Giulia mi aiuti in merito a disponibilità-accettazione?
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Giulia mi aiuti in merito a disponibilità-accettazione?
ciao Giulia o chi altro gentilmente se la sente di aiutarmi.
Sto aspettando risposta per una supplenza da una scuola X alla quale ho dato la disponibilità al telefono già da venerdì ed avrei accettato
ma la segretaria dice che sta aspettando altre risposte e sapra' dirmi solo domani mattina.
Ora nell'attesa ho ricevuto una proposta migliore via pec dalla scuola B di 24 ore, preferirei questa ma fino a domani pomeriggio non potrò sapere se spetta a me.
Domani se la scuola A dovesse chiamarmi avendo dato la disponibilità posso dire che ho bisogno di 24 ore di tempo prima di accettare visto che è su un posto fino avente diritto part time fino al 30 giugno o devo prendere o lasciare subito? Pensavo dovessi scegliere subito ma mi viene il dubbio visto che hanno aspettato risposte anche dagli aspiranti prima di me. Grazie davvero a chi mi risponderà
Sto aspettando risposta per una supplenza da una scuola X alla quale ho dato la disponibilità al telefono già da venerdì ed avrei accettato
ma la segretaria dice che sta aspettando altre risposte e sapra' dirmi solo domani mattina.
Ora nell'attesa ho ricevuto una proposta migliore via pec dalla scuola B di 24 ore, preferirei questa ma fino a domani pomeriggio non potrò sapere se spetta a me.
Domani se la scuola A dovesse chiamarmi avendo dato la disponibilità posso dire che ho bisogno di 24 ore di tempo prima di accettare visto che è su un posto fino avente diritto part time fino al 30 giugno o devo prendere o lasciare subito? Pensavo dovessi scegliere subito ma mi viene il dubbio visto che hanno aspettato risposte anche dagli aspiranti prima di me. Grazie davvero a chi mi risponderà
andulina- Messaggi : 195
Re: Giulia mi aiuti in merito a disponibilità-accettazione?
se tocca a te devi rispondere, le 24 ore in genere si concedono per arrivare a scuola dopo l'accettazione o per rispondere al telegramma, ma una volta che hai risposto devi dare la risposta se accetti o meno
giulia boffa- Admin
come temevo. ma domani mattina devo fare l'ecografia del 7 mese di gravidanza, ho già detto ciò alla segreteria che potrei avere problemi col cellulare, se mi chiamano mentre sono in ospedale e la sto facendo posso dire che richiamo o devo rispondere subito? e se non prende il cellulare c'è un minimo di tolleranza? proprio tutto insieme domani. grazie Giulia
puoi richiamare se sei presa dall'ecografia , non è un problema , ci mancherebbe
giulia boffa- Admin
per fortuna sai almeno la mezz'oretta dell'ecografia vorrei dedicarla al mio cucciolo... grazie Giulia!!
Giulia volevo sentire il tuo parere in merito alle nuove graduatorie. ho chiamato come mi hai consigliato due segreterie e mi hanno detto che anche se non dovessero cambiare le graduatorie loro sono tenuti a richiamare tutti perchè i contratti su avente diritto non sono definitivi. Mi hanno però detto che non sarà una cosa veloce, perchè il 2 dovranno essere pronte le graduatorie, poi ci sarà la pubblicazione, i ricorsi ed un mare di tempo d'attesa. secondo te anche quest'anno come l'anno scorso bisognerà aspettare molto per essere richiamati come avente diritto su una cattedra?
andulina ha scritto:Giulia volevo sentire il tuo parere in merito alle nuove graduatorie. ho chiamato come mi hai consigliato due segreterie e mi hanno detto che anche se non dovessero cambiare le graduatorie loro sono tenuti a richiamare tutti perchè i contratti su avente diritto non sono definitivi. Mi hanno però detto che non sarà una cosa veloce, perchè il 2 dovranno essere pronte le graduatorie, poi ci sarà la pubblicazione, i ricorsi ed un mare di tempo d'attesa. secondo te anche quest'anno come l'anno scorso bisognerà aspettare molto per essere richiamati come avente diritto su una cattedra?
Anch'io ho lo stesso problema! Sto facendo dei corsi in una scuola privata e non vorrei cancellarne o spostare orari per poi insegnare una settimana!
Che previsioni fate?
MissMargherita- Messaggi : 33
a questo punto sì, se ci sono anche i tempi per i ricorsiandulina ha scritto:Giulia volevo sentire il tuo parere in merito alle nuove graduatorie. ho chiamato come mi hai consigliato due segreterie e mi hanno detto che anche se non dovessero cambiare le graduatorie loro sono tenuti a richiamare tutti perchè i contratti su avente diritto non sono definitivi. Mi hanno però detto che non sarà una cosa veloce, perchè il 2 dovranno essere pronte le graduatorie, poi ci sarà la pubblicazione, i ricorsi ed un mare di tempo d'attesa. secondo te anche quest'anno come l'anno scorso bisognerà aspettare molto per essere richiamati come avente diritto su una cattedra?
giulia boffa- Admin
giulia boffa ha scritto:a questo punto sì, se ci sono anche i tempi per i ricorsiandulina ha scritto:Giulia volevo sentire il tuo parere in merito alle nuove graduatorie. ho chiamato come mi hai consigliato due segreterie e mi hanno detto che anche se non dovessero cambiare le graduatorie loro sono tenuti a richiamare tutti perchè i contratti su avente diritto non sono definitivi. Mi hanno però detto che non sarà una cosa veloce, perchè il 2 dovranno essere pronte le graduatorie, poi ci sarà la pubblicazione, i ricorsi ed un mare di tempo d'attesa. secondo te anche quest'anno come l'anno scorso bisognerà aspettare molto per essere richiamati come avente diritto su una cattedra?
E cosa significa "aspettare tanto"? settimane o mesi?
MissMargherita- Messaggi : 33
Argomenti simili
» Giulia mi aiuti a leggere le disponibilità?
» 104, giulia mi aiuti?
» Disponibilità vs Accettazione
» disponibilità e accettazione
» 104, giulia mi aiuti?
» Disponibilità vs Accettazione
Pagina 1 di 1