104, giulia mi aiuti?
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
104, giulia mi aiuti?
Ciao Giulia,
per utilizzare la 104 di mia nonna come precedenza per l'A.P. devo presentare anche la richiesta dei 3 gg fatta alla scuola? a cosa serve?
mi confermi che basta avere la residenza nello stesso comune?
Grazie, Antonio
per utilizzare la 104 di mia nonna come precedenza per l'A.P. devo presentare anche la richiesta dei 3 gg fatta alla scuola? a cosa serve?
mi confermi che basta avere la residenza nello stesso comune?
Grazie, Antonio
antonio12345678- Messaggi : 405
Re: 104, giulia mi aiuti?
Ciao Antonio, anch'io piena di dubbi ho chiesto a questo riguardo a Giulia.. controlla all'argomento AP e L. 104 le risposte che ha dato, forse ti serviranno.
io credo che sia così, ma è solo quello che ho capito io:
la richiesta dei tre giorni alla scuola devi fotocopiarla e allegarla, io sono stata ieri a chiederla a scuola, nella mia (feci solo un foglio scritto a penna), ci sono in fondo il timbro della scuola con il numero di protocollo e quello del preside con firma per presa visione.. forse serve per verificare che tu abbia chiesto di essere referente unico per 104..
riguardo alla residenza non so come funziona per la nonna..
io credo che sia così, ma è solo quello che ho capito io:
la richiesta dei tre giorni alla scuola devi fotocopiarla e allegarla, io sono stata ieri a chiederla a scuola, nella mia (feci solo un foglio scritto a penna), ci sono in fondo il timbro della scuola con il numero di protocollo e quello del preside con firma per presa visione.. forse serve per verificare che tu abbia chiesto di essere referente unico per 104..
riguardo alla residenza non so come funziona per la nonna..
francifra- Messaggi : 92
Re: 104, giulia mi aiuti?
io non ho questa carta nel senso che non ho una copia di quello che ho presentato a scuola l'anno scorso...
Ma sinceramente non capisco a cosa possa servire.... la 104 mia nonna potrebbe averla avuta ieri quindi potrei anche non aver mai chiesto i 3 giorni...
Giulia ????
Ma sinceramente non capisco a cosa possa servire.... la 104 mia nonna potrebbe averla avuta ieri quindi potrei anche non aver mai chiesto i 3 giorni...
Giulia ????
antonio12345678- Messaggi : 405
Argomenti simili
» immissione retrodatata o immissione da 01/09/11
» Giulia mi aiuti a leggere le disponibilità?
» Chi ha diritto al posto: Giulia mi aiuti?
» Giulia mi aiuti in merito a disponibilità-accettazione?
» Aiuti urgenti AP...
» Giulia mi aiuti a leggere le disponibilità?
» Chi ha diritto al posto: Giulia mi aiuti?
» Giulia mi aiuti in merito a disponibilità-accettazione?
» Aiuti urgenti AP...
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1