delle attività didattiche non debba essere attribuita da GAE, così come recita l'articolo 1 del Regolamento. Stando alla normativa infatti si deve ricorrere alle GI solo in caso di supplenze temporanee.
Qualcuno può aiutarmi a chiarire la questione?
Grazie mille
A detta di qualche collega, a chiamare sarebbe il DS da GI poichè l'USP non provvede che per spezzoni superiori alle 6h.
Ok, ma non mi spiego il motivo per cui una supplenza sino al termine delle attività didattiche non debba essere attribuita da GAE, così come recita l'articolo 1 del Regolamento. Stando alla normativa infatti si deve ricorrere alle GI solo in caso di supplenze temporanee.
Qualcuno può aiutarmi a chiarire la questione?
Grazie mille
speck- Messaggi : 2
Re: spezzone di 6h da GI o da GAE?
hanno ragione i colleghi
Disillusa- Messaggi : 9429
per anni li hanno offerti anche in provveditorato seguendo quindi la normale gae...
negli ultimi anni invece quelle supplenze spettano alle gi e quindi ci devono pensare i presidi.
peccato comunque...spesso proprio accorpando due spezzoni si riusciva a portare a casa qualche cosa...
vero è che, generalmente, i vari spezzoni vicini vengono proposti come cattedra composta già in provveditorato...
negli ultimi anni invece quelle supplenze spettano alle gi e quindi ci devono pensare i presidi.
peccato comunque...spesso proprio accorpando due spezzoni si riusciva a portare a casa qualche cosa...
vero è che, generalmente, i vari spezzoni vicini vengono proposti come cattedra composta già in provveditorato...
Cozza- Messaggi : 10689
Oppure quello spezzone è preso da qualche collega,spesso di ruolo, che, pur lamentandosi del carico di lavoro da cui è gravato, accetta - non si sa perchè, il medico non lo impone nè tantomeno il dirigente scolastico - accetta di sacrificarsi(!).
Pecunia non olet ( e il precario aspetta...)
Pecunia non olet ( e il precario aspetta...)
gabri2- Messaggi : 585
tellina ha scritto:per anni li hanno offerti anche in provveditorato seguendo quindi la normale gae...
nella mia provincia è possibile unire due spezzoni entrambi presenti nelle disponibilità del provveditorato. Con gli spezzoni bisogna sempre però rispettare il vincolo di max 3 scuole in 2 comuni
Disillusa- Messaggi : 9429
Argomenti simili
» Urgente: lasciare uno spezzone breve per uno spezzone al 30 giugno senza completare l'orario: sanzione?
» Posso completare spezzone da GE con spezzone in altra provincia da GI?
» spezzone su materia + spezzone su sostegno. Come dichiaro servizio?
» Spezzone posto comune + spezzone sostegno
» Abbandonare spezzone per spezzone fino al 30 giugno
» Posso completare spezzone da GE con spezzone in altra provincia da GI?
» spezzone su materia + spezzone su sostegno. Come dichiaro servizio?
» Spezzone posto comune + spezzone sostegno
» Abbandonare spezzone per spezzone fino al 30 giugno
Pagina 1 di 1