x giulia o lalla - mancato inserimento provincia nascita Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
x giulia o lalla - mancato inserimento provincia nascita Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
x giulia o lalla - mancato inserimento provincia nascita Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
x giulia o lalla - mancato inserimento provincia nascita Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
x giulia o lalla - mancato inserimento provincia nascita Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
x giulia o lalla - mancato inserimento provincia nascita Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
x giulia o lalla - mancato inserimento provincia nascita Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
x giulia o lalla - mancato inserimento provincia nascita Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
x giulia o lalla - mancato inserimento provincia nascita Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
x giulia o lalla - mancato inserimento provincia nascita Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

x giulia o lalla - mancato inserimento provincia nascita

Andare in basso

x giulia o lalla - mancato inserimento provincia nascita Empty x giulia o lalla - mancato inserimento provincia nascita

Messaggio Da miria deglinnocenti Lun Lug 23, 2012 3:08 pm

Ho compilato la domanda on line per ap roma ma nei dati anagrafici non mi compare la provincia di nascita, ho provato a modificare i dati e a inserirla m, mi dice che i nuovi dati sono stati salvati con successo ma non mi compare la ancora la mia provincia di nascita nel modello. ho provato a chiamare ripetutamente i numeri dell'assistenza del csa roma e ad inviare tante email ma nessuno risponde!!!!
cosa devo fare? Invio cmq la domanda online senza questo dato? Sono molto preoccupata ho paura che non mi venga presa in considerazione la domanda...cosa mi consigliate? halp me

miria deglinnocenti

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili