Punteggio AP
+2
silvietta
profi
6 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Punteggio AP
volevo chiedere se il punteggio per l'assegnazione provvisoria è lo stesso che mi è stato assegnato quando ho fatto domanda di trasferimento?
profi- Messaggi : 81
Re: Punteggio AP
No, non lo è!
Per l'AP consulta la tabella allegata all'OM dell'8 Giugno scorso. Ad ogni modo valgono ai fini del calcolo del punteggio il coniuge (o un familiare) e i figli. Per questi ultimi i punti variano a seconda della loro età.
Per l'AP consulta la tabella allegata all'OM dell'8 Giugno scorso. Ad ogni modo valgono ai fini del calcolo del punteggio il coniuge (o un familiare) e i figli. Per questi ultimi i punti variano a seconda della loro età.
silvietta- Messaggi : 805
scusate se mi intrometto ma interessa anche me,
per il punteggio di AP vale il coniuge e/o il figlio? cioè si sommano i 2 oppure vale solo uno dei 2?
per il punteggio di AP vale il coniuge e/o il figlio? cioè si sommano i 2 oppure vale solo uno dei 2?
laretta19- Messaggi : 13
laretta19 ha scritto:scusate se mi intrometto ma interessa anche me,
Valgono i punti per il coniuge (a cui chiedi di ricongiungerti) 6 punti + i figli (3 o 4 punti in base all'età)
lepi- Messaggi : 231
laretta19 ha scritto:scusate se mi intrometto ma interessa anche me,
Vanno sommati, il coniuge vale 6 punti e i figli, come ho detto prima, valgono da 3 a 6 punti:
per ogni figlio o affidato (6) che non abbia compiuto 6 anni di età (4) Punti 4
per ogni figlio o affidato (6) di età superiore ai 6 anni, ma che non abbia
superato il 18 anno di età (4) ovvero per ogni figlio o affidato (6) maggiorenne
che risulti totalmente o permanentemente inabile a proficuo lavoro
Punti 3
per la cura e l'assistenza dei figli o affidati (6) minorati fisici, psichici o sensoriali,
tossicodipendenti, ovvero del coniuge o del genitore totalmente e
permanentemente inabili al lavoro che possono essere assistiti soltanto nel
comune richiesto (5)
Punti 6
Per me che non ho figli che devo calcolare? Non devo ricongiungermi a nessun parente, ma voglio solo tornare nella scuola dove ho prestato servizio gli altri anni.
Non devi fare domanda di ap ma di utiizzo (con precedenza nella scuola dove hai prestato servizio negli ultimi anni)
Ma non sono soprannumeraria ne Dop, non credo di poter fare richiesta di utilizzazione, almeno la sindacalista così mi ha detto.lepi ha scritto:Non devi fare domanda di ap ma di utiizzo (con precedenza nella scuola dove hai prestato servizio negli ultimi anni)
profi ha scritto:Per me che non ho figli che devo calcolare? Non devo ricongiungermi a nessun parente, ma voglio solo tornare nella scuola dove ho prestato servizio gli altri anni.
Credo che nel tuo caso tu possa far valere il punteggio della continuità ma che io sappia quest'ultimo vale per domanda di Utilizzazione. Per l'AP vale SOLO il punteggio del ricongiungimento...
Il fatto è che non ho continuità in quanto sono entrata di ruolo il 1.09.2011silvietta ha scritto:profi ha scritto:Per me che non ho figli che devo calcolare? Non devo ricongiungermi a nessun parente, ma voglio solo tornare nella scuola dove ho prestato servizio gli altri anni.
Credo che nel tuo caso tu possa far valere il punteggio della continuità ma che io sappia quest'ultimo vale per domanda di Utilizzazione. Per l'AP vale SOLO il punteggio del ricongiungimento...
profi ha scritto:Il fatto è che non ho continuità in quanto sono entrata di ruolo il 1.09.2011silvietta ha scritto:profi ha scritto:Per me che non ho figli che devo calcolare? Non devo ricongiungermi a nessun parente, ma voglio solo tornare nella scuola dove ho prestato servizio gli altri anni.
Allora temo che tu non possa fare né domanda di ap (non avendo esigenze di famiglia) né domanda di utilizzo (non avendone i requisiti).
quindi un bimbo di pochi mesi e uno di 3 anni "valgono" gli stessi punti?
laretta19- Messaggi : 13
laretta19 ha scritto:quindi un bimbo di pochi mesi e uno di 3 anni "valgono" gli stessi punti?
Per ogni figlio di età inferiore a 6 anni = 4 punti
Per ogni figlio di età superiore ai sei anni, ma che non abbia superato il diciottesimo anno di età = 3 punti
Quindi chi fa domanda di ap e ha solo ricongiungimento a genitori over 65 ha solo 6 punti, vero???? I titoli non contano, giusto?
nusky- Messaggi : 90
nusky ha scritto:Quindi chi fa domanda di ap e ha solo ricongiungimento a genitori over 65 ha solo 6 punti, vero???? I titoli non contano, giusto?
Giusto
Paolo1974- Moderatore
nusky ha scritto:Quindi chi fa domanda di ap e ha solo ricongiungimento a genitori over 65 ha solo 6 punti, vero???? I titoli non contano, giusto?
Giusto!
Argomenti simili
» punteggio errato. pec inviata. ricevuta protocollo ma niente aggiornamento punteggio
» Il punteggio della prova preselettiva va a sommarsi al punteggio delle altre prove?
» Punteggio retroattività giuridica non coperta da effettivo servizio e punteggio aggiuntivo sostegno
» DOPO RECLAMO PUNTEGGIO MOBILITÀ ARRIVA NOTIFICA COL PUNTEGGIO CORRETTO?
» FASE C: CONTA IL PUNTEGGIO IN GRADUATORIA O IL PUNTEGGIO TOTALIZZATO CON LE PROVE DEL CONCORSO?
» Il punteggio della prova preselettiva va a sommarsi al punteggio delle altre prove?
» Punteggio retroattività giuridica non coperta da effettivo servizio e punteggio aggiuntivo sostegno
» DOPO RECLAMO PUNTEGGIO MOBILITÀ ARRIVA NOTIFICA COL PUNTEGGIO CORRETTO?
» FASE C: CONTA IL PUNTEGGIO IN GRADUATORIA O IL PUNTEGGIO TOTALIZZATO CON LE PROVE DEL CONCORSO?
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1