Tredicesima...non pervenuta!
2 partecipanti
Tredicesima...non pervenuta!
Salve.
Scaduto il contratto al 30 giugno (dal 15 dic. 2011) - 18 h su sostegno - sono stata pagata dal ministero fino al 10 giugno e dalla scuola dall'11 al 30. Fin qui tutto regolare perché ho ricevuto entrambi gli accrediti pur non avendo preso ancora visione, nel dettaglio, dei cedolini.
Nella copia del TFR che mi ha consegnato la scuola sullo stipendio tabellare di giugno (uguale per i mesi precedenti) vi è anche l'importo della tredicesima che non è stata accreditata.
Volevo capire se riceverò un cedolino ad emissione speciale....
al call canter del sito stipendi. P.A. non mi sanno dire...a scuola mi avevano detto che arrivava tutto insieme all'ultimo stipendio!
Non ci sto capendo niente....
Grazie
Angela
Scaduto il contratto al 30 giugno (dal 15 dic. 2011) - 18 h su sostegno - sono stata pagata dal ministero fino al 10 giugno e dalla scuola dall'11 al 30. Fin qui tutto regolare perché ho ricevuto entrambi gli accrediti pur non avendo preso ancora visione, nel dettaglio, dei cedolini.
Nella copia del TFR che mi ha consegnato la scuola sullo stipendio tabellare di giugno (uguale per i mesi precedenti) vi è anche l'importo della tredicesima che non è stata accreditata.
Volevo capire se riceverò un cedolino ad emissione speciale....
al call canter del sito stipendi. P.A. non mi sanno dire...a scuola mi avevano detto che arrivava tutto insieme all'ultimo stipendio!
Non ci sto capendo niente....
Grazie
Angela
angelaviola81- Messaggi : 4
Re: Tredicesima...non pervenuta!
In genere, quando si è pagati dalla scuola, la tredicesima viene accreditata insieme all'ultimo stipendio. Finchè non vedi il cedolino, è difficile capire se c'è oppure no, anche perchè l'importo sarà piuttosto basso.
Dec- Moderatore
Dec ha scritto:In genere, quando si è pagati dalla scuola, la tredicesima viene accreditata insieme all'ultimo stipendio. Finchè non vedi il cedolino, è difficile capire se c'è oppure no, anche perchè l'importo sarà piuttosto basso.
DAL 15 DICEMBRE AL 10 GIUGNO MI HA PAGATO IL MINISTERO...
LA TREDICESIMA IN MERITO A QUESTE MENSILITA' NON HO CAPITO COME, QUANDO E SE ARRIVA...
A dicembre 2012, insieme ad uno stipendio se allora lavorerai per il Tesoro oppure con un'emissione speciale. Il cedolino lo troverai su stipendi.pa, come al solito.
Avevo capito che il tuo dubbio fosse sui 20 giorni in cui sei stata pagata dalla scuola.
Avevo capito che il tuo dubbio fosse sui 20 giorni in cui sei stata pagata dalla scuola.
Dec- Moderatore
Grazie mille...speravo che fosse accreditata insieme all'ultimo stipendio. La scuola credo che mi abbia pagato tutto, ferie comprese...
Credo anch'io.
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» Supplenza breve e tredicesima non pervenuta
» Rata stipendio maggio non pervenuta
» disoccupazione non ancora pervenuta
» lettera di notifica non ancora pervenuta
» Notifica punteggio non ancora pervenuta
» Rata stipendio maggio non pervenuta
» disoccupazione non ancora pervenuta