Compilazione domanda di AP
+4
Daniela27
giulia boffa
mariland
johnnystecco
8 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Compilazione domanda di AP
Nella domanda di assegnazione provisoria nella sezione SCUOLA DI TITOLARITA' per chi quest'anno era su assegnazione provvisoria fino al 31 Agosto cosa deve mettere?
La scuola attuale o quella in cui è stata data la titolarità dal 01 Settembre 2012?
Grazie
La scuola attuale o quella in cui è stata data la titolarità dal 01 Settembre 2012?
Grazie
johnnystecco- Messaggi : 122
Re: Compilazione domanda di AP
Devi mettere la scuola di titolarità, mentre su SCUOLA DI SERVIZIO metterai quella dell'Ap.
mariland- Messaggi : 2341
mariland ha scritto:Devi mettere la scuola di titolarità, mentre su SCUOLA DI SERVIZIO metterai quella dell'Ap.
Ma al momento non ho una scuola di titolarità in quanto entrato di ruolo quest'anno e fino al 31 agosto sono sulla scuola dove sono stato assegnato provvisoriamente.
Grazie
sulla domanda si fa riferimento al 1 settembre 2012: quindi la scuola di titolarità è quella su cui siete stati trasferiti, la scuola di servizio è quella a cui dovete consegnanre la domanda di AP provinciale, quella cioè in cui avete insegnato quest'anno
giulia boffa- Admin
giulia boffa ha scritto:sulla domanda si fa riferimento al 1 settembre 2012: quindi la scuola di titolarità è quella su cui siete stati trasferiti, la scuola di servizio è quella a cui dovete consegnanre la domanda di AP provinciale, quella cioè in cui avete insegnato quest'anno
Adesso è chiaro, grazie ancora.
giulia boffa- Admin
scusate, ma ad esempio nel mio caso cosa devo mettere?
entrata in ruolo 01/09/2011 ed ho ottenuto trasferimento sulla scuola da me scelta, nn ho di conseguenza mai kiesto a.p.
scuola di titolarità metto quella del trasferimento ma su scuola di servizio cosa devo mettere?
entrata in ruolo 01/09/2011 ed ho ottenuto trasferimento sulla scuola da me scelta, nn ho di conseguenza mai kiesto a.p.
scuola di titolarità metto quella del trasferimento ma su scuola di servizio cosa devo mettere?
Daniela27- Messaggi : 158
la situazione al 1 settembre 2012
scuola di titolarità è quella del trasferimento, scuola di servizio quella in cui hai lavorato quest'anno
scuola di titolarità è quella del trasferimento, scuola di servizio quella in cui hai lavorato quest'anno
giulia boffa- Admin
giulia boffa- Admin
Giulia, sui moduli scaricati da orizzonte scuola per la primaria e per l'infanzia, c'è scritto Situazione di ruolo relativa al 01/09/2011... E' un errore allora!
Un altro dubbio: ma la copia per conoscenza , va spedita al provveditorato o alla scuola di titolarità?
Un altro dubbio: ma la copia per conoscenza , va spedita al provveditorato o alla scuola di titolarità?
teacherAnto- Messaggi : 105
scusa giulia, qualcuno faceva notare che sulla domanda nella sez. situazione di ruolo c'è scritto "riferita al 1/9/2011"... è un errore? dovrebbe essere 2012?
scusa giulia, io ho la titolarità in provincia di Caserta e l'a.p. in provincia di Napoli. ora che faccio la domanda di AP devo inviarla al provveditorato o alla sede di servizio? Io credo al provveditorato, trattandosi si ap interprovinciale, ma mi sorge il dubbio. Grazie
tortacaprese- Messaggi : 647
scusate, ma allora è un errore quello del modulo o no? è corretto 1/9/2011 nella sez. situazione di ruolo?
grazie
grazie
teacherAnto ha scritto:Giulia, sui moduli scaricati da orizzonte scuola per la primaria e per l'infanzia, c'è scritto Situazione di ruolo relativa al 01/09/2011... E' un errore allora!
sono modelli dello scorso anno
la copia per conoscenza va spedita all'at di titolarità tramite la scuola di servizio, quella in cui si è lavorato quest'anno
giulia boffa- Admin
Daniela27 ha scritto:scusa giulia, qualcuno faceva notare che sulla domanda nella sez. situazione di ruolo c'è scritto "riferita al 1/9/2011"... è un errore? dovrebbe essere 2012?
sono i modelli dello scorso anno, il miur ha detto di usare quelli visto che l'OM di quest'anno non è ancora uscita: la situazione del ruolo è al 1 settembre 2012
giulia boffa- Admin
scusami ho un dubbio anche io: io insegno nella scuola secondaria di primo grado quindi devo compilare modulo u3. E' sufficiente compilarlo a mano e spedirlo per raccomandata alla scuola di servizio? Devo cambiare qualcosa nel modulo preimpostato? aspetto una tua risposta grazie in anticipo
miria deglinnocenti- Messaggi : 713
scusami giulia puoi aiutarmi? spero di non farti ripetere sempre le stesse cose ma ho purtroppo poco tempo per scorrere tutti gli argomenti....grazieeee
miria deglinnocenti ha scritto:scusami ho un dubbio anche io: io insegno nella scuola secondaria di primo grado quindi devo compilare modulo u3. E' sufficiente compilarlo a mano e spedirlo per raccomandata alla scuola di servizio? Devo cambiare qualcosa nel modulo preimpostato? aspetto una tua risposta grazie in anticipo
sì, è sufficiente, se potete cambiate le date
giulia boffa- Admin
perché cambiare le date? nel modulo c'è scritto assegnazione utilizzazione anno sc 2012/2013.... a me sembra che vada bene, vero?
scusami ancora ma ho paura di fare qualche errore e vorrei la tua conferma
scusami ancora ma ho paura di fare qualche errore e vorrei la tua conferma
allora perfetto
giulia boffa- Admin
quindi giulia tu dici che possiamo modificare a penna 2011 in 2012?
grazie
grazie
Daniela27 ha scritto:quindi giulia tu dici che possiamo modificare a penna 2011 in 2012?
grazie
I moduli sono questi. C'è già scritto che sono 2012
http://www.orizzontescuola.it/node/24802
Non c'è bisogno di modifare le date all'interno del modulo, perché è implicito che il tutto sia riferito al 2012
Paolo1974- Moderatore
grazie paolo, anche se dovrebbe esere 2012 non modifico niente....
Argomenti simili
» compilazione domanda a.p.
» Compilazione domanda di Passaggio di cattedra (in aggiunta alla domanda di Trasferimento)
» domanda per la compilazione on line della domanda di disoccupazione Aspi 2012
» aiuto per compilazione domanda domanda PS39
» Compilazione domanda A.P. e sez. F
» Compilazione domanda di Passaggio di cattedra (in aggiunta alla domanda di Trasferimento)
» domanda per la compilazione on line della domanda di disoccupazione Aspi 2012
» aiuto per compilazione domanda domanda PS39
» Compilazione domanda A.P. e sez. F
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1