assegnazione provvisoria aiuto LAlla o Giulia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
assegnazione provvisoria aiuto LAlla o Giulia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
assegnazione provvisoria aiuto LAlla o Giulia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
assegnazione provvisoria aiuto LAlla o Giulia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
assegnazione provvisoria aiuto LAlla o Giulia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
assegnazione provvisoria aiuto LAlla o Giulia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
assegnazione provvisoria aiuto LAlla o Giulia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
assegnazione provvisoria aiuto LAlla o Giulia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
assegnazione provvisoria aiuto LAlla o Giulia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
assegnazione provvisoria aiuto LAlla o Giulia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

assegnazione provvisoria aiuto LAlla o Giulia

5 partecipanti

Andare in basso

assegnazione provvisoria aiuto LAlla o Giulia Empty assegnazione provvisoria aiuto LAlla o Giulia

Messaggio Da Krizia Ven Lug 20, 2012 6:34 am

Carissime, vorrei sapere se è possibile fare domanda di assegnazione provvisoria solo per altro ruoloutilizzando quindi (correggetemi se sbaglio) solo il modulo previsto per quell'ordine di scuola.
Vi prego di rispondermi con urgenza!!!!

Krizia

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria aiuto LAlla o Giulia Empty Re: assegnazione provvisoria aiuto LAlla o Giulia

Messaggio Da mariland Ven Lug 20, 2012 11:03 am

No, l'art. 7 cita: La richiesta di assegnazione provvisoria per altre classi di concorso o posti di grado diverso di istruzione è aggiuntiva rispetto a quella relativa al proprio posto o classe di concorso di titolarità.

mariland

assegnazione provvisoria aiuto LAlla o Giulia Empty Re: assegnazione provvisoria aiuto LAlla o Giulia

Messaggio Da francifra Ven Lug 20, 2012 12:29 pm

Io invece chiedo assegnazione provvisoria per le medie A059 dove sono titolare (e dove non ho altre abilitazioni), ho un'altra abilitaz alle superiori, ho titolo polivalente per sostegno per medie e superiori.
1) mod U3 sezione H titoli posseduti:
p 31 barro tre caselle per dire che vorrei anche posti di sostegno
p 32 devo rimettere la mia classe di titolarità A059 o solo altre abilitazioni se ne avessi ?
p 33 devo mettere l'abilitazione che ho alle superiori, solo se la volessi o se volessi solo il sostegno alle superiori o in ogni caso?
2) sez L p 37 ulteriori classi di concorso per cui chiede assegnazione oltre a quella di titolarità: devo indicare AD00 per il sostegno e il codice dell'abilitazione delle superiori se la voglio chiedere e quello del sostegno delle superiori?
3) io vorrei chiedere medie titolarità+sostegno e sostegno alle superiori, non capisco cosa devo fare.. anche perchè al sindacato mi dicono che basta il modulo U3.. ma non mi pare così?!!
Qualcuno ha già superato dubbi simili? Ho paura di sbagliare la domanda.. spero essere stata comprensibile.. Grazie in anticipo..
francifra
francifra

Messaggio Da Krizia Ven Lug 20, 2012 12:33 pm

a mariland

ok. Grazie. quindi devo necessariamente fare domanda per il mio ruolo con preferenza 1 e per un'altra con preferenza due. Giusto?
oppure posso mettere preferenza uno all'altra classe di concorso?

a francifra

mi spiace ma non so cosa risponderti.

Krizia

Messaggio Da mariland Ven Lug 20, 2012 1:28 pm

Krizia ha scritto: a mariland

ok. Grazie. quindi devo necessariamente fare domanda per il mio ruolo con preferenza 1 e per un'altra con preferenza due. Giusto? Si
oppure posso mettere preferenza uno all'altra classe di concorso?

a francifra

mi spiace ma non so cosa risponderti.

mariland

Messaggio Da francifra Ven Lug 20, 2012 5:09 pm

francifra ha scritto:Io invece chiedo assegnazione provvisoria per le medie A059 dove sono titolare (e dove non ho altre abilitazioni), ho un'altra abilitaz alle superiori, ho titolo polivalente per sostegno per medie e superiori.
1) mod U3 sezione H titoli posseduti:
p 31 barro tre caselle per dire che vorrei anche posti di sostegno
p 32 devo rimettere la mia classe di titolarità A059 o solo altre abilitazioni se ne avessi ?
p 33 devo mettere l'abilitazione che ho alle superiori, solo se la volessi o se volessi solo il sostegno alle superiori o in ogni caso?
2) sez L p 37 ulteriori classi di concorso per cui chiede assegnazione oltre a quella di titolarità: devo indicare AD00 per il sostegno e il codice dell'abilitazione delle superiori se la voglio chiedere e quello del sostegno delle superiori?
3) io vorrei chiedere medie titolarità+sostegno e sostegno alle superiori, non capisco cosa devo fare.. anche perchè al sindacato mi dicono che basta il modulo U3.. ma non mi pare così?!!
Qualcuno ha già superato dubbi simili? Ho paura di sbagliare la domanda.. spero essere stata comprensibile.. Grazie in anticipo..

ok, non ne vengo a capo, ho deciso di fare domanda solo alle medie, un solo modulo U3, ma non vorrei sbagliare, qualcuno sa se al punto 32, dove si parla di abilitazioni possedute, si deve scrivere la cdc di titolarità che si è già scritta nella situazione di ruolo? vi prego ho paura di sbagliare, ho letto la guida, gli interventi, ma non trovo risposta..
francifra
francifra

Messaggio Da Calogero Di Girolamo Ven Lug 20, 2012 7:51 pm

Volevo sapere se è possibile fare la domanda di assegnazione provvisoria nella provincia dove lavora mia moglie anche se lei non è residente in quella provincia. Grazie....

Calogero Di Girolamo

Messaggio Da Paolo1974 Ven Lug 20, 2012 8:18 pm

Calogero Di Girolamo ha scritto:Volevo sapere se è possibile fare la domanda di assegnazione provvisoria nella provincia dove lavora mia moglie anche se lei non è residente in quella provincia. Grazie....

Ho risposto in altro topic. Non fate le stesse domande in più topic.
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili