A.P. : occorre allegare qualche documento?
5 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
A.P. : occorre allegare qualche documento?
Sono un'insegnante di scuola dell'infanzia e quest'anno farò per la prima volta la domanda di assegnazione provvisoria, ma ho alcuni dubbi:
-bisogna aggiungere al modulo di domanda anche l'allegato D, la dichiarazione personale o qualche altro certificato (ad es. quello di residenza dei genitori, nel mio caso)?
-il punteggio non va indicato?
Grazie a chi saprà rispondermi
-bisogna aggiungere al modulo di domanda anche l'allegato D, la dichiarazione personale o qualche altro certificato (ad es. quello di residenza dei genitori, nel mio caso)?
-il punteggio non va indicato?
Grazie a chi saprà rispondermi
maestrasilvia80- Messaggi : 45
Re: A.P. : occorre allegare qualche documento?
Le risposte le trovi su Domanda assegnazione provvisoria pagina 3
biologa77- Messaggi : 208
ma dove scusa?
maestrasilvia80- Messaggi : 45
Se è come lo scorso anno, oltre al modello compilato si devono allegare:maestrasilvia80 ha scritto:ma dove scusa?
1. atto di notorietà relativo alla residenza con il/i familiare/i con il/ i quale/i si intende ricongiungersi;
2.autocertificazione di risiedere nel distretto/comune di ricongiungmento da parte del familiare da non meno di tre mesi antecedenti la domanda;
3. autocertificazione relativa alle abilitazioni delle quali si è in possesso oltre a quella che dà accesso al ruolo di appartenenza
Se si beneficia di L 104 occorre anche tale documentazione
io veramente sto preparando solo l'autocertificazione x la residenza del coniuge, e una dichiarazione in cui si dice come è composto il nucleo familiare (x la presenza del bimbo minore di 3 anni)
alevero- Messaggi : 1124