accettazione supplenza e maternità anticipata Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
accettazione supplenza e maternità anticipata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
accettazione supplenza e maternità anticipata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
accettazione supplenza e maternità anticipata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
accettazione supplenza e maternità anticipata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
accettazione supplenza e maternità anticipata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
accettazione supplenza e maternità anticipata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
accettazione supplenza e maternità anticipata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
accettazione supplenza e maternità anticipata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
accettazione supplenza e maternità anticipata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



accettazione supplenza e maternità anticipata

2 partecipanti

Andare in basso

accettazione supplenza e maternità anticipata Empty accettazione supplenza e maternità anticipata

Messaggio Da nicfleur Mer Lug 18, 2012 2:52 pm

Gentili colleghi e moderatori, vi pongo questo quesito. Fino al 31 agosto ho un contratto presso una scuola paritaria che quasi certamente non verrà rinnovato poichè ho scoperto di essere incinta. Pensavo quindi di accettare una supplenza da g.e. La mia ginecologa mi ha preannunciato che preferirebbe mettermi in maternità anticipata (visto precente aborto e problemi fisici vari). Come funziona in questo caso? Posso accettare la supplenza, firmare il contratto a scuola a poi inviare la maternità? Dovrò quindi lavorare qualche giorno prima di rimanere a casa? E in questo caso percepirò stipendio intero e punteggio fino alla fine del contratto?
Chiedo scusa per le numerose domande e ringrazio in anticipo chi vorrà rispondermi.
Simona

nicfleur

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 18.07.12

Torna in alto Andare in basso

accettazione supplenza e maternità anticipata Empty Re: accettazione supplenza e maternità anticipata

Messaggio Da Paolo1974 Mer Lug 18, 2012 9:43 pm

nicfleur ha scritto:Gentili colleghi e moderatori, vi pongo questo quesito. Fino al 31 agosto ho un contratto presso una scuola paritaria che quasi certamente non verrà rinnovato poichè ho scoperto di essere incinta. Pensavo quindi di accettare una supplenza da g.e. La mia ginecologa mi ha preannunciato che preferirebbe mettermi in maternità anticipata (visto precente aborto e problemi fisici vari). Come funziona in questo caso? Posso accettare la supplenza, firmare il contratto a scuola a poi inviare la maternità? Dovrò quindi lavorare qualche giorno prima di rimanere a casa? E in questo caso percepirò stipendio intero e punteggio fino alla fine del contratto?
Chiedo scusa per le numerose domande e ringrazio in anticipo chi vorrà rispondermi.
Simona

Se sei già in interdizione o congedo di maternità al momento della nomina, non avrai l'obbligo della presa di servizio. QUindi basterà accettare la supplenza. Ovviamente se si tratta di convocazione da UST o scuola polo dovrai necessariamente deleghare l'UST oppure qualcuno di tua conoscenza per rendere nota la tua disponibilità all'accettazione dell'eventuale incarico.

Una volta ottenuto, contettarai la scuola e invierai la certificazione che attesta la tua condizione. Per tutta la durata del contratto lo stipendio, il punteggio ecc. sarà al 100%.

Questi e altri casi nella nostra guida.

http://www.orizzontescuola.it/node/23525
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.