A.P. : occorre allegare qualche documento?
5 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
A.P. : occorre allegare qualche documento?
Sono un'insegnante di scuola dell'infanzia e quest'anno farò per la prima volta la domanda di assegnazione provvisoria, ma ho alcuni dubbi:
-bisogna aggiungere al modulo di domanda anche l'allegato D, la dichiarazione personale o qualche altro certificato (ad es. quello di residenza dei genitori, nel mio caso)?
-il punteggio non va indicato?
Grazie a chi saprà rispondermi
-bisogna aggiungere al modulo di domanda anche l'allegato D, la dichiarazione personale o qualche altro certificato (ad es. quello di residenza dei genitori, nel mio caso)?
-il punteggio non va indicato?
Grazie a chi saprà rispondermi
maestrasilvia80- Messaggi : 45
Re: A.P. : occorre allegare qualche documento?
Le risposte le trovi su Domanda assegnazione provvisoria pagina 3
biologa77- Messaggi : 208
ma dove scusa?
maestrasilvia80- Messaggi : 45
Se è come lo scorso anno, oltre al modello compilato si devono allegare:maestrasilvia80 ha scritto:ma dove scusa?
1. atto di notorietà relativo alla residenza con il/i familiare/i con il/ i quale/i si intende ricongiungersi;
2.autocertificazione di risiedere nel distretto/comune di ricongiungmento da parte del familiare da non meno di tre mesi antecedenti la domanda;
3. autocertificazione relativa alle abilitazioni delle quali si è in possesso oltre a quella che dà accesso al ruolo di appartenenza
Se si beneficia di L 104 occorre anche tale documentazione
io veramente sto preparando solo l'autocertificazione x la residenza del coniuge, e una dichiarazione in cui si dice come è composto il nucleo familiare (x la presenza del bimbo minore di 3 anni)
alevero- Messaggi : 1124
alevero ha scritto:io veramente sto preparando solo l'autocertificazione x la residenza del coniuge, e una dichiarazione in cui si dice come è composto il nucleo familiare (x la presenza del bimbo minore di 3 anni)
Ma perchè anche la residenza del coniuge? Io rientravo nel blocco, ho la precedenza solo per il bimbo. Secondo me lo stato di famiglia può bastare...Sei siciliana? Stai chiedendo Ap per tornare in sicilia? Incrociamo le dita.........
siciliana si....xò sono entrata di ruolo sempre in sicilia ma in una provincia diversa, ho un bimbo piccolo e quindi chiedo AP x tornare nella mia provincia ed evitare di fare 200 km al giorno.... speriamo che ci siano buone possibilità...tu che prov metti?
x la residenza del coniuge intanto la metto, in un post mi è stato detto che è tutta la famiglia che fa punteggio (il post è quello "domanda assegnazio provvisoria2 a pag 3)
x la residenza del coniuge intanto la metto, in un post mi è stato detto che è tutta la famiglia che fa punteggio (il post è quello "domanda assegnazio provvisoria2 a pag 3)
Si avevo letto il post, ma mi è sembrato di capire che tu non rientravi nel blocco, ecco perchè il ricongiungimento al coniuge. La mia provincia è Ct, speriamo bene. Pensa che se i risultati non escono entro la fine di agosto, giorno 1 devo essere a Torino. Io ho due bimbi, uno di un anno e uno di 4 :)))
rientro anch'io nel blocco :-( io chiederò ap a SR....speriamo bene x entrambe :-)
Allora seguirò anch'io il consiglio di Giulia. Buona fortuna...Poi più in là, ci confronteremo.
può andare bene il modello di autocertificazione usato per la domanda di trasferimento, con le opportune modifiche?
papu- Messaggi : 344
papu ha scritto:può andare bene il modello di autocertificazione usato per la domanda di trasferimento, con le opportune modifiche?
anch'io stavo pensando di utilizzare proprio quello!
biologa77 ha scritto:Se è come lo scorso anno, oltre al modello compilato si devono allegare:maestrasilvia80 ha scritto:ma dove scusa?
1. atto di notorietà relativo alla residenza con il/i familiare/i con il/ i quale/i si intende ricongiungersi;
2.autocertificazione di risiedere nel distretto/comune di ricongiungmento da parte del familiare da non meno di tre mesi antecedenti la domanda;
3. autocertificazione relativa alle abilitazioni delle quali si è in possesso oltre a quella che dà accesso al ruolo di appartenenza
Se si beneficia di L 104 occorre anche tale documentazione
Ma dov'è scritto che ci vuole tutta questa roba???
gipsy- Messaggi : 186
Argomenti simili
» quale documentazione occorre allegare
» IMPORTANTE: occorre allegare attestati master?
» Documento del 15 maggio: bisogna allegare il PEI?
» allegare anche fotocopia documento identita'
» Per ricongiungimento al genitore convivente occorre allegare stato di famiglia?
» IMPORTANTE: occorre allegare attestati master?
» Documento del 15 maggio: bisogna allegare il PEI?
» allegare anche fotocopia documento identita'
» Per ricongiungimento al genitore convivente occorre allegare stato di famiglia?
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1